Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 >15 qualcuno la ha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multistrada 1200 >15 qualcuno la ha?

    Causa congettura astrale forse riesco a prendere una suddetta in versione S..... Sconto e supervalutazione usato. Con arrow ho capito come si toglie la flessione ai medi, per il resto ho letto pareri discorsi su come va. Qualcuno ha avuto modo di provarla bene?

  • Font Size
    #2
    Ho una 1200S Tricolore al momento, ma ancora per poco, causa i troppi fastidi che mi ha causato in poco meno di 10.000 Km percorsi, tra Hands Free che decideva lui quando funzionare anche dopo svariati aggiornamenti software, alcuni accoppiamenti di plastiche che di accoppiato non avevano nulla e volevano farmi credere che era solo una mia impressione, mi hanno cambiato la cover del bauletto montata male, il parafango anteriore idem....sfiorava la gomma, i primi 3 mesi mi si spegneva con estrema facilit?, migliorata con aggiornamenti software ma ripresentatosi con il caldo.
    Poi ? morto il cruscotto, quindi rientrato per sostituirlo.
    Probabilmente questa moto ? nata male, molto male, assemblata a pene di segugio e mi avr? detto sfiga, ma non intendo sfidarla troppo per cui sono riuscito a darla via.

    Il motore ? un bel motore, per nulla spompo come leggevo, il DVT ? molto lineare e forse la sua fluidit? viene presa per poca personalit? ma direi proprio di no, quando superi gli 8/9000 giri non ci sono cazzi, ? veramente una ss.
    Ai bassi ? cmq continuo, pochi borbottii, non a livello del GS per fare paragoni ma ci si avvicina.
    Precisa in ingresso curva, anteriore importante e un po' fisico ma non tradisce, comoda ma non comodissima per lunghi viaggi, con il GS sono pi? a mio agio.

    Non mi avesse fatto bestemmiare anche in cirillico per la serie di sfighe avuta di certo l'avrei tenuta, per? avendo dovuto anche affrontare un concessionario che ad ogni mia annotazione mi ripeteva che sono cose che capitano........

    Il colmo ? stato l'hands free, appoggiata la chiave sul serbatoio, a contatto intendo, funzionava, se la toglievo no. Peccato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kadosh View Post
      Ho una 1200S Tricolore al momento, ma ancora per poco, causa i troppi fastidi che mi ha causato in poco meno di 10.000 Km percorsi[...]
      Caspita, immagino che giramento di scatole...

      A chi ti sei rivolto per l'assistenza in garanzia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il rosc View Post
        Causa congettura astrale forse riesco a prendere una suddetta in versione S..... Sconto e supervalutazione usato. Con arrow ho capito come si toglie la flessione ai medi, per il resto ho letto pareri discorsi su come va. Qualcuno ha avuto modo di provarla bene?
        Ciao, io la ho di poco pi? di 1 anno, versione S, quasi 16.000km, qualche magagna l'ha avuta (galleggiante benzina che non segnava il pieno, potenziometro ride by wire che mandava la centralina in recovery e meccanismo di precario molla monoammortizzatore che trasudava olio) tutto risolto in garanzia, appena presa aveva un'erogazione un po fiacca nella parte bassa del contagiri ma con un aggiornamento mappe fatto a fine agosto scorso tutto ? andato a posto, io mi ci trovo benissimo, si pu? andare trotterellando o stiracchiarla sulle strade tutte curve e si comporta sempre bene, i riding mode ti danno una moto diversa per ogni impostazione, io uso Touring il 90% del tempo e Sport quando voglio una guida pi? sostenuta ed come scendere da una moto per viaggiare e salire su una sportiva, gran ficata le semiattive poi! Non posso che esserne contento onestamente!

        Originally posted by kadosh View Post
        Ho una 1200S Tricolore al momento
        Che versione ?? io so che della DVT c'? la base, la S, la S D-Air e adesso la Pikes Peak... questa Tricolore mi manca, hai foto? sono curioso di vederne la livrea, ho un debole per il tricolore sulla moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche un collega l'ha avuta e devo dire che ? stata pi? in concessionario per scematelle pi? o meno gravi che in garage.

          Sicuramente la moto anche esteticamente ? bella, ma forse si son sbrigati troppo a farla uscire e hanno testato poco il tutto. Anche perch? una moto del genere, che non costa nemmeno poco, dovrebbe essere per prima cosa affidabile.Per dire questo collega ? un ex giessista, voleva fare il 'solito' capo nord ma ha detto che non si fida con la MTS1200.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah..ogni moto evidentemente ha la sua dose di sfighe....io comunque il 12 agosto ci parto per le Lofoten! ;P

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X