Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 S ANNIVERSARIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque ragazzi...forse sar? che a 40 anni impari a vedere le cose con pi? obiettivit?...ma perch? giudicare chi fa una scelta che non condividete? Se uno pu? comprare qualcosa che a lui piace e ad altri no...che problema c'?? NON ? SEMPRE TUTTO BIANCO O NERO

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      Ma toglimi una curiosit? tu che non ti fai fregare...ma compri tshirt senza marca a 2 euro e le compri di marca a 20 e pi?? So gi? la risposta
      se devo spendere 2 euro per una maglietta fatta in corea e 20 per la stessa maglietta fatta in corea ma con l'etichetta ducati,spendo 20 euro in magliette da 2 alla faccia di borgo panigale

cmq,io penso che ognuno sia libero di realizzare i suoi sogni. che sia un tmax,un guzzi florida o un 999.
      alla fine quel che conta ? essere appagati quando si scende dalla moto o quando si apre la saracinesca del boGs.

Comment

• Font Size
        Comunque ragazzi...forse sar? che a 40 anni impari a vedere le cose con pi? obiettivit?...ma perch? giudicare chi fa una scelta che non condividete? Se uno pu? comprare qualcosa che a lui piace e ad altri no...che problema c'?? NON ? SEMPRE TUTTO BIANCO O NERO
        Scusa non c'entra un kaxxo ma tu hai solo 40 anni?

E dire che il 67 credevo fosse l'annata, faceva petfettamente scopa col tono paternale dei messaggi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tiz851 View Post
          se devo spendere 2 euro per una maglietta fatta in corea e 20 per la stessa maglietta fatta in corea ma con l'etichetta ducati,spendo 20 euro in magliette da 2 alla faccia di borgo panigale

cmq,io penso che ognuno sia libero di realizzare i suoi sogni. che sia un tmax,un guzzi florida o un 999.
          alla fine quel che conta ? essere appagati quando si scende dalla moto o quando si apre la saracinesca del boGs.
          Il 90% delle persone invece comprano l'etichetta...chi non ha tshirt di marca alzi la mano
          Last edited by doc67; 22-08-16, 07:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Scusa non c'entra un kaxxo ma tu hai solo 40 anni?

E dire che il 67 credevo fosse l'annata, faceva petfettamente scopa col tono paternale dei messaggi.

Confermo i 40 come scritto nel profilo...tu 12 a giudicare dai tuoi commenti e dal profilo... vero?

Comment

• Font Size
              la mia panigale anniversario arriva a novembre forse anche prima per me sicuramente in futuro si rivaluter? avendo anche la panigale r verdremo chi di voi avr? ragione sulla rivalutazione maggiore tra le due

Comment

• Font Size
                credo che per un discorso di investimento si dovranno aspettare 20/30 anni .. oggi con 15/17 mila euro compri una 1098R mai pista, moto che ha vinto e blasonata.. nuova costava 35.000 e credo che prima di vederla a quel prezzo passeranno 20/30 anni (sempre che ci arrivi a quel prezzo) ... credo che la stessa cosa sia per la Panigale, moto splendida per carit?.. ma non per un discorso di investimento...

Comment

• Font Size
                  io ho fatto una scelta su tre delle mie moto ho deciso di tenerle finch? campo ,il tempo mi dar? ragione ...

Comment

• Font Size
                    ? finito il tempo delle moto come investimento, rimane la vespa 50 special

Comment

• Font Size
                      Il 90% delle persone invece comprano l'etichetta...chi non ha tshirt di marca alzi la mano

presente,non ho mai avuto una maglietta marchiata ducati

per? l'ho marchiata lollins e parecchie marchiate prost-grand prix,anche se li me le davano aggrattis in cambio di 8 ore lavorative ((((((

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        ? finito il tempo delle moto come investimento, rimane la vespa 50 special
                        sai che non so se sia proprio vero???

tolte delle moto storiche( rc 30 ad esempio) oggi,effettivamente,quale moto potrebbe essere considerata investimento?

la panigale io la vedrei bene,perch? ? stata la prima ducati a rompere gli schemi convenzionali della produzione(tipologia di costruzione del motore,il telaio).

non so se una S,una r o una anniversario o la superleggera,ma in tutta sincerit?,a mio parere ? una moto da mettere nel box.

Comment

• Font Size
                          Conosco un ragazzo che da sempre commercia moto "interessanti" ti dico che ha dei bei pezzi fermi da tempo e impossibili da vendere, tipo rd 500 e le mans 750. Le uniche che ancora si vendono sono appunto le pietre miliari tipo rc 30. Comunque la panigale ? una moto che mai considererei come investimento, ? vero che ? la capostipite di una nuova era ducati, ma ? anche vero che ? la unica che non ha vinto in sbk e questo pesa come un macigno. ? e rimane il mio sogno nel cassetto

Comment

• Font Size
                            la panigale sar? l ultima bicilindrica quindi la fine di un era per ducati come un p? per la porsche con le gt3 aspirate .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alvy View Post
                              la panigale sar? l ultima bicilindrica quindi la fine di un era per ducati come un p? per la porsche con le gt3 aspirate .
                              ne sei sicuro?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alvy View Post
                                al 99% si, anche a me risulta questo, fine delle bicilindriche...cos? han detto...altrimenti xch? fare tutto questo clamore per i 90 anni? con tanto di libro...

ad ogni modo... ognuno poi ? libero di pensarla come vuole, fatto st? che mi han gi? offerto di pi? del suo prezzo di listino, ma non ancora abbastanza per venderla. Ciaone ai guru/veggenti/sotuttoio...
                                Last edited by stexmj; 23-08-16, 06:55.

Comment

X
                                Working...
                                X