Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la XDiavel...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la XDiavel...?

Salve ragazzacci!
    Come da titolo, mi chiedevo se nessuno avesse preso la nuova XDiavel, o provata (non so se sia "gi?" disponibile); ho letto un po' di prove in giro, di vari siti motociclistici, ma mi interesserebbe sentire il parere di un comune utente.

Z

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Ne ho viste un paio in giro e mi ci sono seduto sopra. Constatato che la posizione non fa per me ��

Comment

• Font Size
      A quanto ho letto, ci sono varie opzioni (manubrio, pedane e sella) per adattar la posizione a proprio piacimento

Z

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vegeta_Z View Post
        A quanto ho letto, ci sono varie opzioni (manubrio, pedane e sella) per adattar la posizione a proprio piacimento

Z

la seduta che ho provato io era decisamente troppo stesa. Gi? guidare la Diavel normale porta a doversi adattare per le braccia, dover adattare anche le gambe mi da da pensare su come la si possa guidare

Comment

• Font Size
          Sarebbe da provare...grazie comunque del tuo feedback. Mi tenta molto, del resto mi interessava anche il "vecchio" Diavel. Pi? che altro sarebbe da capire se hanno effettivamente reso l'erogazione pi? piena, o se si tratta solo di "marketing".
          Mi sa che devo veder di beccare un test-ride, per provarla

Z

Comment

• Font Size
            Sarebbe da provare...grazie comunque del tuo feedback. Mi tenta molto, del resto mi interessava anche il "vecchio" Diavel. Pi? che altro sarebbe da capire se hanno effettivamente reso l'erogazione pi? piena, o se si tratta solo di "marketing".

Z

Cosa intendi per erogazione piena? Ha 10 chilogrammetri di coppia gi? a 2100 giri e 13 a 5100

Comment

• Font Size
              Non so, c'eran un paio di articoli in cui si vedevan i grafici di Diavel e XDiavel a confronto e la differenza soprattutto nei bassi e medi, era enorme (a favore della XDiavel), che raggiunge la coppia massima prima della vecchia Diavel e in maniera molto pi? lineare...ma ripeto, riporto quello che ho letto su internet; preferirei avere un riscontro da chi ha potuto provarle entrambe...

Z

Comment

• Font Size
                Mio fratello ha avuto occasione di provarla al WDW e lui come tutti gli altri ne ? rimasto entusiasta sopratutto per il motore. Unico difetto segnalato da tutti la strumentazione poco visibile. Anche lui conferma che per abituarsi alla posizione ci vuole un p? ma poi ? comoda.

Comment

• Font Size

Z

Se han fatto come con la nuova MTS l'erogazione ? molto ammosciata...

Comment

X
                  Working...
                  X