Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 factory aprc 2011 vs panigale 1299s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 factory aprc 2011 vs panigale 1299s

    ciao ragazzi!
    premetto che lo stesso post ? anche in sezione aprilia ma vorrei avere qualche consiglio anche qui...

    tanto cosi per chiacchierare...secondo voi se passassi dalla mia attuale amata (rsv4 factory aprc 2011) che sta iniziando a diventare vecchiotta al panigalone 1300s tdi sarebbe una cavolata?
    si lo so..la rf ? totale ma vengo da 2 rsv4 e anche per il gusto di cambiare...
    uso la moto solo pista..secondo voi riuscirei ad abbassare i miei tempi?!
    qualcuno ha gia fatto questo passaggio?
    ILLUMINATEMI IL CAMMINO!!!!

  • Font Size
    #2
    tra aprilai 2011 e ducati panigale odierna, senza alcun dubbio la panigale che ? avanti anni luce

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avanti anni luce te lo scordi
      Che ha piu motore si

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me il titolo dovrebbe essere RSV4 RF vs Panigale 1299s

        Perch? immagino la scelta di un futuro cambio sia tra le due....

        In ogni caso io sarei ducatista... ma ho anche un Aprilia... Ma non sono un pistaiolo, per? ho tre conoscenti che girano solo in pista con moto uso solo pista. RSV4, Panigale 1199, e BMW s1000rr. Amatori veloci. Al di la dei gusti per abbassare i tempi sul giro ora corrono con tre RSV4.... non aggiungo altro. La mia ? solo una testimonianza che non fa statistica
        Last edited by Phrankie; 08-07-16, 21:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pesdra sv View Post
          Avanti anni luce te lo scordi
          Che ha piu motore si
          beh, consentimi di dire che una panigale attuale in confronto a una rsv di 5 anni ? avanti e non di poco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 19073112 View Post
            beh, consentimi di dire che una panigale attuale in confronto a una rsv di 5 anni ? avanti e non di poco.
            Te le hai portate entrambi? Perch? a parte la potenza del motore, a favore per la 1299, a livello di ciclistica ed elettronica la rsv4 2011 aprc non ? dietro a ducati, anzi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dico la mia , non ho mai avuto Aprilia, ma ho la Panigale 1299, molti amici hanno provato in pista sia Panigalona sia Aprilia, su strada forse piu divertente la Panigale, la coppiona e? veramente strasbordante, l?Aprilia ha meno motore o comunque meno spinta e piu regolarita ai bassi, pero? la ciclistica e?sopraffina !!!! Quindi penso che in pista sia piu efficace l?Aprilia, da quanto ho sentito da? tantissima confidenza subito e si guida fortissimo grazie ad una ciclistica penso ad oggi al vertice !!! La Panigale gran motore ma forse piu ostica da guidare forte in pista.

              Comment

              X
              Working...
              X