Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimappare multistrada Skyhook 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rimappare multistrada Skyhook 2013

    Ho montato un completo sulla suddetta moto. Tolti circa 7 kg di peso e valvola allo scarico. Per? ai bassi opero molta coppia. Giro con db killer e filtro originale per evitare di smagrire troppo... Ma ? possibile che perda tanto ai medio bassi solo perch? non c? pi? la valvola? Come risolvo? Conoscete un buon elettronico che rimata questa moto in zona venezia/treviso/padova???
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by profciccio View Post
    Ho montato un completo sulla suddetta moto. Tolti circa 7 kg di peso e valvola allo scarico. Per? ai bassi opero molta coppia. Giro con db killer e filtro originale per evitare di smagrire troppo... Ma ? possibile che perda tanto ai medio bassi solo perch? non c? pi? la valvola? Come risolvo? Conoscete un buon elettronico che rimata questa moto in zona venezia/treviso/padova???
    Grazie
    Io ho appena fatto installare uno scarico completo SCproject (l'omologato) e rimappatura da GPM a sossano (VI) la moto ? uno spettacolo fluida nella erogazione e molto piena sotto..non ha guadagnato molti cv siamo sui 3-4cv per? l'erogazione ? esplosiva rispetto l'originale,merito anche dello scarico che ha i tubi dekat di diametro simili all'originale.
    Con un termignoni o un Virex si guadagna qualche cavallo in pi? per? in alto!i tubi dei suddetti scarichi son di diametro maggiore.
    Non so cosa monti,ad ogni modo se vuoi ulteriori informazioni mandami pure pm..o chiama direttamente GPM nel veneto nessuno meglio di loro!
    Non ho un grafico da farti vedere,anche perch? uso la moto su strada e non mi interessa il best lap,la modifica lo fatta per levare peso e quell'orribile padellona che scaldava..scaldava pure la pompa del freno posteriore!Anche io ho lasciato il filtro originale.
    Last edited by Ros86; 23-07-16, 16:55.

    Comment

    X
    Working...
    X