Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meccanico ducati zona salerno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meccanico ducati zona salerno

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce il meccanico roberto che si trova a Angri sulla nazionale. Volevo sapere se ? bravo e se conviene andarci grazie

  • Font Size
    #2
    Ma vai da manzo no? Io lo so di nomea a manzo e tutti ne parlano bene..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lascia perdere, c'ho avuto a che fare anni fa ma ? da evitare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Muzedon View Post
        Ma vai da manzo no? Io lo so di nomea a manzo e tutti ne parlano bene..
        ciao e grazie, gi? sono clienti di Franco, o meglio vado dal ui solo per interventi pi? seri, per il cambio olio vado da un meccancico di fiducia, alcuni mi avevano detto che questo Roberto era bravo sulle ducati, ma sono passato fuori la sua officina e sono rimasto un po perplesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Lascia perdere, c'ho avuto a che fare anni fa ma ? da evitare
          scusa giusto per sapere, come mai ti sei trovato male?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by edo357mag View Post
            scusa giusto per sapere, come mai ti sei trovato male?
            Quando avevo la 999 lui lavorava ancora da Manzo, presi il Kit Termignoni e lo feci montare stesso da loro, moto consegnata senza azzeramento TPS e Co fatto, infatti scoppiettava e si spegneva in continuazione, problema che poi risolse Lasa moto... Questa ? la mia esperienza, non ti dico poi quello che mi hanno raccontato sul suo modo di lavorare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Quando avevo la 999 lui lavorava ancora da Manzo, presi il Kit Termignoni e lo feci montare stesso da loro, moto consegnata senza azzeramento TPS e Co fatto, infatti scoppiettava e si spegneva in continuazione, problema che poi risolse Lasa moto... Questa ? la mia esperienza, non ti dico poi quello che mi hanno raccontato sul suo modo di lavorare...
              ciao mi ? stato consigliato da un amico che ha avuto qualche ducati, per curiosit? ci sono passato e da fuori non mi ha fatto una buona impressione, c'erano dei cinquantini e qualche scooter ma di Moto niente, poi ci sono passato a piede ho buttato un paio di occhiate.... lasciamo stare.
              ma questo lasa moto ? bravo? come prezzi?
              Last edited by edo357mag; 23-07-16, 17:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io mi sono trovato bene l? in officina, mi sembrano preparati. c'? da dire per? che ho fatto solo tagliandi e riprogrammato una chiave.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by edo357mag View Post
                  ciao mi ? stato consigliato da un amico che ha avuto qualche ducati, per curiosit? ci sono passato e da fuori non mi ha fatto una buona impressione, c'erano dei cinquantini e qualche scooter ma di Moto niente, poi ci sono passato a piede ho buttato un paio di occhiate.... lasciamo stare.
                  ma questo lasa moto ? bravo? come prezzi?
                  A livello di manutenzione ordinaria e montaggio parti DP sono ottimi, prezzi salati, ma il servizio ? ottimo Franco lo conosco da dieci anni molto onesto, se gli chiedi qualcosa che va oltre,le sue conoscenze/competenze non si fa scrupoli a dirti di rivolgerti altrove, cosa rara nell'ambiente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao e grazie ho capito la bne la situazione, continuo cos? come ho fatto fino ad ora cio? manutenzione ordinaria meccanico di fiducia interventi pi? delicati sostituzione cinghie ecc dal mitico franco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao,

                      io ti consiglio di provare a fare una richiesta sul sito https://www.prontopro.it/. Gratuitamente ricevi fino a 5 preventivi da professionisti nella tua zona, in modo tale da trovare quello che maggiormente risponde alle tue esigenze. Non l'ho usato per meccanici nello specifico per? credo abbiano anche quella categoria.

                      Spero di esserti stato utile,
                      a presto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Quando avevo la 999 lui lavorava ancora da Manzo, presi il Kit Termignoni e lo feci montare stesso da loro, moto consegnata senza azzeramento TPS e Co fatto, infatti scoppiettava e si spegneva in continuazione, problema che poi risolse Lasa moto... Questa ? la mia esperienza, non ti dico poi quello che mi hanno raccontato sul suo modo di lavorare...
                        sei stato fortunato a me quando comprai l's4 x montare il kit termi alto
                        si dimenticaro di avvitare la pedana sx al ritorno da salerno x tornare a napoli
                        al curvone di castellamare persi la pedana per pura fortuna non successe niente ma da allora non ci sono pi? tornato (ooviamente dopo avergli lanciato tante bestemmie telefonicamente) ed erano i tempi in cui c'era roberto
                        detto questo io lo sconsiglio vivamente sono buoni solo a vendere moto ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          sei stato fortunato a me quando comprai l's4 x montare il kit termi alto
                          si dimenticaro di avvitare la pedana sx al ritorno da salerno x tornare a napoli
                          al curvone di castellamare persi la pedana per pura fortuna non successe niente ma da allora non ci sono pi? tornato (ooviamente dopo avergli lanciato tante bestemmie telefonicamente) ed erano i tempi in cui c'era roberto
                          detto questo io lo sconsiglio vivamente sono buoni solo a vendere moto ....
                          La tua storia ormai ? leggenda tra i ducatisti salernitani, purtroppo Ora, con la gestione di Franco le cose son cambiate, ma a costo di prezzi a dir poco alti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io li ho visti davvero molto scrupolosi... Poi ci sta che la cappella la fa anche il meccanico pi? bravo.
                            Fino ad allora mi rivolgevo da Ponch Motor, ad Agropoli, anche Federico ? bravissimo ma corri il rischio di rivedere la moto dopo un mese.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Salerno non so. Se puoi allontanarti un minimo ti consiglierei Fucile Saverio.
                              Attento a non confonderti con Fucile Emilio che tira pacchi e lavora una merda (esperienza personale)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X