Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati molla giuagliano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    tutti a criticare Melandri, ma voi chi volete sulla Panigale???
    Last edited by Pinzo™; 27-07-16, 13:10.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Neurodeliri...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        tutti a criticare Melandri, ma voi chi volete sulla Panigale???
        Laverty o Savadori. Tanto per dire due che il prossimo anno sono a piedi per il momento.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Eh ma se lo sponsor principale vuole un italiano....

          Poi ribadisco che il manager di marco melandri non ? nato ieri... venderebbe una petroliera di ghiaccioli agli eschimesi...

          Alla fine qua si parla pi? di uno che non corre da 1 anno , che ha fatto chiudere (diciamo cos?) due squadre ufficiali che potevano SOLO vincere.... E non di piloti motogp (vedi laverty e bradl) che forse vanno in WSBK.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            tutti a criticare Melandri, ma voi chi volete sulla Panigale???
            Michele PIRRO? Tipo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Come si fa a prendere Melandri, con Savadori in circolazione. Niente, sono proprio senza speranza. E Puccetti che si ? esposto con i giapponesi garantendo di avere Melandri... e adesso si ritrova con un pugno di mosche ?
              Melandri sulla Panigale... gi? mi viene male. 'la moto non si adatta al mio stile di guida, e io cos? non riesco a guidare. Dobbiamo lavorare, la squadra mi deve venire incontro ecc ecc ecc'
              Concordo!!
              Puccetti penso lo faccia soprattutto per (e grazie) a sponsor...e quindi giri di ?, che male non fa
              Savadori (o anche Scassa!!) l'avrei preferito

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Michele PIRRO? Tipo?
                ecco si, lui ? una bella opzione, ma sai bene che certe cose non vanno come vorremmo, troppi interessi in ballo, cosa che non sappiamo ma che potremmo immaginare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ecco si, lui ? una bella opzione, ma sai bene che certe cose non vanno come vorremmo, troppi interessi in ballo, cosa che non sappiamo ma che potremmo immaginare.
                  Pirro ? collaudatore.
                  Un conto ? correre il civ.
                  Un'altro la sbk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Come si fa a prendere Melandri, con Savadori in circolazione. Niente, sono proprio senza speranza. E Puccetti che si ? esposto con i giapponesi garantendo di avere Melandri... e adesso si ritrova con un pugno di mosche ?
                    Melandri sulla Panigale... gi? mi viene male. 'la moto non si adatta al mio stile di guida, e io cos? non riesco a guidare. Dobbiamo lavorare, la squadra mi deve venire incontro ecc ecc ecc'
                    Forse non si ricordano che flop aveva fatto in gp...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Pirro ? collaudatore.
                      Un conto ? correre il civ.
                      Un'altro la sbk
                      Si ma parliamo di MELANDRI.. 35 anni..... eterna promessa strapagata....

                      Moto con cui puoi e devi vincere......

                      E poi....

                      Alla fine l'affare l'ha sempre fatto solo lui e chi guadagna con lui....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Criticare ? facile ma di sicuro:

                        1) la Panigale non e' una moto vincente, almeno il SBK. In quanti, 3/4 anni ha vinto tra il poco e il niente (al contrario delle vecchie SBK Ducati).

                        2) Giuliano ha ampiamente dimostrato di non avere quella marcia in pi? per essere un campione.

                        3) Melandri... ma no proprio Melandri? Anche questo non ? certo un top rider.

                        La Ducati le prova tutte per vincere il titolo ma con questi presupposti la vedo dura. Mi pare la fotocopia della rossa di Maranello, 10 anni ormai senza titolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                          Criticare ? facile ma di sicuro:

                          1) la Panigale non e' una moto vincente, almeno il SBK. In quanti, 3/4 anni ha vinto tra il poco e il niente (al contrario delle vecchie SBK Ducati).
                          Risultati alla mano hai ragione, ma da due anni a questa parte ? l'unica che se la gioca con Kawasaki tutti i weekend...

                          2) Giuliano ha ampiamente dimostrato di non avere quella marcia in pi? per essere un campione.
                          Concordo, a malincuore ma i fatti/risultati parlano chiaro

                          3) Melandri... ma no proprio Melandri? Anche questo non ? certo un top rider.
                          No, per? non ? certo l'ultimo "brocco" arrivato....cio?, non stanno trattando con l'ultimo classificato al Motoestate, ? pur sempre Melandri (nonostante non condivido la scelta)

                          La Ducati le prova tutte per vincere il titolo ma con questi presupposti la vedo dura. Mi pare la fotocopia della rossa di Maranello, 10 anni ormai senza titolo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per me gli scarseggiano le carene e hanno deciso di prendere uno che sta un po' pi? dritto

                            Poi, con lamentino melandri i risultati saranno pressapoco gli stessi di giugliano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma con tutti i giovani che hanno voglia che ci sono..................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il manager di Davide Giugliano chi ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X