Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE Melandri con DUCATI SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non bastava Lorenzo che sicuramente a meno che non gli diano una moto MOLTO SUPERIORE a tutti, avr? di che lamentarsi, garantito.

    Adesso si tirano anche un altro epico piagnone in SBK? per me son matti.

    Potevano prendere pure biaggi e cos? facevano TRIS! :1: :1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pare che sia a ingaggio zero, sar? pagato solo a cachet a seconda dei risultati. E sembra che anche questo abbia giocato, visto che si sono gi? dissanguati per Lorenzo. Onestamente credo che magari sia a costo zero per Ducati ma i soldi li abbia tirati fuori Aruba, a Melandri che corre gratis non crede nessuno.
      Certo che da quando con Aprilia, dpo sei mesi che ce l'aveva sotto il sedere. diceva che la moto non si adattava al suo stile... ora ha capito che la Panigale ? adatta a lui solo vedendola in fotografia. Ah gi? ma quando era in Aprilia era convinto di avere in tasca il contratto Yamaha Sbk per l'anno dopo...

      E intanto chi l'ha presa nel sedere ? Puccetti, che ha messo in piedi il programma sbk, trovato sponsor, convinto i giapponesi a dargli la moto ufficiale proprio perch? aveva la disponibilit? di Melandri come pilota.

      Comment


      • Font Size
        #18
        tristezza
        gli darei una moto commisurata alle sue prestazioni del 2008
        Last edited by polsogrippato; 28-07-16, 21:09.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Parlando dal lato puramente sportivo Melandri far? una gara di superbike l'anno prossimo tra circa 8-9 mesi dopo 2 anni di stop....la vedo durissima per lui riabituarsi e prendere le misure a una moto nuova cercando di vincere,tenuto conto che non ha pi? 20 anni quindi passer? i primi mesi ad adattarsi ergo perdere punti in confronto agli avversari che in questi due anni hanno gareggiato con quelle moto.Scelta poco logica da parte di Ducati.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Certo che dichiara di aver seguito da vicino la sbk ora e qualche mese fa dichiarava che non seguiva pi? le corse perch? non aveva interesse..veramente come la favola della volpe e l'uva.

            Mi auguro che ritrovi serenit? ma come scritto da altri dopo 2 anni di stop voglio vedere che ritmo terr? rispetto a davies e soprattutto rispetto a rea e sykes

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X