Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli regolazione forcella ducati 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli regolazione forcella ducati 1199

    Buongiorno ragazzi, apro un nuovo Totip (anche se praticamente e' inerente il vecchio da me postato) riguardo il montaggio della forcella del 1199 sul mio 999, stabilito che ho fatto una fesseria comprandole essendo le forcelle regolabili elettronicamente e io sulla mia non ho l'impianto e non avendo nessuna intenzione di spendere 1400 euro per le cartucce che sono meccaniche, ho pensato che visto che la moto la uso prevalentemente in pista se prendo le forcelle le collego all'impianto di una 1199 inserisco le regolazioni e poi le stacco per montarle sulla mia 999 dovrei essere a posto le forche mantengono quella regolazione. Cosa ne pensate? dovrebbe funzionare non e' un impianto intelligente ha solo al posto delle viti un motorino che in base alla mappa muove l'idraulica. aspetto numerosi consigli. Ciao GRAZIE

  • Font Size
    #2
    Ma perch? dovresti comprare le cartucce? Esiste il kit di conversione che mi sembra costi decisamente meno dei 1400 detti da te. Si tratta solo dei tappi superiori che sostituiscono i motorini passo passo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Proprio perch? le usi in pista la trovo una cosa un po....
      Comunque parti dalla base race e se mai frenatele un po di pi?... Anche se secondo me fai una cagata. Se poi nn ti trovi bene che fai... Scollega collega ogni volta


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4