Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora che ho venduto la multi e la 1199 min metto alla ricerca di una bella 1299 e vada via il
Ciap al flop!!!
per ogni info sulla 1299 scrivi in privato all'utente ARABRISCOLA ...lui ? un "genio" ..sono anni che scrive sulla panigale senza mai averla avuta.....
per ogni info sulla 1299 scrivi in privato all'utente ARABRISCOLA ...lui ? un "genio" ..sono anni che scrive sulla panigale senza mai averla avuta.....
......per ogni info news o quant'altro riguardante il mondo delle 2 ruote chiedete al
NUMERO UNO
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Non ha vinto la wsbk, vero.. ma purtroppo non ho le capacit? ne i soldi per correrla, quindi mi tocca davvero poco. E' un segno di prestigio, ma sappiamo tutti che sono moto un tantinello diverse da quelle del concessionario...
Per Ducati un successo clamoroso nelle vendite, in un periodo di buio per le sportive.
Esteticamente TOP, presentata nel 2011 e ancora oggi un modello.
Tra l'altro essendo certo che rester? il modello di punta anche nel 2017 direi anche longeva...
In pista, per noi amatori, ho visto tanta gente migliorare parecchio in sella alla Panigale, specie alla 1299 nelle prove libere e nei trofei (dove ha vinto e vince parecchio), e se ne vedono molte.
In strada, attira attenzione quanto una sportiva di lusso.
Non saprei proprio come definirla un flop.... Quante Ferrari non hanno vinto il titolo? Qualcuna ? stata definita un flop?
Come per tutti resta la mia opinione, ben inteso
Gi? che il post "ri-passa" sono in tempo a ri-mangiarmi che non ? una moto vincente in sbk.... il resto lo confermo, TOP (e non ne ho mai avuta una, ci ho girato una giornata in pista divertendomi e ne ho avute diverse in box in pista tutto l'anno, penso sia davvero la pi? bella)
Comment