Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Panigale 899

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Panigale 899

    Ciao a tutti ragazzi
    Ho un un richiesta da fare a tutti i possessori
    Visto che ormai sono passati circa 3 anni dall uscita in commercio vorrei sapere dopo tanti km percorsi con la 899 come vi trovate o vi siete trovati a partire dall uso quotidiano (punto che mi interessa di piu) visto che dal lunedi al venerdi vado a lavur? in moto e anche sapere chi l ha utilizzata sotto la pioggia etc...un po di tutto in somma
    Premetto che ho avuto la fortuna di provarla ma per circa 15min e quindi mi sono fatto un'idea mooolto risicata di come si pu? comportare...e apprezzarne i pregi e i difetti
    Dunque chiedo a voi maggiori info

    Grazie a tutti per le risposte

  • Font Size
    #2
    Io ho da poco acquistato una Panigale 959 e sono curioso anche io di sapere cosa ne pensano gli utenti in tutti gli ambiti.
    Ho avuto anche la 1199 e ho trovato la 959 pi? maneggevole ma con un gran bel motore.
    Essendo ancora nuova per me ? tutta da scoprire

    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'? un articolo interessante su Superbike Italia di Agosto, a proposito della 899. Se non avessi trovato un'occasione imperdibile per il 959, in garage avrei proprio una 899
      In poche parole: poca spesa, tanta resa
      Last edited by Giaros; 14-09-16, 23:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi...allora aspetto risposte da chi ha macinato un po di km con l 899

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...di km ne ho macinati abbastanza (quasi 20.000 in 2 anni e mezzo) ma in citt? poco e niente, vivendo a Roma tra traffico caotico e la paura di lasciarla in strada e non ritrovarla ne evito l'utilizzo cittadino (ho uno scooter per andare a lavoro), per il resto... beh la moto ? fantastica, ? il mezzo giusto per chi non vuole i 200cv delle moderne ss ma vuole godersi cmq una moto sportiva!

          PS: in pista se la cava abbastanza bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io per strada ci ho fatto solo i primi 2000 km di rodaggio perch? poi ho deciso di andare solo pi? in pista ma in quei pochi chilometri mi sono divertita proprio tanto, ? agile e leggera da guidare, poi vab? secondo me ? bellissima!
            In pista va benissimo ed ? veloce, io personalmente sono una sorta di paracarro ma l'ho fatta provare a un mio amico pilota e ti assicuro che era un fulmine, superava tutti, , vedere la mia cavalla che andava cos? forte era uno spettacolo! Del resto io penso che tutte le supersportive vadano forte, basta essere capaci a farle andare

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me ottima moto ma ha qualche pecca, tipo la frenata non ? sicuramente da riferimento (in pista soffre)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tonino View Post
                secondo me ottima moto ma ha qualche pecca, tipo la frenata non ? sicuramente da riferimento (in pista soffre)
                Questo ? vero, in effetti l'unica miglioria "tecnica" che ho fatto ? stata quella di far mettere le pastiglie racing e cambiare la pompa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non riesco a trovare l'articolo di Superbike di Agosto, qualcuno pu? postare qualcosa a riguardo?

                  Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SuperBike Italia - Agosto 2016 - SuperBike Italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tonino View Post
                      secondo me ottima moto ma ha qualche pecca, tipo la frenata non ? sicuramente da riferimento (in pista soffre)
                      ...si, vero e ho risolto con una RCS_19x18x20 e pasticche Brembo_Sc, a dirla tutta anche il mono in pista non ? proprio il max... c'? chi ha messo su il TTX36 by Ohlins o il Mupo_AB1_evo
                      Last edited by black33; 16-09-16, 15:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhe ragazzi per la frenata sicuramente andr? a migliorare....visto che provengo da una er6n
                        Avendo fatto il test ride...la differenza era abissale ma mi e piaciuta (parlando sempre per l uso che ne faccio io in strada) che la frenata ? molto modulabile e ti da quella sorte di sicurezza nelle situazioni di pericolo per la citt?....
                        Sinceramente sarei curioso di sapere come si comporta sotto la pioggia visto che ormai a milano ci avviciniamo verso le pioggie autunnali...
                        Per l uso in pista...sicuramente visto l investimento iniziale lo escludo...per quello anche se non ? la stessa cosa mi vado a divertire con la pit
                        Per quanto riguarda problemi (toccandosi) nessuno di voi ne ha da riscontrare?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X