Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299s rifila 3 secondi alla 1199s e 2 alla 1199r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma poi basterebbe cambiare circuito e pilota e magari la 1299 non finisce davanti a tutte. Fine

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by testone7 View Post
      faccio copia incolla dalla scheda di moto.it

      1199R

      Potenza 195 cv - 143 kw - 10.750 rpm
      Coppia 14 kgm - 132 nm - 9.000 rpm

      1299s

      Potenza 205 cv - 143 kw - 10.500 rpm
      Coppia 15 kgm - 145 nm - 8.750 rpm

      ciao
      questo ? il modello r 2014 come ho gi? detto la r 2015 monta il motore superleggera e ha 205 cv

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alvy View Post
        questo ? il modello r 2014 come ho gi? detto la r 2015 monta il motore superleggera e ha 205 cv
        presa da un altra rivista

        Potenza 205/11500 CV/giri min

        Coppia 136.2 Nm a 10250 giri/min

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by testone7 View Post
          presa da un altra rivista

          Potenza 205/11500 CV/giri min

          Coppia 136.2 Nm a 10250 giri/min
          ha 2,2 Nm di coppia in pi? a 1250 giri pi? in alto,sempre meno che la 1299S

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Coppia specifica maggiore non ? uguale a coppia massima.
            Stessa cosa per la potenza.
            Che poi anche mettendo avessero la stessa coppia il motore con maggiore cilindrata sar? sempre pi? corposo e meno appuntito
            No, non sono la stessa cosa, ma avendo una differenza di cilindrata cos? esigua, il motore pi? compresso recupera e pareggia la coppia massima rispetto a quello meno compresso, proprio perch? la sua coppia specifica ? maggiore.
            La potenza non ? altro che coppia per numero di giri al minuto e girando il motore R a giri maggiori (1000 in pi?), anche questa ? pari con il motore 1285. Credevo fosse abbastanza chiaro.
            Qui nessuno parlava di godibilit? od erogazione, ma di specifiche massime.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pizio View Post
              No, non sono la stessa cosa, ma avendo una differenza di cilindrata cos? esigua, il motore pi? compresso recupera e pareggia la coppia massima rispetto a quello meno compresso, proprio perch? la sua coppia specifica ? maggiore.
              La potenza non ? altro che coppia per numero di giri al minuto e girando il motore R a giri maggiori (1000 in pi?), anche questa ? pari con il motore 1285. Credevo fosse abbastanza chiaro.
              Qui nessuno parlava di godibilit? od erogazione, ma di specifiche massime.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
              Si ma alla fine quello che conta ? la coppia massima (per i freddi dati) e come ? spalmata (per la guida).
              Carta canta. Pari potenza ma coppia inferiore per la 1199. Non vedo altro su cui discutere.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Scusate ragazzi, ma la 1199 R del 2014 non ha nulla della vecchia R come si ? gi? detto in precedenza, anche se su carta i valori possono sembrare simili tra la 1299 S e la 1199 R 2014 non c'? storia !!! Questa ultima R ? una vera racing, pistoni monofascia, imbiellaggio in titanio albero alleggerito, carter in magnesio etc etc

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  confronti le qualit? ed il prezzo in base al tempo fatto da un pilota Ducati?

                  ovvio che ogni modello nuovo ? migliore del vecchio, se provasse la R girerebbe in 54 forse
                  sono in pieno accordo.. un numero sparato li da un pilota Ducati fa poca notizia deve essere spremuta per bene da uno neutro ..poi cmq se non avesse pi? motore di un motore con meno cilindrata sarebbe veramente il top come moto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    sono in pieno accordo.. un numero sparato li da un pilota Ducati fa poca notizia deve essere spremuta per bene da uno neutro ..poi cmq se non avesse pi? motore di un motore con meno cilindrata sarebbe veramente il top come moto..
                    Alessandro valia parla di moto ducati e non una ducati ed una honda.

                    Provare le ha provate tutte.

                    Meglio di lui chi ci pu? essere? Io che tra un giro e l'altro ci corre, con la stessa moto, 3 secondi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Motoretta View Post
                      Alessandro valia parla di moto ducati e non una ducati ed una honda.

                      Provare le ha provate tutte.

                      Meglio di lui chi ci pu? essere? Io che tra un giro e l'altro ci corre, con la stessa moto, 3 secondi?
                      Che sappia correre ci credo io neanche le scarpe (stivali) riesco a lustrargli su questo non c'? dubbio..

                      che con una moto con 83 cc in pi? e inoltre meglio equilibrata giri meglio del precedente modello se pur R guai se non fosse stato cos?..

                      se le ha provate tutte abbiamo dei riferimento con tutte le altre???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X