Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi una domanda. Ma come mai la panigale non ? disponibile in altri colori? (giusto la 959 offre il bianco in alternativa). Posto che se dovessi comprarla, sarebbe rossa pure la mia. Per? penso che almeno due o 3 colori in pi? potevano metterli.
    Ad esempio
    Rosso
    Bianco
    Nero (o grigio Senna)
    Gialla

Quest'ultima in particolare credo che sia bellissima, ho trovato delle foto in rete.
    Ecco...mi chiedevo perch? non dare questa possibilit?

Comment

• Font Size
      Credo perch? chi vuole questa moto si accontenta del rosso e dunque meglio risparmiare qualche codice a magazzino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Credo perch? chi vuole questa moto si accontenta del rosso e dunque meglio risparmiare qualche codice a magazzino...

Mi pare che la formula ufficiale usata sia "va bene qualunque colore purch? sia Rossa". :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Mi pare che la formula ufficiale usata sia "va bene qualunque colore purch? sia Rossa". :gaen:

c'? anche da dire che una Ducati che non sia rossa,stona

? un p? un classico come per le Ferrari

Comment

• Font Size
            Si ok...ma la volete fare solo rossa, ma almeno sta verniciata fatela bene e passateci il trasparente...sto colore fa schifo si graffia solo a guardarla e se ci passi un panno sopra ti rimane il panno verniciato di rosso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Muzedon View Post
              Si ok...ma la volete fare solo rossa, ma almeno sta verniciata fatela bene e passateci il trasparente...sto colore fa schifo si graffia solo a guardarla e se ci passi un panno sopra ti rimane il panno verniciato di rosso...
              Ma di cosa stai parlando?
              Non avevi ancora dato aria ai denti stamattina?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gray-fox View Post
                Ma di cosa stai parlando?
                Non avevi ancora dato aria ai denti stamattina?
                Invece di parlare a vanvera perche' non chiudi la bocca...io al contrario di te ne ho avute 3 di panigale e onestamente la vernice fa cagare...si graffia solo guardandola...e se ci passi qualcosa ti accorgi che il trasparente o fanno uno strato minuscolo o non ci sta proprio...quindi prima di parlare attacca il cervello

Comment

• Font Size

Azz.. la fanno a bomboletta? Ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

Azz.. la fanno a bomboletta? Ahahah
                    Penso che ci passano qualcosa di lucido ma non credo sia trasparente...io passandoci il polish mi rimanera il rosso sull'ovatta
                    Last edited by Muzedon; 07-10-16, 11:03.

Comment

• Font Size
                      Vernice pastello lucido diretto,cmq sempre bicomponente!

Comment

• Font Size
                        hbo la mia dopo 4 anni e mexxo ? perfetta.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          hbo la mia dopo 4 anni e mexxo ? perfetta.....
                          Infatti mai nessuno ha avuto sto problema. Io la lavo, la asciugo e ci passo la cera e mai mi ? venuto via il colore, e come me tutti quelli che ne hanno una.
                          Tutti tranne il mister "ho avuto tre panigale". Le sue erano colorate con gli acquerelli, perch? si sa, in ducati amano le cose fatte a mano...

Comment

• Font Size
                            Invece di parlare a vanvera perche' non chiudi la bocca...io al contrario di te ne ho avute 3 di panigale e onestamente la vernice fa cagare...si graffia solo guardandola...e se ci passi qualcosa ti accorgi che il trasparente o fanno uno strato minuscolo o non ci sta proprio...quindi prima di parlare attacca il cervello
                            Continuo a chiedere, ma di cosa stai parlando?
                            Per caso ti sei accorto che sei l'unico ad avere questo fantomatico problema su tutta la faccia del pieneta?
                            Sicuro di non essertelo sognato?

O forse io ho il cervello ancora staccato e dal 2012 credo di lavare la panigale ed invece mi lavo il culo?

Comment

• Font Size
                              Occhio ragazzi che da quanto ho letto se la lavate con acqua calda vi si restringe.
                              Gi? la moto ? compatta di suo...

Comment

• Font Size
                                ne ho avute due di panigale e non ho mai avuto questo problema....
                                ..non ? che sei tu che usi prodotti aggressivi ...e poi dai la colpa alla vernice???

Comment

X
                                Working...
                                X