Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Muzedon View Post
    Guarda siamo in tre ad averla (ora due) e tutti lo stesso problema...se passi il polish ti rimaneil rosso sull' ovatta, come le tocchi si fanno tantissimi di quei graffiettu che si vedono controluce e da un fastidio enorme...menomale che me la sono tolta va...
    Io ? 4 anni e mezzo che ce l'ho e non noto tutti i problemi che esponi tu. Che passando un polish pi? aggressivo rimanga del colore in mano, ? normale, proprio perch? con il sistema a lucido diretto non c'? differenziazione tra lo strato di colore e lo strato di trasparente, ma sono pi? strati di colore misto a trasparente.
    Insomma...le moto andrebbero usate senza farsi tutte queste segheria mentali

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ecco...menomale...la voce della verita'...tutti sti saputi della minchia di sto forum...

Azz... che finezza [emoji23][emoji23][emoji23]
      Anche io non ho notato nessun problema... lavaggio con prodotti delicati quando proprio necessario e polish della Meguiar's... anzi, lucida come uno specchio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Vendere la moto per la vernice delicata non l'avevo mai sentita...

L'ho venduta perche' aveva gli stessi problemi della 1199 alla forca, in piu' la vernice delicata, in piu' l'ammortizzatore di sterzo inutile che ha di serie...io non posso mettermi a risolvere i problemi della ducati che non se ne sbatte la minchia dei clienti...quindi l'ho venduta perche' mi faceva girare le .... Sta cosa che dovrvo risolvere i loro problemi dopo aver speso 20000 euro...onestamente non mi sembra giusto

Comment

• Font Size
          L'ho venduta perche' aveva gli stessi problemi della 1199 alla forca, in piu' la vernice delicata, in piu' l'ammortizzatore di sterzo inutile che ha di serie...io non posso mettermi a risolvere i problemi della ducati che non se ne sbatte la minchia dei clienti...quindi l'ho venduta perche' mi faceva girare le .... Sta cosa che dovrvo risolvere i loro problemi dopo aver speso 20000 euro...onestamente non mi sembra giusto

Boh, a me sembra che tutti i tuoi commenti siano da prendere con beneficio d'inventario... a quanto pare compri le moto, le tieni 24 ore usandole per strada e trovi una miriade di difetti, dopodich? le rivendi... io la 1299 la uso principalmente in pista da un anno e mezzo (preordinata la sett dopo Eicma 2014), la mia forca funziona e l'ammo di sterzo fa il suo dovere... insomma una gran moto come lo sono tutte le sbk replica dell'ultima generazione... per? ? solo la mia opinione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luca990 View Post
            Boh, a me sembra che tutti i tuoi commenti siano da prendere con beneficio d'inventario... a quanto pare compri le moto, le tieni 24 ore usandole per strada e trovi una miriade di difetti, dopodich? le rivendi... io la 1299 la uso principalmente in pista da un anno e mezzo (preordinata la sett dopo Eicma 2014), la mia forca funziona e l'ammo di sterzo fa il suo dovere... insomma una gran moto come lo sono tutte le sbk replica dell'ultima generazione... per? ? solo la mia opinione...

Tu hai la S??? Io ho preso la normale e veramente sono rimasto deluso...la marzocchi praticamente il freno in estensione e' inesistente e l'ammo di sterzo sembra quello che montavano sulle suzuki nel 2001 pratucamente uno stantuffo inutile...infatti sbacchetta l'anteriore che e' una meraviglia

Comment

• Font Size
              Tu hai la S??? Io ho preso la normale e veramente sono rimasto deluso...la marzocchi praticamente il freno in estensione e' inesistente e l'ammo di sterzo sembra quello che montavano sulle suzuki nel 2001 pratucamente uno stantuffo inutile...infatti sbacchetta l'anteriore che e' una meraviglia
              No no, la base... la mia forcella funziona bene; certo non ? una forcella racing e se giri in 58" al Mugello forse ? opportuno prendere un kit serio, per? se funziona come si deve ? un prodotto ottimo... l'ammo di sterzo ? una ? una barbonata che non dovrebbe trovar posto su una moto da 20k pi? che altro perch? non ? regolabile; fa il suo dovere solo in un utilizzo non spinto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizio View Post
                Sulla Panigale non dovrebbe esserci il trasparente, perch? la vernice stessa porta la finitura trasparente. Si chiama vernice a lucido diretto.
                Fonte: il mio migliore amico che ha una carrozzeria.

Se davvero te lo ha detto, dille di cambiare mestiere!
                capisco qua ? pieno di gente che ha persino difficolt? a cambiarsi le candele o le cinghie, ma se io scrivo un post in genere non lo faccio certo per avere un messaggio in pi?!!!

Le vernici o sono un pastello (lucido quanto ti pare) o ? metallizzata.

La vernice della panigalazza ? la solita, rosso anniversary ducati met, che a borgo utilizzano per la vivacit? del rosso.

Marca PPG

codice colore 473101

con sopra strato trasparente
                di fabbrica usa sempre PPG cod. 228.880 ,
                ma basta un buon trasparente se riverniciate, l'importante poi ? la bravura del carrozziere, infatti se ? bravo non si vede nulla.

Se lucidi con un pasta abrasiva di finitura molto leggera, che sarebbe l'ultima pasta che si usa quando si fa una lucidatura (che viene effettauta in vari step con vari prodotti), non salta fuori il rosso, una volta che salta fuori appena sull'ovatta il rosso, comunque non casca il mondo, ovvio meglio poi non insistere.

Usate prodotti professionali evitate la roba commerciale, consiglio spassionato.
                Last edited by msrduke; 08-10-16, 07:36.

Comment

• Font Size
                  Inoltre bastava che guardavi gli adesivi sotto trasparente per capire che c'era il trasparente, non serviva chiss? quale genio di carrozziere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Se davvero te lo ha detto, dille di cambiare mestiere!
                    capisco qua ? pieno di gente che ha persino difficolt? a cambiarsi le candele o le cinghie, ma se io scrivo un post in genere non lo faccio certo per avere un messaggio in pi?!!!

Le vernici o sono un pastello (lucido quanto ti pare) o ? metallizzata.

La vernice della panigalazza ? la solita, rosso anniversary ducati met, che a borgo utilizzano per la vivacit? del rosso.

Marca PPG

codice colore 473101

con sopra strato trasparente
                    di fabbrica usa sempre PPG cod. 228.880 ,
                    ma basta un buon trasparente se riverniciate, l'importante poi ? la bravura del carrozziere, infatti se ? bravo non si vede nulla.

Se lucidi con un pasta abrasiva di finitura molto leggera, che sarebbe l'ultima pasta che si usa quando si fa una lucidatura (che viene effettauta in vari step con vari prodotti), non salta fuori il rosso, una volta che salta fuori appena sull'ovatta il rosso, comunque non casca il mondo, ovvio meglio poi non insistere.

Usate prodotti professionali evitate la roba commerciale, consiglio spassionato.
                    Msrduke, pi? probabilmente ho capito male io il suo discorso, dato che ha una delle carrozzerie pi? quotate a Roma.

Apprezzo molto la tua spiegazione comunque!

Ps: meno spocchia non guasterebbe [emoji6]

Comment

• Font Size
                      Continuo a farmi delle grasse risate ai tuoi commenti... e quanto leggo non sono il solo...
                      Fai attenzione che se fai un giro pi? lungo di un paio d'ore parti con la moto rossa e torni con la moto nera...
                      E ora comunque immagino che la vernice del kawasaki la puoi lavare anche con il magma e ti rimane perfetta, giusto?

Comment

• Font Size
                        Ohh Grey abbiamo capito che siccome la Panigazza ce l'hai te al primo che scrive una roba che non gli va tu rispondi IMPOSSIBILE. Tranquillo finch? c'? l'avrai tu sar? per sempre la moto "pi? migliore " di tutto l'universo esente da ogni critica o appunto :gaen:

Comment

• Font Size
                          Le vernici a trasparente diretto erano quelle della uno rossa di 30 anni fa, adesso son tutte opache, pastello o metallizzato o perlate, tutte, poi vien dato il trasparente. Io mai lucidato tanto da togliere il trasparente su nessun mio mezzo a motore verniciato, siete un filino aggressivi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Madda View Post
                            Ohh Grey abbiamo capito che siccome la Panigazza ce l'hai te al primo che scrive una roba che non gli va tu rispondi IMPOSSIBILE. Tranquillo finch? c'? l'avrai tu sar? per sempre la moto "pi? migliore " di tutto l'universo esente da ogni critica o appunto :gaen:
                            per me resta la mia la moto "pi? migliore" ..penso che se uno sceglie la moto ? perch? la reputi tale per le sue esigenze..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              per me resta la mia la moto "pi? migliore" ..penso che se uno sceglie la moto ? perch? la reputi tale per le sue esigenze..
                              Certo, anche io reputo la mia moto la migliore per me, ma ha dei difetti come tutte. Ma qualsiasi persona che scrive una critica sensata ( non quella della vernice ) questo qua sempre da due anni interviene permaloso che gli hanno criticato la sua DucAudi, alla faccia della obiettivit?

Tornando in topic, la Panigazza dal punto di vista estetico e' davvero una moto della madonna, una cosa sola non mi piace delle sportive che escono adesso: il contagiri digitale, sar? una minchiata, ma la vecchia lancetta del contagiri che fa su e gi? per me ha un fascino unico

Comment

• Font Size
                                io lavo sempre tutte le moto che ho avuto con ceramic power liquid, e non ? mai successo alcunch? :gaen:

Il contagiri analogico manca tantissimo anche a me
                                Last edited by Giaros; 08-10-16, 21:18.

Comment

X
                                Working...
                                X