Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Madda View Post
    Ohh Grey abbiamo capito che siccome la Panigazza ce l'hai te al primo che scrive una roba che non gli va tu rispondi IMPOSSIBILE. Tranquillo finch? c'? l'avrai tu sar? per sempre la moto "pi? migliore " di tutto l'universo esente da ogni critica o appunto :gaen:
    Come sempre scrivi per aerare la bocca...
    Si puo parlare di difetti o problemi senza nessun problema, ma quando ci sei tu che spari che la ducati fa una Panigale nuova al giorno e l'altro che se ne esce con la Panigale verniciata con acquerelli, allora mi viene spontaneo non difendere la moto "pi? meglio" di tutte, ma semplicemente il buon senso e la logica.
    Poi non ho ancora capito se credi di essere spiritoso con sto continuo ducaudi... Spero almneo che ti faccia sorridere al pari di quanto ride la gente qui dentro ogni volta che lo scrivi... C'? differenza dall'essere spiritoso o ridicoli, ma sempre ridere si fa...
    Ora anche in questo commento trova dove io "dicendo" la mia DucAudi...
    Last edited by gray-fox; 09-10-16, 00:04.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Madda View Post
      Certo, anche io reputo la mia moto la migliore per me, ma ha dei difetti come tutte. Ma qualsiasi persona che scrive una critica sensata ( non quella della vernice ) questo qua sempre da due anni interviene permaloso che gli hanno criticato la sua DucAudi, alla faccia della obiettivit?

      Tornando in topic, la Panigazza dal punto di vista estetico e' davvero una moto della madonna, una cosa sola non mi piace delle sportive che escono adesso: il contagiri digitale, sar? una minchiata, ma la vecchia lancetta del contagiri che fa su e gi? per me ha un fascino unico
      Quoto tutto...in particolar modo il contagiri analogico...che adoro pure sulle auto.
      Senza contare che pensate che tutti questi schermetti durino?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Quoto tutto...in particolar modo il contagiri analogico...che adoro pure sulle auto.
        Senza contare che pensate che tutti questi schermetti durino?
        Il 99% delle persone non la tiene 20 anni quindi lo schrmo manco lo vedono crepare.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Allora tempo fa ho visto dei moschini sul coppolino della mia motocecletta, allora feci quello che mio cugggino mi aveva detto di fare, e che gli aveva detto poi di fare un amicco suo che ci? er Timmacs e che ce corre contro le moto supersportive professionali, ma lui ce vince sempre, perch? ci? ? carrozzeria pi?professionale. Presi la carta vetrata e facendo attenzione a non graffiare il vetro della moto ho passato la carta sui moschini per circa un'oretta ma datosi che poi la mano mi faceva molto male ho preso un legno e con la carta sopra mi ci sono appogiato per portare via i moscerini !!!! Da non credere uno spettacolo il coppolino ? diventato trasparente, quindi sotto ci st? er trasparente, poi pe f? un lavoretto completo con la pennellessa ho ridato er rosso pommodoro per ben 4 mani a croce, ovverosi due verticali e due orizzontali,cos? ? venuto paro e liscio, uno spettacolo !!!! Volete le foto ?????

          Solo per sorridere, senza riferimenti a persone o cose !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Motoretta View Post
            Il 99% delle persone non la tiene 20 anni quindi lo schrmo manco lo vedono crepare.
            Ha sempre pi? probabilit? di rovinarsi rispetto a uno strumento analogico.
            Che poi sarei contento se le ultime,che hanno processori a mo di tablet, durino 7 o 8 anni.
            Non sono quelle che sembravano display di calcolatrici di 10 e oltre anni fa

            Che poi vedere la lancetta che schizza in alto ? pi? emozionante che vedere una fredda barretta colorata accendersi.
            Magari sar? io old style... Ma ad esempio la strumentazione di una delta hf mi fa arrapare, rispetto ad un tablet che monta (a caro prezzo) un'audi

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by alex_1098 View Post
              Allora tempo fa ho visto dei moschini sul coppolino della mia motocecletta, allora feci quello che mio cugggino mi aveva detto di fare, e che gli aveva detto poi di fare un amicco suo che ci? er Timmacs e che ce corre contro le moto supersportive professionali, ma lui ce vince sempre, perch? ci? ? carrozzeria pi?professionale. Presi la carta vetrata e facendo attenzione a non graffiare il vetro della moto ho passato la carta sui moschini per circa un'oretta ma datosi che poi la mano mi faceva molto male ho preso un legno e con la carta sopra mi ci sono appogiato per portare via i moscerini !!!! Da non credere uno spettacolo il coppolino ? diventato trasparente, quindi sotto ci st? er trasparente, poi pe f? un lavoretto completo con la pennellessa ho ridato er rosso pommodoro per ben 4 mani a croce, ovverosi due verticali e due orizzontali,cos? ? venuto paro e liscio, uno spettacolo !!!! Volete le foto ?????

              Solo per sorridere, senza riferimenti a persone o cose !!!!!
              presentacelo tuo cuggino che ci capisce

              Comment


              • Font Size
                #142
                ragazzi....il rosso della panigale ha una marca e un codice colore e una marca e un codice per il trasparente....fatta verniciare io la seconda carena..

                ..ora ..appurato in maniera definitiva che ha il trasparente...mi fate capire come puo' rimanere sul panno la vernice che c'? sotto il trasparente????...

                .... ? un mistero...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ragazzi....il rosso della panigale ha una marca e un codice colore e una marca e un codice per il trasparente....fatta verniciare io la seconda carena..

                  ..ora ..appurato in maniera definitiva che ha il trasparente...mi fate capire come puo' rimanere sul panno la vernice che c'? sotto il trasparente????...

                  .... ? un mistero...
                  dipende sempre da chi dice certe cose,non tutte le persone dicono la verit?.

                  ci sono persone alle quali basta dare aria alla bocca,chi invece parla male solo per sentito dire,chi ha delle idee per partito preso ecc..

                  ad esempio,io di Ducati ne ho avute 2 praticamente uguali (749 e 999 entrambe del 2006) e mai mai mai avuto problemi con la vernice,non posso dire la stessa cosa del carbonio perch? effettivamente dopo qualche anno il lucido veniva via

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Quoto tutto...in particolar modo il contagiri analogico...che adoro pure sulle auto.
                    Senza contare che pensate che tutti questi schermetti durino?
                    Direi di s?, per sempre, al massimo qualche nostalgico far? lo schermetto con quadrante a lancetta digitale come le Audi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Madda View Post
                      Certo, anche io reputo la mia moto la migliore per me, ma ha dei difetti come tutte. Ma qualsiasi persona che scrive una critica sensata ( non quella della vernice ) questo qua sempre da due anni interviene permaloso che gli hanno criticato la sua DucAudi, alla faccia della obiettivit?

                      Tornando in topic, la Panigazza dal punto di vista estetico e' davvero una moto della madonna, una cosa sola non mi piace delle sportive che escono adesso: il contagiri digitale, sar? una minchiata, ma la vecchia lancetta del contagiri che fa su e gi? per me ha un fascino unico
                      sul punto dei difetti la mia per le mie esigenze al momento non ne trovo esco sempre con il sorriso a 360? e gi? ? qualche annetto che LE guido e fino a quando provo queste sensazioni non mi interessa cambiare ..sicuramente sbaglio

                      per il topic concordo e non concordo sul contagiri nel senso che in pista ? sicuramente uno spettacolo usare un contagiri con la vecchia e beate lancetta (BMW continua la tradizione) in strada preferisco il digitale cmq me lo godo di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Comunque ho lavato la mia che ? di maggio 2012 prima
                        Di consegnarla al nuovo proprietario ed ? tornata lucida come nuova e non ha scambiato!!! Ma che cazz usate per lavarle ste moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Io uso sempre il Synpol blu !!!
                          Last edited by alex_1098; 12-10-16, 12:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            io per non sbagliare non la lavo..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X