Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioco acceleratore Ducati Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gioco acceleratore Ducati Panigale

    Buongiorno ragazzi! Credo tutti sappiate mi riferisca a quel fastidioso gioco del gas presente sulle panigali. Su internet il problema ? ampiamente documentato ed altrettanto lo ? la soluzione, ovvero l' utilizzo di due piccoli spaziatori da posizionare nel blocchetto della manopola (operazione facilissima). Il kit in questione ? venduto in USA (29$) ed in UE sembra non ne esistano. Ho chiamato diversi concessionari di Roma e non sanno nulla di nulla. Ora, se volessi evitare di aspettare un mese e regalare soldi alla dogana, voi sapete se esiste una soluzione alternativa o un rivenditore italiano o europeo? Grazie!

  • Font Size
    #2
    Non conosco il problema in questione pur avendo la Panigale, posso solo dirti che con importi piccoli non ho avuto nessuna tassa doganale da pagare, e poi scusami su 29$ quanto vuoi che sia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo fanno un po' tutte ma ? una cosa secondo me abbastanza trascurabile (almeno su 1299)... Anche io avevo visto che Oltreoceano sembra un problema insopportabile e si sono inventati quest'accessorio che compri su Panigalespacers o roba simile...
      Io in tutta onest? eviterei di aprire il comando del RBW principalmente per ragioni di sicurezza e poi perch? tutti i comandi gas (sia a cavo che elettronici) che mi sia capitato di provare avevano qualche frazione di grado di gioco in modo da non risultare troppo nervosi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Principino View Post
        Non conosco il problema in questione pur avendo la Panigale, posso solo dirti che con importi piccoli non ho avuto nessuna tassa doganale da pagare, e poi scusami su 29$ quanto vuoi che sia
        ? pi? il fatto che viene bloccata per un paio di settimane. Oltre i 22? fermano. Essendo il problema facilmente risolvibile avrei felicemente evitato di aspettare un mese e 40? totali per due pezzetti di plastica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luca990 View Post
          Lo fanno un po' tutte ma ? una cosa secondo me abbastanza trascurabile (almeno su 1299)... Anche io avevo visto che Oltreoceano sembra un problema insopportabile e si sono inventati quest'accessorio che compri su Panigalespacers o roba simile...
          Io in tutta onest? eviterei di aprire il comando del RBW principalmente per ragioni di sicurezza e poi perch? tutti i comandi gas (sia a cavo che elettronici) che mi sia capitato di provare avevano qualche frazione di grado di gioco in modo da non risultare troppo nervosi...
          Ti assicuro che sulla mia 899 ? molto evidente. ? sufficiente aprire il blocchetto in plastica e collocare gli spacers, stop. La 899 ? la moto pi? "elettrica" che abbia mai guidato, se riuscissi a renderla un p? pi? diretta, tanto di guadagnato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by army28 View Post
            Ti assicuro che sulla mia 899 ? molto evidente. ? sufficiente aprire il blocchetto in plastica e collocare gli spacers, stop. La 899 ? la moto pi? "elettrica" che abbia mai guidato, se riuscissi a renderla un p? pi? diretta, tanto di guadagnato


            Capito... devono aver sistemato qualcosa nel comando nella produzione pi? recente...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by army28 View Post
              ? pi? il fatto che viene bloccata per un paio di settimane. Oltre i 22? fermano. Essendo il problema facilmente risolvibile avrei felicemente evitato di aspettare un mese e 40? totali per due pezzetti di plastica.
              Hai voluto la bicicletta...
              si sa che Ducati ha costi nettamente pi? alti rispetto agli altri,e di questo ne approfittano anche i produttori di accessori, questo ne ? l'esempio, poi scusa che sono 40? se riesci a risolvere realmente il problema che affligge la moto?
              Non ? che se la porti in Ducati le cose cambiano tanto
              Compralo sto pezzo che un mese passa in fretta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Principino View Post
                Hai voluto la bicicletta...
                si sa che Ducati ha costi nettamente pi? alti rispetto agli altri,e di questo ne approfittano anche i produttori di accessori, questo ne ? l'esempio, poi scusa che sono 40? se riesci a risolvere realmente il problema che affligge la moto?
                Non ? che se la porti in Ducati le cose cambiano tanto
                Compralo sto pezzo che un mese passa in fretta
                Infatti far? cos?... anche perch? a quanto pare sono stati davvero gli unici all over the world a risolvere il problema. Appena arriva vi far? sapere se vale i soldi e il tempo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by army28 View Post
                  Infatti far? cos?... anche perch? a quanto pare sono stati davvero gli unici all over the world a risolvere il problema. Appena arriva vi far? sapere se vale i soldi e il tempo!
                  Dai tienici informati e se riesci fai foto passo passo del lavoro che pu? tornare sempre utile
                  un consiglio che mi sento di darti ? di fare tutto il lavoro con calma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gioco acceleratore Ducati Panigale

                    Io li ho messi sulla mia 899.
                    Presi su eBay dall'America ... si tratta di due tamponi di materiale plastico (che costeranno a far tanto 10 centesimi), comunque gli stessi che si acquistano dal sito Panigalespacers.
                    Si montano in 5 minuti a far con calma ... sono 4 viti, due per aprire il guscio del comando gas e le altre due (quelle con la vite a testa trilobata), liberano la parte interna ... poi i due pezzetti "calzano" letteralmente sui fermi presenti e si richiude.
                    Per quel che mi riguarda, modifica consigliata.



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by alexcome; 06-10-16, 23:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      presi anche da panigalespacer e in 7 giorni lavorativi sono arrivati, senza dogana!
                      ora non ho pi? il gioco della manopola!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X