Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danno supera la valuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    danno supera la valuta

    sintetizzo :
    un camion ha invaso la mia corsia : crash...
    io sto recuperando , ci vorra un p? per? sono vivo e quindi ? molto

    danni alla moto per 25 k euro

    con avvocato fatta richiesta risarcimento danni alla controparte.

    qualcuno sa darmi le dritte per farmi pagare il danno totale e non la valuta,
    visto che con la valuta non potrei mai trovare un gioiellino sempre tagliandato, con soli 18 mila km e tenuto nelle condizioni che ho mantenuto io.

    l'avvocato mi ha detto di recuperare tutte le ricevute dei tagliandi ecc ecc
    ma io avrei voluto recuperare anche le foto per rafforzare la tesi.

    secondo voi qui nel forum riesco a recuperare le foto che ho postato??
    non riesco a trovarle qualcuno mi aiuta??

    saluti a tutti e scusatemi tanto per la mia ingiustificata assenza di taaaaaanti anni.

  • Font Size
    #2
    contento che stai bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io lavoro tutti i giorni con queste cose, l'assicurazione ti da il valore della moto secondo listino, anche se recuperi le foto, niente di pi?
      Buona guarigione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Enzissimo View Post
        Io lavoro tutti i giorni con queste cose, l'assicurazione ti da il valore della moto secondo listino, anche se recuperi le foto, niente di pi?
        Buona guarigione
        ok

        per? sono testardo e cocciuto:

        ho cercato finche non ho trovato questo.

        cosa mi dici?
        se riuscissi a produrre :
        taglianti regolari dal conce ducati, spese degli accessori, foto della moto da quale si vede che ? perfetta di carrozzeria e altro..
        potrei provare a chiedere il danno anche se superiore magari cercando di reperire qualche pezzo dal mercato dell'usato.

        Sinistri Stradali: il caso in cui la riparazione ? superiore al valore del veicolo | Studio Legale LDS

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massirsv View Post
          contento che stai bene.
          grazie,
          da noi si dice tra 100 anni un'altra, e la risposta ? :a contarli assieme ( che sarebbe l'augurio di campare in salute per pi? di cent'anni )

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            contento che stai bene,? la cosa pi? importante in questi casi

            avuto anche io un incidente simile al tuo con la moto identica alla tua,999 del 2006.perfetta immacolata con tantissimi accessori sopra.

            andando da subito con avvocati,la cifra che mi ? stata data per il risarcimento della moto (danni superiori ai 15 mila euro) fu nel 2010 di 6500 euro,la media di ritiro eurotax giallo e blu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by testone7 View Post
              ciao

              contento che stai bene,? la cosa pi? importante in questi casi

              avuto anche io un incidente simile al tuo con la moto identica alla tua,999 del 2006.perfetta immacolata con tantissimi accessori sopra.

              andando da subito con avvocati,la cifra che mi ? stata data per il risarcimento della moto (danni superiori ai 15 mila euro) fu nel 2010 di 6500 euro,la media di ritiro eurotax giallo e blu

              Speriamo in un miracolo allora!!


              Oggi tolto tutore e inizier? a fare fisioterapiaaaaaa !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max999rossa View Post
                Speriamo in un miracolo allora!!


                Oggi tolto tutore e inizier? a fare fisioterapiaaaaaa !!
                buona convalescenza.

                per quanto riguarda la moto, nessun miracolo, ti pagheranno il valore eurotax, stop!
                non sprecare soldi in avvocati, piuttosto fatti risarcire il valore con assegno circolare e cerca di tenerti il mezzo, cosi da recuperare pezzi e venderli usati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  buona convalescenza.

                  per quanto riguarda la moto, nessun miracolo, ti pagheranno il valore eurotax, stop!
                  non sprecare soldi in avvocati, piuttosto fatti risarcire il valore con assegno circolare e cerca di tenerti il mezzo, cosi da recuperare pezzi e venderli usati
                  Quoto...anzitutto auguri per la guarigione e dacci dentro con la fisioterapia.
                  Puoi esser cocciuto quanto vuoi, ma ottenere un risarcimento superiore a quello del valore attuale del mezzo (su base eurotax) ? praticamente impossibile (per quanto sia ingiusto a mio modo di vedere).

                  Z

                  Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi quanto?

                    Non riesco a trovare la valutazione....
                    Quanto vale un 999 base del 2005
                    Un 999 s del 2005
                    E un 999 r del 2005
                    Last edited by max999rossa; 24-10-16, 06:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max999rossa View Post
                      Non riesco a trovare la valutazione....
                      Quanto vale un 999 base del 2005
                      Un 999 s del 2005
                      E un 999 r del 2005
                      sar? l'assicurazione a dirti quanto ti dar?, se conosci qualcuno che vende moto fatti dire il valore eurotax.

                      comunque loro guarderanno il modello e anno, stop, gli accessori non te li pagheranno mai, per questo ti dico di puntare a farti pagare il mezzo da eurotax con la demolizione a carico loro ma di tenertela fisicamente cosi butti il telaio e rivendi il resto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie a tutti per gli auguri .
                        Per quanto riguarda la fisioterapia , vado a manetta e sto migliorando sempre di pi?!
                        Per la moto vi terr? aggiornati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se il preventivo supera il valore di mercato, l'assicurazione ti liquida il valore della moto. sta poi a te decidere se farla riparare in economicit?, mettere la differenza per arrivare a coprire le spese del preventivo o se tenere i soldi, rottamare la moto (magari recuperando i pezzi buoni e rivendendoli) e cercarne un'altra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao, l'importante ? che stai bene !!!!! Sei stato fortunato con i frontali spesso non la si racconta !!! Anche io vittima di un incidente analogo circa un anno fa , comunque come dice Desmoteo e qualcun'altro, l'assicurazione ti paga il valore Eurotax della moto, stop, cerca di farti lasciare il mezzo incidentato per i pezzi !!!
                            Auguri di una buona guarigione !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questo potrebbe esserti utile!!!

                              La sentenza: danni risarciti per intero, anche se l’auto vale meno - Cronaca - Il Mattino di Padova

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X