Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Si infatti ora al pc la vedo bene. Certo ? una bella caldaia, anche se fatta meglio di tante altre, ma col Race e la vasca chiusa ? tutt'altra roba.


    Si molto meglio race


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Luca990 View Post
      Io sinceramente ho sempre odiato il Tin-Tin della frizione a secco... comunque credo che l'abbandono definitivo sia dovuto alle normative sulla rumorosit? meccanica per cui... adios
      Per? se ti piacciono i tintinnii irritanti puoi sempre montare 2 dischi freno racing flottanti con nottolini non ribattuti e senza molla [emoji23]il risultato ? molto simile...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ahahahah ma nooo ? troppo bello! Quando lavorer? state certi che un ducati vecchio stile lo prendo di sicuro! A meno che non mi daranno retta

      Anche se temo che il discorso che fai sulle emissioni sonore sia decisivo in quest ambito per? basterebbe coprire la frizione con un coperchio che assorba un sacco di rumore.. per poi lasciare al privato la libert? (e il piacere) di levarlo e ascoltare quel tintinnio magico

      PS i nottolini per? cambiano tonalit? se tiro o lascio la frizione?? noooo :1:

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Ho trovato questa foto ma sono col telefono e non vedo bene. Mi pare che qui ci sia lo scarico col bombolone sottomotore, se sbaglio chiedo venia.

        ahahaha bravo a rubarla sta foto...come ha fatto che erano in 4 e non ti staccavano gli occhi di dosso

        Comment


        • Font Size
          #334
          Veramente quando sono andato io c'era solo il capo progetto e una velina e volendo filmavo tutto la visita ma mi sono trattenuto...
          Last edited by MiKiFF; 07-11-16, 08:33.

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Veramente quando sono andato io c'era solo il capo progetto e una velina e volendo filmavo tutto la visita ma mi sono trattenuto...

            Con una palpata di chiulo alla velina diventavi Lupin 2016

            Comment


            • Font Size
              #336
              [YOUTUBE]https://youtu.be/6G5Qayjb2G0[/YOUTUBE]

              Min. 56 c'? la presentazione cn Stoner

              Comment


              • Font Size
                #337
                https://www.instagram.com/p/BMid9vhgjaz/


                Comment


                • Font Size
                  #338
                  ma il collaudatore nei video ? sempre Valia ? O ? ingrassato e cresciuto di statura oppure ? un altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    ma il collaudatore nei video ? sempre Valia ? O ? ingrassato e cresciuto di statura oppure ? un altro.
                    non penso che usino collaudatori per fare servizi fotografici e video, piuttosto sar? un impennatore collaudato

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Si il video di presentazione della 1299 era fatto con Valia, e anche nel video in pista di questa SL si vedono i suoi numeri classici, tipo il pendolo in ingresso col posteriore a bandiera. Dovrebbe essere lui, forse ? la tuta bianca che lo ingrossa

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Appena vista... bellissima ma la livrea mi piace meno della prima SL su base 1199


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Io vado domani, infatti la livrea anche in foto sembra pi? arancione della SL precedente

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Pizio View Post
                            Il CarTonio non si pu? filettare. Becca!!!

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            ma potevano fare l'esterno del tappo in carbonio e l'interno filettato in titanio o ergal

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              ? rossa fluo tipo quello aprilia ma opaco, molto meno arancione della vecchia ma dipende sempre dal tipo di luce...

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Io vado domani, infatti la livrea anche in foto sembra pi? arancione della SL precedente
                                In realt? ? piuttosto rosso la SBK ufficiale ricorda molto la 1199 superleggera e il suo arancio fluo cangiante come colore, questa ? identica alla GP16... sar? che non sono amante della finitura opaca sulle vernici ma credo che messe l'una a fianco all'altra quest'ultima perderebbe il confronto estetico/cromatico con la 1199SL. Imho

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X