sar? un 1299 con imbiellaggio leggero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project 1408!!!!
Collapse
X
-
un 1400 prevederebbe una reingegnerizzazione del motore troppo pesante per essere poi applicata a pochi esemplari....io credo che si seguir? la filosofia della superleggera..stesso motore dell1199..con imbiellaggio leggero e con albero e pistoni rivisti ...Originally posted by TarTaRo View PostIo dico 1400
Comment
-
Comunque sempre moto da collezione per facoltosi... Gran mezzo!! si vedr? all'eicma.
per? compra una 1299 s ci spendo 16 k per un totale di 42 k e alla superleggera ci passo sopra come potenza e come peso
Comment
-
L'avrei detto anch'ioOriginally posted by maracan? View Postun 1400 prevederebbe una reingegnerizzazione del motore troppo pesante per essere poi applicata a pochi esemplari....io credo che si seguir? la filosofia della superleggera..stesso motore dell1199..con imbiellaggio leggero e con albero e pistoni rivisti ...
Ma quel 1408 .... Mmm sbaglio o sarebbe la prima volta che il nome ? tanto lontano dalla cilindrata?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Comment
-
la cilindrata maggiorata la escluderei, l' alesaggio ? gi? al limite, dovrebbero rivedere la corsa e vorrebbe dire rifare tutta la moto... per pochi esemplari ?
Ma a questo punto mi chiedo il senso della Anniversario, credevo fosse quella la fine serie Panigale.
Comment
-
Guarda che quando si cominciarono ad avere notizie della Superleggera, Ducati la chiamava in codice Project 1201...Originally posted by TarTaRo View PostL'avrei detto anch'io
Ma quel 1408 .... Mmm sbaglio o sarebbe la prima volta che il nome ? tanto lontano dalla cilindrata?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
E poi fu una 1199, per cui credo che nessuno, seriamente, pensi che il 1400 sia la cilindrata...
Comment
-
Per? la anniversary buttata fuori 3 mesi fa, ed ora un' altra versione. Una cosa ? certa, in Ducaudi si sono accorti che il nome Panigale associato a serie speciali e allo " spauracchio" che sar? sostituita dal V4, porta ad acquisto compulsivo del mezzo. Applausi al marketing :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,887
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
La sigla non identifica nessuna cilindrata o caratteristica della moto, ? solo un codice progressivo dei progetti, la superleggera era 1201...
La SS svelata e fatta vedere al WDW dentro la "closed room" era identificata come "project 1321"
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando TapatalkLast edited by toscanaccio34; 18-10-16, 19:25.
Comment
-
Ho letto qualche settimana fa da qualche parte, forse lo scriveva Piergentili su Motosprint, che il V4 gira gi? su strada con un prototipo, molto probabile a questo punto il debutto a Colonia 2017.Last edited by Bladerunner72; 18-10-16, 19:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,887
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Avrei vinto un milione di euro se avessi scommesso che te ne uscivi con questo tuo solito commento con le parole marketing e DucAudi...Originally posted by Madda View PostPer? la anniversary buttata fuori 3 mesi fa, ed ora un' altra versione. Una cosa ? certa, in Ducaudi si sono accorti che il nome Panigale associato a serie speciali e allo " spauracchio" che sar? sostituita dal V4, porta ad acquisto compulsivo del mezzo. Applausi al marketing :gaen:
Nessuno ti dice mai che sei scontato e prevedibile...?
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Credo che la pi? bella moto del mondo sia attualmente la Tamburini F12. Cadalora che fa i collaudi dice che ? qualcosa di inimmaginabile come efficacia in pista.Last edited by Bladerunner72; 18-10-16, 20:06.
Comment
X

Comment