Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 e Up Map

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1198 e Up Map

    Dopo anni di V2 Aprilia ho deciso di cambiare ferro.
    Si sa, il bicilindrico ? e rimane una droga per chi ne apprezza le caratteristiche e ho deciso di accattarmi un 1198 del 2009. :1:

    La moto ha qualche accessorio in carbonio e monta i Termignoni in titanio MA
    non abbiamo raggiunto un accordo sul prezzo dei finali e ho deciso di prenderla senza di loro.
    Peccato, grande peccato! Sono stupendi e comunque un giorno, credo, li rimonter?.

    Al momento la moto monta colli originali e finali termignoni (omologati). Il filtro non ? stato menzionato.
    Il proprietario ha caricato pure l'up map.
    Cosa faccio?
    Lascio gli scarichi originali e lascio la mappa anche se rimane troppo grassa?
    Faccio ripristinare la mappa originale? Se s?, come si fa?
    A prescindere far? il CO

    Gas!

  • Font Size
    #2
    Non esiste up map per 1198, devi sostituire la centralina che si trova sotto la batteria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ad oggi un qualsiasi Service ha l'Hardware per caricare le mappe DP sulle centraline originali dei modelli ante 1199...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi sono spiegato bene

        Questa moto monta gi? i termignoni omologati e la mappa.
        Io vorrei fare il downgrade allo scarico originale e non so bene come si faccia

        Da quello che scrive Bobber non c'? la up map come sulla 1199, quindi non ci sono procedure meramente software da seguire per riaverla originale ma solo la sostituzione di un componente hardware per riavere la moto in ordine

        Gli quindi faccio smontare termignoni e centralina (e rimontare quella standard) o c'? altro da fare per riaverla originale?

        Desmodannato intendi dire che nel caso comprassi il completo Termignoni poi mi basterebbe andare da un concessionario per avere la mappa DP e avere la moto a posto? Il discorso vale anche fatto al contrario (monto la roba originale e poi mi faccio caricare la mappa originale)?


        Mera curiosit?:
        Ma con i termignoni omologati, colli originali e DB killer montato la moto non viene tappata pi? che con il terminale originale? Non va quindi peggio?
        Last edited by Burcio; 19-10-16, 13:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peggio no, i terminali originali sono strozzatissimi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me Termignoni deve capire che ormai la gente non compra pi? i loro scarichi perch? li monta qualcuno in SBK o CIV, deve stare tra la gente..... dare assistenza e fare scarichi buoni quanto gli altri e che non costino 3 volte tanto.

            Comment

            X
            Working...
            X