Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Panigale... Post 2/3 anni... "Fidanzamento felice"?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 Panigale... Post 2/3 anni... "Fidanzamento felice"?

    Rivolgo questo post a tutti i fortunati possessori di una 1199 e ke l'hanno o l'hanno avuta con s? x qualke anno...
    Usandola in strada, giri domenicali ecc.. vi siete trovati bene? Sono state appagate tutte le aspettative?


  • Font Size
    #2
    mi trovo bene a parte qualche problemino di giovent? facilmente risolto, a volte vorrei prendere la 1299 ma poi pensandoci su ? pi? forte di me quindi direi fidanzamento andato a buon fine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo! Io fossi in te non c penserei nemmeno alla "sorella palestrata"... Penso ce ne sia gi? fin troppo cn la tua.

      PS: anke a te "cucina" le gambe? ...se s?, sei riuscito ad attenuare il calore in qualke modo?
      Quanti km hai?

      Risp. Se vuoi ovviamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        3 anni di 899 conditi da tanta strada e altrettranta pista... l'ho cambiata per la 1299.... se non ? un matrimonio felice questo...!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          della serie... l'appetito vien mangiando! :colaz:
          1299 xk?, gi? ke c'eri, sei andato sul massimo e bom?

          secondo voi, una del 2012 usata, quanti km. max deve avere?
          (parlando sempre di percorrenza stradale)

          Comment


          • Font Size
            #6
            1199 tenuta per 3 anni 22.000 km....fidanzata felice .....belle scopate
            1299 tenuta da 2 anni 10.000 km ....amante pazzesca...orgasmi multipli

            Comment


            • Font Size
              #7
              1199 venduta per prendere una 1299..... amoremincondizionato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ohhh... Ke bello leggere queste testimonianze!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maury1000 View Post
                  Ottimo! Io fossi in te non c penserei nemmeno alla "sorella palestrata"... Penso ce ne sia gi? fin troppo cn la tua.

                  PS: anke a te "cucina" le gambe? ...se s?, sei riuscito ad attenuare il calore in qualke modo?
                  Quanti km hai?

                  Risp. Se vuoi ovviamente.
                  Il problema calore lo avverti in modo marcato se frequenti la citt? dove giustamente tra semafori e file la temperatura tende ad aumentare, personalmente non sono luoghi che frequento quindi per me il problema ? minimo giusto quei pochi tratti che faccio al rientro dalle uscite in moto ma non provo fastidio, infatti non ho nemmeno fatto installare le cover che in teoria dovrebbero attenuare il problema, a me piace vedere il motore
                  Km fino ad oggi 12000
                  Last edited by Principino; 28-10-16, 07:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Secondo te quanti km Max deve avere un usato?

                    ... Nn so se possa valere anke x loro il discorso " se ha gi? un po' d km. E nn ha avuto problemi vuol dire ke ? a posto e x assurdo pi? sicura d un km. 0..."

                    Una BMW cn 20k km la prenderei... Ma nella mia poca conoscenza, una ducati o aprila non mela sentirei... (Anke se sto vedendo tra i vari annunci, parekkie passano i 20k soprattutto rsv4 cn 30mila!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io con la 1199 ho fatto 8000 km.
                      Mi sono trovato nel complesso bene tranne i difetti di giovent? di ogni moto.
                      Ora posseggo una 959 e ho l'impressione che la moto sia migliorata e che quindi sia stata messa a punto ciclisticamente.
                      Per ora mi trovo benissimo, leggera, intuitiva, facile, bella...Ducati

                      Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        xk? hai deciso di retrocedere cn la potenza?

                        secondo te se prendessi una 1199 del 2012 cn circa 17000 km. (tenuta bene senza stranezze sul libretto tagliandi, no rikiami da num. telaio, no pista ecc..) riskio?

                        se questi "difetti di giovent?" nn fossero gi? stati riolti dal proprietario, mi costerebbero caro?
                        Last edited by Maury1000; 02-11-16, 14:44. Reason: errore ortografico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          PS: nn so se sia vera, ma quando vedo ste cose, mi commuovo...


                          PPS: ma in un Forum prettamente maskile... ? normale ke si aprono banner di linea seta ultra?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maury1000 View Post
                            xk? hai deciso di retrocedere cn la potenza?

                            secondo te se prendessi una 1199 del 2012 cn circa 17000 km. (tenuta bene senza stranezze sul libretto tagliandi, no rikiami da num. telaio, no pista ecc..) riskio?

                            se questi "difetti di giovent?" nn fossero gi? stati riolti dal proprietario, mi costerebbero caro?
                            Io a gennaio vender? la 1199 R del 2013 con 6000 km, tagliandi Ducati, zero incidenti, una uscita in pista dal precedente proprietario (che si ? schiavellato per strada con una Multistrada e non pu? pi? andare in moto), Termignoni con mappa DucatiCorse...comprata a giugno con 5500 km...

                            E' una gran bella moto ma, dopo 20 anni di Jap, non sono riuscito a farmela piacere, di bellissimo ha il peso piuma, l'agilit? e un motore davvero impressionante!
                            Last edited by alem74; 04-11-16, 07:54.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X