Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tremate tremate le Rosse da Borgo Panigale sono tornate......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tremate tremate le Rosse da Borgo Panigale sono tornate......

    Era da un pezzo che non vivevamo un weekend con vittoria in MotoGP e doppietta in SBK..........

  • Font Size
    #2
    Speriamo di abituarci 😁

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chaz campione 2017 !

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti Davies ha vinto pi? gare di Rea, 11 contro 9.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chaz (e anche marco anche se mi sta antipatico)in lotta vera per il titoli 17.
            Lorenzo e il dovi in lizza per il mondiale.
            Poi posso crepare felice

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lorenzo speriamo di no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vediamo in SBK nel 2017 se sar? l'anno buono.. o bisogner? aspettare il V4...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                  In effetti Davies ha vinto pi? gare di Rea, 11 contro 9.
                  si ma ha avuto pi? costanza.. se Davies riprende il rollino di marcia di questo finale sicuramente il prossimo anno le Kawa potrebbero essere in seria difficolt?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In SBK speriamo che questo prototipo sia efficace per tutto l'anno e il 2017 sia l'anno del riscatto (purtroppo so che in SBK le moto non hanno niente a che vedere con la serie da sempre ma per la 1199 capisco che hanno fatto un gran bel sforzo ci son voluti 4 anni e pi? per avere la stessa trazione del 1198 e la velocit? sperata dei 4 cilindri)..

                    Per la Moto GP io aspetterei a cantare vittorie facili.. le condizioni di domenica scorsa erano molto particolari inoltre la pista aveva due rettilinei particolarmente lunghi vedremo che faranno per il 2017 (tra parentesi gli tolgono anche le ali) io ancora non le vedo cos? costanti ..e come ? stato per il Vale a cui ? mancata la costanza ..quella ? la carta vincente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io vedo in Chaz quello che pu? fare il "kulo" agli altri, cio? un pilota che pu? davvero fare molta differenza a parit? di moto!

                      mettete Rea su Panigale, o Davies su ZX.....io dico che Chaz ne ha di pi?

                      ....e poi quanto mi diverte il suo stile di guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        In SBK speriamo che questo prototipo sia efficace per tutto l'anno e il 2017 sia l'anno del riscatto (purtroppo so che in SBK le moto non hanno niente a che vedere con la serie da sempre ma per la 1199 capisco che hanno fatto un gran bel sforzo ci son voluti 4 anni e pi? per avere la stessa trazione del 1198 e la velocit? sperata dei 4 cilindri)..

                        Per la Moto GP io aspetterei a cantare vittorie facili.. le condizioni di domenica scorsa erano molto particolari inoltre la pista aveva due rettilinei particolarmente lunghi vedremo che faranno per il 2017 (tra parentesi gli tolgono anche le ali) io ancora non le vedo cos? costanti ..e come ? stato per il Vale a cui ? mancata la costanza ..quella ? la carta vincente
                        dal 2015 ? vietato sostituire albero motore,bielle e pistoni del motore di serie,non si possono sostituire i rapporti del cambio,le sospensioni hanno un price cap...sono cambiate molte cose in SBK e questo ha costretto le case a produrre moto molto pi? spinte gi? di base.

                        quindi vuol dire che le moto attuali gi? gi? ottimi prodotti di serie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? uno dei casi in cui ? il cliente finale a guadagnarci.
                          E pure la concorrenza fa bene alla sviluppo.
                          Che poi questo=anno c'? il ritorno delle sportive in tutte le cilimdrate...da 125 in su. Godo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ? uno dei casi in cui ? il cliente finale a guadagnarci.
                            E pure la concorrenza fa bene alla sviluppo.
                            Che poi questo=anno c'? il ritorno delle sportive in tutte le cilimdrate...da 125 in su. Godo
                            Infatti se hai dindini da spendere hai l'imbarazzo della scelta,cambi scarico e mappa ed hai moto da quasi 200 cv alla ruota,farcite di elettronica e ciclistica e freni top,il tutto con garanzia della casa

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X