volevo acquistare una multistrada 1200 usata. scoprendo che esce la 954 ho detto che magari il costo ? uguale. Ho visto che il cerchio anteriore ? da 19...ma che cavolo...tanto chi fa sterrato...ma esiste anche una versione con il cerchio da 17? altra cosa sul display anche sulla multistrada 1200 c'? la temperatura esterna?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multistrada 958
Collapse
X
-
Originally posted by spawn22 View Postgrazie. per caso c'? tanta differenza tra un cerchioda 19 e uno da 17. io ho sempre guidato moto con cerchi da 17...dici che ? meglio provarla?
Provarla ? buona regola sempre: nel caso di ducati poi ? quasi scontato, data la politica della casa che "costringe" i dealers ufficiali a tenere sempre moto demo degli ultimi modelli presentati.
A mio modesto parereil 19" all'anteriore rende la moto pi? "amichevole", cosa che si addice a questo tipo di moto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by spawn22 View Postvolevo acquistare una multistrada 1200 usata. scoprendo che esce la 954 ho detto che magari il costo ? uguale. Ho visto che il cerchio anteriore ? da 19...ma che cavolo...tanto chi fa sterrato...ma esiste anche una versione con il cerchio da 17? altra cosa sul display anche sulla multistrada 1200 c'? la temperatura esterna?
Comment
-
La mia perplessit? sono i160 cv non vorrei trovarmi a bomba sui passoni di in montagna...oggi un bmw 800st e fin mia moglie andiamo da *** 60000 km e viaggi dal Portogallo alla Turchia...con 80 cv non spingo mai e quando voglio amare a fare 4 pieghe serie tiro fuori r6 e vado a smdl...per cui i 110cv mi allettavano...mi sa che unica e
provarla
Comment
-
Anche secondo me il 950 ? una scelta azzeccatissima per il tipo di moto che ?... ho provato l'Africa Twin che ha una potenza simile e ti fa riscoprire il piacere di guidare una moto che non ti spara in orbita ogni volta che ruoti la manopola del gas... poter dare full gas in seconda senza il rischio di ammazzarsi o di arrivare alla velocit? del suono ? comunque cosa non da poco a mio parere
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIl 19 ? pi? adatto al genere ma la spalla a terra ? nettamente inferiore, guidando forte si sente bene che manca appoggio...
Poi vabb? subentra il discorso mescola ma se parliamo.di superfici...
Comment
X
Comment