Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione cruscotto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sostituzione cruscotto

    Buona sera ragazzi, vi spiego ho due ducati 999, una uso pista e l'altra stradale, ieri mi e' caduta una chiave e ho rigato il vetro della strumentazione della moto stradale, vorrei invertire i due cruscotti cosi da avere quello rigato sulla moto da pista e quello buono sulla moto stradale. Cosa devo fare? se inverto i cruscotti, l'immobilizzar e ricodificando le chiavi la moto funziona?
    Grazie :-)

  • Font Size
    #2
    il 999 ha l'immobilizer nella centralina che ? legato con il cruscotto quindi non puoi montare un altro cruscotto, tranne con due soluzioni:

    -hai gia la centralina senza immobilzer quindi la moto va anche senza
    -hai una strumentazione vergine che prender? il codice dalla centralina

    detto questo non mi sembra il tuo caso quindi se le moto sono uguali fai prima a passare centralina-cruscotto-chiavi da una all'altra

    PS: se sulle due moto non hai centraline originali ma hai per esempio le DP queste sono gia senza immobilizer
    Last edited by z@inetto; 13-11-16, 20:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, si le moto sono uguali ma diverse, una e' 999s l'altra e' un 999r quindi non posso cambiare la centralina, :-( grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le moto hanno la centralina originale oppure su entrambe hai centraline tipo dp perche hai lo scarico e altro?

        Comment

        X
        Working...
        X