Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? comprare una ducati 1299?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma perch? gli rispondete...? ? ovvio che sto qua trolla...

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Bon, lista ignorati anche il fratello di Motoretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Inesperto View Post
        In che senso?
        Nel senso che l'anima della moto in questione ? diversa dalle altre. Le pistonate alle palle le percepisci gi? solo guardando il cilindro posteriore con la moto sul cavalletto:tafazz:

Comment

• Font Size
          Io sono un amante delle Kawa e soprattutto del 4 cilindri.

Per? *****, vista dal vivo all'Eicma e dopo esserci montato (da fermo) sulla 1299, esteticamente per me non ha eguali.

? un capolavoro ed ? piccolissima.

Come bellezza sono alla pari 1299 e RSV4. Poi c'? il vuoto.

Ovviamente ? soggettivo.

Per? talmente ? bella che potrebbe essere l'unica moto a riuscire a farmi fare a meno di 2 cilindri!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Perch? magari a uno piace l'estetica.
            A un'altro pu? piacere la guida tipica del bicilindrico.
            A un'altro pu? piacere la ciclistica.
            Un'altro pu? volerla perch? ? l'unica moto in livrea rossa senza varie puttanate grafiche ecc
            Tutto tranne per le prestazioni.
            Buon segno.

Comment

• Font Size
              Tutto tranne per le prestazioni.
              Buon segno.

Come ti ha detto anche un mod, molla il fiasco!!!!

Ducati si sceglie sia per le prestazioni, che ? tanta roba, che per il particolare carattere del motore, tutte cose che trollando sui forum non avrai mai modo di provare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post
                Come ti ha detto anche un mod, molla il fiasco!!!!

Ducati si sceglie sia per le prestazioni, che ? tanta roba, che per il particolare carattere del motore, tutte cose che trollando sui forum non avrai mai modo di provare.
                Citi le prestazioni perch? le ho fatte notare io altrimenti eravate ancora a dire che era solo bella.

Comment

• Font Size
                  Io non ho mai guardato le prestazioni quando ho preso una moto, tanto non esiste la pi? performante ma ognuna eccelle in qualcosa, quindi tanto vale prendere la moto che ti sceglie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Utente "inesperto" scendi sulla terra in mezzo a noi semplici poveracci appassionati di moto, ed illuminaci indicandoci la retta via...

Scusaci per i ns peccati...

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Perch? si

Comment

• Font Size
                          Cio? con tutto il bendiddio in giro, rsv4, r1m, zx10r, gsx1000, perch? una persona dovrebbe comprare una ducati 1299?
                          Pecch??
                          Quest'estate, mentre passavo davanti ad un concessionario yamaha, ho visto un gruppo di uomini incappucciati intenti a rapire alcuni clienti intenzionati a comprare un r1 e caricarli su un furgone rosso targato borgo panigale... Il furgone era un fiat ducati... L'ho seguito e ho visto che il furgone si ? andato a parcheggiare nel retrobottega di un vicino concessionario ducati. Scaricati gli ostaggi li hanno messi in fila in un ufficio, e sotto la minaccia di armi da fuoco hanno fatto firmare ad ognuno di loro un contratto di acquisto per un 1299. Sono passato altre volte da quella strada e quel furgone rosso faceva sempre un gran avanti-indietro...
                          Ecco spiegato, la gente compra ddugati pergh? sono obbligadi...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roby1088 View Post
                            Quest'estate, mentre passavo davanti ad un concessionario yamaha, ho visto un gruppo di uomini incappucciati intenti a rapire alcuni clienti intenzionati a comprare un r1 e caricarli su un furgone rosso targato borgo panigale... Il furgone era un fiat ducati... L'ho seguito e ho visto che il furgone si ? andato a parcheggiare nel retrobottega di un vicino concessionario ducati. Scaricati gli ostaggi li hanno messi in fila in un ufficio, e sotto la minaccia di armi da fuoco hanno fatto firmare ad ognuno di loro un contratto di acquisto per un 1299. Sono passato altre volte da quella strada e quel furgone rosso faceva sempre un gran avanti-indietro...
                            Ecco spiegato, la gente compra ddugati pergh? sono obbligadi...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Confermo. ? successo proprio cos?... a me ? andata anche peggio perch? mi trovavo dal concessionario Yamaha per acquistare un TMax... ? stato orribile..:

Comment

• Font Size
                              Dove sta' questo conce yamaha? Sarebbe un'ottima scusa per mia moglie; immaginate: cara, ero andato alla yamaha per prenderti una felpa, ma sono stato rapito e ho dovuto acquistare un panigale; con tanto di prove fotografiche fornite da voi

Comment

• Font Size
                                Eppure io sono curioso proprio di sapere chi ? l'utente che si inventa questi profili...ma nessuno riesce a sgamarlo veramente?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X