Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? comprare una ducati 1299?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Personalmente penso che uno sceglie una ducati perch? ? bella e gli piace, penso invece che uno sceglie le moto jap perch? non ha tutti quei soldi da investire e quindi si accontenta ed ovviamente deve autoconvincersi che le jap vanno meglio, sono pi? fighe, non hanno problemi ecc.
    Quando un giorno cresceranno forse capiranno che il meglio ? solo made in italy

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by marktrib3 View Post
      Personalmente penso che uno sceglie una ducati perch? ? bella e gli piace, penso invece che uno sceglie le moto jap perch? non ha tutti quei soldi da investire e quindi si accontenta ed ovviamente deve autoconvincersi che le jap vanno meglio, sono pi? fighe, non hanno problemi ecc.
      Quando un giorno cresceranno forse capiranno che il meglio ? solo made in italy

      Sei veramente convinto di ci? che dici? Hai mai considerato la possibilit? che chi fa una scelta differente rispetto alla tua abbia dei motivi diversi da quelli che tu pensi? Allora chi ha comprato una RC213V-S cosa dovrebbe dire? Io credo che ognuno sia libero di spendere il suo denaro come meglio crede e che la scelta cada su una moto piuttosto che su un'altra per un semplice fattore emozionale. C'? a chi piace Aprilia, piuttosto che Bimota, Ducati, MV, BMW, KTM, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha, Benelli, Morini, Harley, Hyosung o vattelapesca, ma pretendere di giudicare il portafogli della gente sulla base della moto che guida, perdonami, ma lo trovo un discorso da bimbominkia...
      Forse tra quelli che devono crescere ci sei anche tu...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by marktrib3 View Post
        Personalmente penso che uno sceglie una ducati perch? ? bella e gli piace, penso invece che uno sceglie le moto jap perch? non ha tutti quei soldi da investire e quindi si accontenta ed ovviamente deve autoconvincersi che le jap vanno meglio, sono pi? fighe, non hanno problemi ecc.
        Quando un giorno cresceranno forse capiranno che il meglio ? solo made in italy

        Ma quindi io che ho un ducati monster in che categoria rientro? Mi ritrover? nel girone dei poveri insieme a quelli che si compravano il fiat coup? rosso e poi mettevano il portachiavi ferrari?

        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by roby1088 View Post
          Ma quindi io che ho un ducati monster in che categoria rientro? Mi ritrover? nel girone dei poveri insieme a quelli che si compravano il fiat coup? rosso e poi mettevano il portachiavi ferrari?

          Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

          Scusa ma perch? cerchi di travisare il mio messaggio? Non mi sembra che io abbia scritto certe cose o di essere stato offensivo. Saresti cos? gentile da farmi notare dove ho scritto che chi compra un monster ? un poveraccio?? E gentilmente anche dove ho fatto la differenza in gironi? Ho offeso qualcuno dicendo che i suoi discorsi erano da bimbominkia?
          Anche io ho avuto Yamaha r1 per ben 3 serie, poi ho avuto 2 Suzuki gsx ma nella mia vita non ho mai disprezzato le ducati o le mv come in tantissimi fanno anzi mi sono sempre piaciute...
          L'unica cosa che mi si pu? rimproverare nel post che ho scritto ? che dovevo specificare che non tutti sono in quel modo ma credetemi che un buon 70% lo ?...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by marktrib3 View Post
            L'unica cosa che mi si pu? rimproverare nel post che ho scritto ? che dovevo specificare che non tutti sono in quel modo ma credetemi che un buon 70% lo ?...
            in effetti ti sei espresso un p? male.
            la storia del potersela permettere oggi non esiste pi?, bastano 199€ al mese per prendersi una panigale, quindi...

            ... semmai esiste ancora il discorso di non apprezzamento del marchio e del made in italy, e ancora di pi? in tanti non ritengono proporzionate le cifre di tali modelli rispetto alla concorrenza dimenticando per? componentistica, appeal, riconoscersi in un marchio che spesso ? un mondo a se... e troppo spesso pensando ai modelli del passato che perdevano pezzi e liquidi dopo pochi km (oddio qualche italiana che fa cosi ancora esiste )


            per? generalizzare ? sbagliato, ad esempio, un mio amico va in giro con un bmw del 2010 ma gli piace e la usa ancora oggi e vorrebbe una panigale ma costa troppa secondo lui e non ? un poveraccio, in garage ha un cayenne turbo
            Last edited by desmoteo21; 22-11-16, 06:38.

            Comment


            • Font Size
              #66
              c'? da dire che col mercato di oggi,? un attimo spendere 20 mila per una moto

              ragazzi,VENTIMILA euro sono oggettivamente davvero tanti

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                in effetti ti sei espresso un p? male.
                la storia del potersela permettere oggi non esiste pi?, bastano 199? al mese per prendersi una panigale, quindi...

                ... semmai esiste ancora il discorso di non apprezzamento del marchio e del made in italy, e ancora di pi? in tanti non ritengono proporzionate le cifre di tali modelli rispetto alla concorrenza dimenticando per? componentistica, appeal, riconoscersi in un marchio che spesso ? un mondo a se... e troppo spesso pensando ai modelli del passato che perdevano pezzi e liquidi dopo pochi km (oddio qualche italiana che fa cosi ancora esiste )


                per? generalizzare ? sbagliato, ad esempio, un mio amico va in giro con un bmw del 2010 ma gli piace e la usa ancora oggi e vorrebbe una panigale ma costa troppa secondo lui e non ? un poveraccio, in garage ha un cayenne turbo
                Prima di chiedersi se costa troppo una Panigale... Doveva chiedersi che forse anche il cayenne (che ? una VW travestita) forse non vale tutti i soldi che chiedono

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by testone7 View Post
                  c'? da dire che col mercato di oggi,? un attimo spendere 20 mila per una moto

                  ragazzi,VENTIMILA euro sono oggettivamente davvero tanti
                  Tanti? Forse.
                  Pure un telefono da 900 costa tanto. Eppure lo vogliono in tanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Prima di chiedersi se costa troppo una Panigale... Doveva chiedersi che forse anche il cayenne (che ? una VW travestita) forse non vale tutti i soldi che chiedono


                    siediti sul cayenne, accendi il motore e gasa, poi mi dirai se ti senti su una vw

                    c'? da dire che ha una bmw mica micio-micio-bau-bau

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Tanti? Forse.
                      Pure un telefono da 900 costa tanto. Eppure lo vogliono in tanti
                      con una tredicesima ti compri il nuovo Iphone o uno smarthphone della stessa categoria

                      per prendere una panigale ce ne vogliono 20 di tredicesime

                      poi oh,c'? chi si compra il cellulare da 900 euro a rate,ma anche l'asciugacapelli da 90...a questo punto uno si indebita (a vita) e si prende una panigale

                      ma il sunto rimane lo stesso,20.000 euro sono tanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by marktrib3 View Post
                        Scusa ma perch? cerchi di travisare il mio messaggio? Non mi sembra che io abbia scritto certe cose o di essere stato offensivo. Saresti cos? gentile da farmi notare dove ho scritto che chi compra un monster ? un poveraccio?? E gentilmente anche dove ho fatto la differenza in gironi? Ho offeso qualcuno dicendo che i suoi discorsi erano da bimbominkia?
                        Anche io ho avuto Yamaha r1 per ben 3 serie, poi ho avuto 2 Suzuki gsx ma nella mia vita non ho mai disprezzato le ducati o le mv come in tantissimi fanno anzi mi sono sempre piaciute...
                        L'unica cosa che mi si pu? rimproverare nel post che ho scritto ? che dovevo specificare che non tutti sono in quel modo ma credetemi che un buon 70% lo ?...
                        Sarcasmo... Questo sconosciuto...

                        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by marktrib3 View Post
                          Scusa ma perch? cerchi di travisare il mio messaggio? Non mi sembra che io abbia scritto certe cose o di essere stato offensivo. Saresti cos? gentile da farmi notare dove ho scritto che chi compra un monster ? un poveraccio?? E gentilmente anche dove ho fatto la differenza in gironi? Ho offeso qualcuno dicendo che i suoi discorsi erano da bimbominkia?
                          Anche io ho avuto Yamaha r1 per ben 3 serie, poi ho avuto 2 Suzuki gsx ma nella mia vita non ho mai disprezzato le ducati o le mv come in tantissimi fanno anzi mi sono sempre piaciute...
                          L'unica cosa che mi si pu? rimproverare nel post che ho scritto ? che dovevo specificare che non tutti sono in quel modo ma credetemi che un buon 70% lo ?...
                          Non c'? nulla da travisare, in quello che hai scritto. Il senso ? cristallino e segue la filosofia del Marchese del Grillo ("Io so io e voi nun siete un ca..o").
                          Quanto ai discorsi da bimbominkia, non si pu? obiettivamente descrivere diversamente una frase come quella che hai scritto, vale a dire che chi compra giapponese lo fa perch? non pu? permettersi una italiana. Ma perch??
                          Allora vorresti raccontarci che chi spende 23 mila € per una R1M (la prima che mi ? venuta in mente) non si pu? permettere una Panigale (peraltro splendida moto)?
                          Sono scelte, punto... perch? uno con i propri soldi ci fa quello che vuole e segue il proprio gusto, posto per inciso che mettere tutto sul piano del mero valore economico sia gi? tutto un programma, ma l? torniamo al discorso dell'essere bimbiminkia...
                          Last edited by Gianluca Salina; 23-11-16, 09:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Stop alle polemiche. Chi compra la panigale ha capito tutto, ? bellissima, super prestazione le ? guidarla ? una emozione unica

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by bobber View Post
                              Stop alle polemiche. Chi compra la panigale ha capito tutto, ? bellissima, super prestazione le ? guidarla ? una emozione unica
                              AMEN!!!...


                              ps..si puo' chiudere!!!...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Aggiungo che ? anche comoda per una supersportiva, e ci si viaggia anche bene !!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X