Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    :
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    1.55.3 con panigale 1299 frecce e targa
    Complimenti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Inesperto View Post
      Ce fosse un ducatista che ce da de gas.
      Tutti a parlare d'altro perch? ste ducati non vanno.
      Cho ha una dicati che fa? Sta a parl? del tempo inteso come meteo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        1.55.3 con panigale 1299 frecce e targa
        Tempone, chapeau.

        Inviato da Asus zenfone 3

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ovviamente rispondevo a tema...

          Quel tempo ? vero, ed ? stato fatto con la moto originale come da concessionaria, ma non l'ho fatto io.... Io se giro in 2e05 ? gi? tanto!

          Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Ovviamente rispondevo a tema...

            Quel tempo ? vero, ed ? stato fatto con la moto originale come da concessionaria, ma non l'ho fatto io.... Io se giro in 2e05 ? gi? tanto!

            Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
            Ottimo comunque!

            Inviato da Asus zenfone 3

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Ovviamente rispondevo a tema...

              Quel tempo ? vero, ed ? stato fatto con la moto originale come da concessionaria, ma non l'ho fatto io.... Io se giro in 2e05 ? gi? tanto!

              Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
              Lo dovrebbe aver fatto un certo valia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gasse80 View Post
                Lo dovrebbe aver fatto un certo valia
                De sicuro non uno de questo forum.
                Qui se parla tanto ma de tempi non se ne scrive manco uno.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A rig?, qu? l'amico me s? che ci? raggione !!!!! St? Ducati nun vanno n? cippa, m? cognato Alan ci? er Bravo preparato e ci? messo due turbine contrapposte con l'arbero motore fatto de ebano quindi leggerissimo e poi ci? le valvole al piombo e gli igniettori de titanio !!! Allora ce semo andati ar Muggello per provarla, considera che la sesta e la settima sgrana e nun entra percui stava limitato, per? ci? la frizzione a denti dritti, insomma per farla breve ? entrato con uno c? la Panigale quella nuova la 1399 !!! Anche quella era tutta preparata aveva sotto er Polini e la Marmitta completa Pinasco e i rapporti lunghi !!! Mamma mia come s? partiti m? cognato te l'ha bruciato subbito alla partenza ma poi er Panicale lo ha ripreso sur dritto perch? a m? cognato nun gli entrava la sesta e la settima , poi per? s? arrivate le curve e l? er Bravo ci? n? ciclistica ed un telaio che la Panicale se sogna , dinfatti mentre che quello stava a cerc? de f? la curva, m? cognato cor Bravo che strusciava le manopole te lo passava tutto esterno e che poi se messo davanti e gli ha fatto magn? la polvere, perch? quando m? cognato apriva er gas la gomme se sfragnava come er cocomero maturo ad Agosto e lo impallinava de pezzi de gomma sfragnata da l? 245 cavalli che ci? sotto ar culo, mica come i 120 cavalli dichiarati della Panicale 1399 che poi s? pure de meno .
                  Morale quando se s? fermati ai bocs er tipo c? la Panicale aveva gi? attaccato er cartello vendesi sulla moto e allora mio cognato Alan gli ha detto :" A? nun la devi vende, perch? tanto nun se la compra nessuno, dai retta ad Alan, che per caso ciai un'amico con una barca ???? " e quello gli ha chiesto perch? con una barca ??? e m? cognato Alan gli ha risposto :" Quella va bene solo come ancora per ormeggiare le barche !!!!!!!! "
                  Quindi rig? morale della favola : mejo n? capocciata sur naso de mattina presto che n? Panicale de sera , che tanto nun ci? er telaio, le forche s? fatte dalla Olkings che nun valgono n? mazza e le ruote s? pesanti come quelle der pulmino de m? cognato Alan che ce porta er Bravo, e er motore ? fatto tutto de ferraccio bono solo da vende ar peso !!!!
                  Se ve volete f? un mezzuccio discreto che ve toglie qualche sodisfazione fateve er Timaxxe, poi se lo fate prepar? da m? cognato Alan ce poi f? anche er mondiale Supperbiks !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Inesperto View Post
                    De sicuro non uno de questo forum.
                    Qui se parla tanto ma de tempi non se ne scrive manco uno.

                    Perch? questo ? un forum di ciarlatani, ca22oni che si fanno abbindolare dal marketing...

                    Solo gli Inesperti verginelli si salvano...:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Inesperto View Post
                      De sicuro non uno de questo forum.
                      Qui se parla tanto ma de tempi non se ne scrive manco uno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io non riesco a Vedere moto migliore e piu bella di una 1299S......


                        Gli metterei vicino solo una RSV4....ma quando guidi una 1299...di si apre un altro universo...

                        Forse il tipo non ha mai guidato nulla che abbia due ruote

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Inesperto View Post
                          Qui siete tutti a parlare di cose OT perch? di tempi boni non se ne vede neanche l'ombra.
                          Lunedi 10 ottobre, circuito del mugello,ultimo turno del pomeriggio, temperatura di 13/14 gradi, parzialmente nuvoloso, ma, visto l'orario e la data, con un sole molto basso che spunta dalle nuvole e che te lo trovi proprio in faccia alle due arrabbiate, motoretta ducati panigale, portata a spasso da un tipo che andava di fretta, un certo Marco F.
                          52 alto di best e 53 basso di passo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alex_1098 View Post
                            A rig?, qu? l'amico me s? che ci? raggione !!!!! St? Ducati nun vanno n? cippa, m? cognato Alan ci? er Bravo preparato e ci? messo due turbine contrapposte con l'arbero motore fatto de ebano quindi leggerissimo e poi ci? le valvole al piombo e gli igniettori de titanio !!! Allora ce semo andati ar Muggello per provarla, considera che la sesta e la settima sgrana e nun entra percui stava limitato, per? ci? la frizzione a denti dritti, insomma per farla breve ? entrato con uno c? la Panigale quella nuova la 1399 !!! Anche quella era tutta preparata aveva sotto er Polini e la Marmitta completa Pinasco e i rapporti lunghi !!! Mamma mia come s? partiti m? cognato te l'ha bruciato subbito alla partenza ma poi er Panicale lo ha ripreso sur dritto perch? a m? cognato nun gli entrava la sesta e la settima , poi per? s? arrivate le curve e l? er Bravo ci? n? ciclistica ed un telaio che la Panicale se sogna , dinfatti mentre che quello stava a cerc? de f? la curva, m? cognato cor Bravo che strusciava le manopole te lo passava tutto esterno e che poi se messo davanti e gli ha fatto magn? la polvere, perch? quando m? cognato apriva er gas la gomme se sfragnava come er cocomero maturo ad Agosto e lo impallinava de pezzi de gomma sfragnata da l? 245 cavalli che ci? sotto ar culo, mica come i 120 cavalli dichiarati della Panicale 1399 che poi s? pure de meno .
                            Morale quando se s? fermati ai bocs er tipo c? la Panicale aveva gi? attaccato er cartello vendesi sulla moto e allora mio cognato Alan gli ha detto :" A? nun la devi vende, perch? tanto nun se la compra nessuno, dai retta ad Alan, che per caso ciai un'amico con una barca ???? " e quello gli ha chiesto perch? con una barca ??? e m? cognato Alan gli ha risposto :" Quella va bene solo come ancora per ormeggiare le barche !!!!!!!! "
                            Quindi rig? morale della favola : mejo n? capocciata sur naso de mattina presto che n? Panicale de sera , che tanto nun ci? er telaio, le forche s? fatte dalla Olkings che nun valgono n? mazza e le ruote s? pesanti come quelle der pulmino de m? cognato Alan che ce porta er Bravo, e er motore ? fatto tutto de ferraccio bono solo da vende ar peso !!!!
                            Se ve volete f? un mezzuccio discreto che ve toglie qualche sodisfazione fateve er Timaxxe, poi se lo fate prepar? da m? cognato Alan ce poi f? anche er mondiale Supperbiks !!!!!!
                            ahahahahahah!!! stupendo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Prima apre un topic dove chiede quale sia la moto pi? bella... probabilmente in tanti avranno risposto "Ducati" ed ecco il motivo di questo topic...
                              mammamia che tristezza....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                1.59.5 con la mia 1299s (sosp.orig) il 26 settembre e ancora molto margine di miglioramento . ho rifilato 2 secondi alla mia ex velocissima s 1000 rr... l'altro mio amico con 1199 s 1.58.7 . bhe.. lui ha 20 anni meno ma il prossimo anno lo prendo!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X