Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi torna lo schema elettrico... mi date una mano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non mi torna lo schema elettrico... mi date una mano?

    Ciao a tutti, sto installando uno cruscotto aftermarket, ho una pompa ducati 999 e per la spia riserva mi devo agganciare al filo pink/yellow come da schema... si peccato che la mia pompa e le altre viste sul web , hanno colori diversi...




  • Font Size
    #2
    Pink yellow lo trovi nello spinotto dell'impianto non nel cablaggio della pompa

    Posso sapere che cruscotto stai montando e su che motore-impianto elettrico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pompa 999 impianto ST4 e Koso db-03, tutto messo qua dentro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toci74 View Post
        Pompa 999 impianto ST4 e Koso db-03, tutto messo qua dentro


        Gran bel lavoro, complimenti... sullo schema nella pompa ? il pin3 sgancia il connettore e guarda con una torcia, i pin sono numerati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissima e curatissima, complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie... se pensi che era cos?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Foto del lato forcellone? Dai facci sbavare

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veramente stupenda, ma hai un'officina? Sei un preparatore? Lavoro magnifico sembra un prodotto di serie per wuanto ? fatta bene. Complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ps il porta targa in quella posizione non mi piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      seguendo lo schema del st4 il cavo del livello benzina nello spinotto che colleghi alla pompa ? il bianco che poi diventa verde-nero nel lcd originale, dal lcd poi esce il cavo blu-nero che fa accendere la spia riserva, appunto comandato dal lcd originale.....

                      ora tu hai una pompa di 999 in cui il sensore riserva non dovrebbe segnare livello ma solo spia riserva quindi ovviamente il sensore livello benzina a tacchette della koso non funzioner?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        Veramente stupenda, ma hai un'officina? Sei un preparatore? Lavoro magnifico sembra un prodotto di serie per wuanto ? fatta bene. Complimenti
                        No, fatto tutto nel box... se vuoi vedere la trasformazione, ho un piccolo blog... Italian Cafe Racer

                        Per la targa... ho provato a montarla sopra con un portatarga ricavato dal pieno... una chiavica... quindi questa ? stata la soluzione compromesso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          seguendo lo schema del st4 il cavo del livello benzina nello spinotto che colleghi alla pompa ? il bianco che poi diventa verde-nero nel lcd originale, dal lcd poi esce il cavo blu-nero che fa accendere la spia riserva, appunto comandato dal lcd originale.....

                          ora tu hai una pompa di 999 in cui il sensore riserva non dovrebbe segnare livello ma solo spia riserva quindi ovviamente il sensore livello benzina a tacchette della koso non funzioner?.
                          Quelli della Koso taiwan, mi hanno detto di attaccare il filo p/y al quadro e di settare sw, che equivale a switch. Anche se non sono convinto... perch? misurando con il tester mi trovo che il quadro mi fa uscire su quel filo una tensione di 4v...

                          Come faccio a sapere se il termistore funziona?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ma se la sonda non misura il livello ma sono una specie di on-off per far accendere la spia riserva mi sa che la koso non funzioner?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dunque, quelli della Koso, mi hanno risposto cos?:

                              Please contact P/Y wire to our fuel wire of DB-03 meter on pump ducati 999. If you need to keep the original meter on the scooter, please leave P/Y wire connected the original meter first.
                              There is no need to use the positive wire or negative.

                              A parte che se chiamano ancora la 999... scooter, li eviro

                              Comunque guardando le istruzioni, sbaglio o c'? scritto di collegarlo al negativo dello switch e di settarlo su SW?
                              [IMG][/IMG]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X