Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio valutazione rottame...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tetto massimo 2000€ con molti dubbi visto che ci sono problemi seri da risolvere tipo spegnimento fari...

    Comment


    • Font Size
      #17
      A sto punto lassa sta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Devo dire che monta mono Ohlins preparato Hyperpro, forcella sempre preparata Hyperpro, scarico, filtro e mappa, pinze freno M50, T-Drive e trasmissione passo 520 montata qualche mese fa... Il problema sono i km e i danni che ha...
        Last edited by desmodannato; 29-11-16, 12:16.

        Comment


        • Font Size
          #19
          i km non sono tanti, la moto la conosci e sai cosa ha e cosa ?, gli accessori che monta sono molto interessanti.... per me 2000 ci stanno...

          anche perche ti basta vendere per esempio lo scarico per recuperare un bel p?

          in poche parole meglio 2000 per questa che conosci che 1500 per una simile che non conosci

          Comment


          • Font Size
            #20
            Forse 2000 sono una cifra giusta, devo quantificare bene i danni e vedere a che cifra totale arrivo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora inizia a valutare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho fatto due conti, per rimetterla in sesto servono circa 3000euro, ma tornerebbe nuova...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cerchi a parte ho usato per 50mila km un affare messo peggio... Zzr1100 CAPOTTATO (aveva sfrisato il plexyglass)...
                  Ma lo pagai l'equivalente di 800?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ho fatto due conti, per rimetterla in sesto servono circa 3000euro, ma tornerebbe nuova...
                    A me non dispiacerebbe [emoji41]

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma tu sei pazzo... 5000€ x un catorcio! Escine 7 e ti fai la big bang

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma infatti , ragiona desmo, non farti prendere dalla fretta, se devi spendere 5000 per un 848 con 35000 km , puoi trobare facilmente di meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Rag? calma, sto solo ragionando per far passare l'inverno Non ? deciso nulla, la Big-bang mi attizza non poco, ma anche l'idea di smanettare gi? a garage ? interessante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Chi ? che vuole 5000?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Antonio valuta bene..faresti solo un piacere al tuo socio...

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E' sceso a 2300e pi? passaggio, sta fuori di capa sinceramente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X