Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio valutazione rottame...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Ma infatti , ragiona desmo, non farti prendere dalla fretta, se devi spendere 5000 per un 848 con 35000 km , puoi trobare facilmente di meglio
    si ma conosce la moto....azzerare i chilometri o dire che il motore non ? mai stai toccato ? facile.... su questa almeno ha la certezza, cadute comprese

e poi basta con sta storia dei km, se le moto si usano normalmente i km sono quelli, cio? 5 mila all'anno mi sembra normale.......
    Last edited by z@inetto; 29-11-16, 21:12.

Comment

• Font Size
      C'? anche da dire che con 5000? avrei una moto messa a nuovo da me, quindi saprei perfettamente in che condizioni sarebbe. Poi nei 3000? c'ho messo verniciatura telaio, pedane arretrate e altre cazzatelle che potrei farne a meno, ma gi? che ballerei... L'unica cosa ? che la 848 in costiera le prende sulle orecchie dalla MT-09 e questo mi roderebbe un po'

Comment

• Font Size
        piccolo ot per non aprire un topic
        la valvola parz sui collettori originali il suo cablaggio dove ? collegato?
        avete un manuale officina 848 1098?

tornado in ot

forse il prezzo giusto sta sui 1500 visto i danni i km e anno della moto allora si che con i lavori che ci vai a fare ci stai dentro anche perch? solo quando inizi a smontare ti rendi conto di cosa va cambiato oltre gia il preventivato.
        sarebbe della seria certi amori a volte ritornano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by z@inetto View Post
          si ma conosce la moto....azzerare i chilometri o dire che il motore non ? mai stai toccato ? facile.... su questa almeno ha la certezza, cadute comprese

e poi basta con sta storia dei km, se le moto si usano normalmente i km sono quelli, cio? 5 mila all'anno mi sembra normale.......
          Mah
          Non son d'accordo.
          ? a un terzo di vita utile E VOGLIO ESSER GENEROSO.
          I 100K non li verr? mai.

Comment

• Font Size
            Sta moto la prenderei pi? che altro per smanettare nel garage durante l'inverno, ma essendo razionali ? un bidone. Quando avevo la MT-09 kittata come dicevo io, prendeva scoppole ovunque sul nostro ring personale, il motore 848 ? una vera ciofeca oggettivamente. Il massimo sarebbe prenderla e trapiantarci il motore 1098SF, allora si che avrebbe un senso, ma andrei a spendere cifre davvero vicine a moto pi? recenti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mah
              Non son d'accordo.
              ? a un terzo di vita utile E VOGLIO ESSER GENEROSO.
              I 100K non li verr? mai.
              conosco persone che hanno superato 100000 km senza toccare il motore,cos? a memoria 4 sono amici...851-998-monsters4-ss900...ognuno la pensa come vuole ma se il motore ducati ? trattato bene, pista compresa, dura abbastanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by z@inetto View Post
                conosco persone che hanno superato 100000 km senza toccare il motore,cos? a memoria 4 sono amici...851-998-monsters4-ss900...ognuno la pensa come vuole ma se il motore ducati ? trattato bene, pista compresa, dura abbastanza
                Mi fido.
                Sarebbe anche NORMALE eh.
                Ma nella mia esperienza senza APRIRE un duca a 100 nn arriva.

Comment

• Font Size
                  Siamo poi tutti diversi.
                  Nella mia carriera di acquirente quando ho fatto un acwuisto di ripiego rispetto a ci? che volevo davvero nn sono mai stato contento.

Comment

• Font Size
                    Il problema, come detto all'inizio, ? puramente economico, se potessi muovermi, prenderei senza pensarci una MT-10Sp o il Monster S nuovo, purtroppo devo cercare qualcosa da barboni ed accontentarmi... So gi? che se prendessi questa, ci spenderei un sacco di soldi vicino per rimetterla a nuovo, in fondo ho un debole incurabile per la serie 848 -1x98

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Mi fido.
                      Sarebbe anche NORMALE eh.
                      Ma nella mia esperienza senza APRIRE un duca a 100 nn arriva.
                      Beh ce anche chi con l'r6 sbronzina in un giretto domenicale per arrivare ai 1000km del primo tagliando....e se non ? che ero la e che ho visto che stava andando piano non ci avrei mai creduto...... lo stesso vale per i ducati specialmente se mantenuti personalmente senza andare da strani o finti meccanici.... poi per il rsto ci vuole anche un po di culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Il problema, come detto all'inizio, ? puramente economico, se potessi muovermi, prenderei senza pensarci una MT-10Sp o il Monster S nuovo, purtroppo devo cercare qualcosa da barboni ed accontentarmi... So gi? che se prendessi questa, ci spenderei un sacco di soldi vicino per rimetterla a nuovo, in fondo ho un debole incurabile per la serie 848 -1x98
                        Scusa, allora non la prendere

Comment

• Font Size
                          Alla fine rimando tutto, oggi il mio capo a lavoro mi ha detto che ad aprile dovrei andare in trasferta a Venegono per non si sa quanti mesi, mi tocca aspettare...

Comment

X
                          Working...
                          X