Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione per ESPERTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione per ESPERTI

    Ragazzi aiutatemi a valutare questo atipico 998r
    1)10'000km 3 proprietari
    2)non presenti le componenti originali sostituite(molte,anche se qui sono tutte modifiche migliorative)
    3)tra le cose non presente (causa sostituzione con Piastra in magnesio)la piastra originale con targhetta.

    Domanda da intenditori,cosa vale??








    invia immagini

  • Font Size
    #2
    vale meno di un 998r tutto originale e con tutti i suoi "gadget" a corredo....

    oppure le valuti come costo di un motore R con relativo telaio piu una miriade di pezzi after, ovviamente tutti prezzi valutati come roba usata

    Comment


    • Font Size
      #3
      20-22'000???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riccardo28 View Post
        20-22'000???
        Mi pare un'enormit?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by z@inetto View Post
          vale meno di un 998r tutto originale e con tutti i suoi "gadget" a corredo....

          oppure le valuti come costo di un motore R con relativo telaio piu una miriade di pezzi after, ovviamente tutti prezzi valutati come roba usata
          Appunto.

          Se arriva a 7000 ? tanto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riccardo28 View Post
            20-22'000???
            Scherzi?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha ragione, 7000 sono anche troppi, i pezzi after montati su una moto cos? senza le parti originali, abbassano il valore. Si prende di pi? a vendere tutto a pezzi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche perch? la domanda ?: che fine hanno fatgto i pezzi originali???

                I pezzi assolutamente originali sono la prima discriminante per la valutazine di un oggetto che abbia velleit? collezionistiche (perch? ? l'unico senso che pu? avere nel 2016 un 998R).

                Altrimenti ? solo un ferrovecchio di 15 anni fa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  20-22 ? forse quello che realmente si paga per una nuova, originale, unipropietario e con pochi km....ovviamente spesso non in italia....

                  questa come dicono anche gli altri ha il valore dei pezzi che la compongono, 7mila ovviamente sono pochi per colui che la vende ma secondo me se uno ? proprio appassionato di tamburini e ha la passione per pezzi racing forse e dico forse 10mila li leva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se fossi il proprietario e mi offrissero 7000 Euro la venderei di sicuro a pezzi... solo radiatore, scarichi e avantreno completo se in buono stato a mio parere si avvicinano a quella cifra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me questo 998R ha un mercato ristrettissimo:

                      - Non ? appetibile per i collezionisti perche mancano le parti originali (la mancanza della testa di sterzo con la targhetta ? grave);
                      - Da come ? allestita pare abbia fatto della pista, quindi il motore ? tutto da verificare;
                      - Non si s? il motivo per cui mancano le parti originali (non ditemi che le hanno vendute per recuperare un p? di soldi, perch? non ci credo neanche se lo vedo);
                      - Rimangono gli appassionati che magari la vorrebbero per usarla in pista, ma quante sono realmente le persone che spendono 20000 euro per una moto di 15 anni fa, piuttosto che prendere una S1000RR, RSV-4, la Panigale o un qualsiasi 1000 moderno?

                      Alla fine delle fiera per me vale sui 10000€ se trovi quello che si innamora, altrimenti te la tieni o la vendi a pezzi (nel caso fare un pensiero alle forcelle ).
                      Last edited by Balu1987; 30-11-16, 08:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        Se fossi il proprietario e mi offrissero 7000 Euro la venderei di sicuro a pezzi... solo radiatore, scarichi e avantreno completo se in buono stato a mio parere si avvicinano a quella cifra...
                        A parte la forcella, che riesci quasi sempre a vendere, il resto a chi lo dai?

                        Ok, lo scarico, che mangari vendi anche bene, ma il radiatore?? se non lo dai a qualcuno che ci fa pista (e direi che ormai siano pochissimi quelli che portano un 998R in pista e necessitano del rediatore) te tiri nei denti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una moto del genere che non ha i pezzi originali, al 99% ? caduta, ergo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Una moto del genere che non ha i pezzi originali, al 99% ? caduta, ergo...
                            ? quello che pensavo anche io, bisognerebbe sapere anche l'entit? della caduta, certo che se nella caduda, si sono frantumanti tutti i pezzi mancanti, ha dato una bella botta.

                            Guardando bene le foto, la testa di sterzo non mi sembra neanche in magnesio ma in alluminio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Riccardo28 View Post
                              20-22'000???
                              Se devi ancora comprarla direi 23-25.
                              Poi te la prendo io a 8 ��

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X