Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate a sciogliere il dubbio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi aiutate a sciogliere il dubbio?

    Allora la multistrada 1200s che il venditore mi ha proposto ? come ho detto usata,con soli 1500km...navigando su internet non ho trovato nessuna configurazione che gli calza...mi spiego meglio:la sport pack ha come quella lo scarico termignoni,ma ha anche il parafango in carbonio che non ? presente sulla moto in vendita...ha il bauletto,ma il touring Pack ha le borse laterali,ma non il bauletto....insomma non capisco come l'ha comprata...esiste una 1200s base che uno si personalizza come vuole?scusate e grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    ? cos? difficile pensare che uno si compri un parafango in carbonio in occasione di una ricorrenza o di un tagliando?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gabel non ha il parafango in carbonio

      oppure ? una Urban pack, cio? ha il bauletto, a cui poi hanno messo lo scarico per? dovrebbe avere anche la borsetta sopra il serbatoio

      altrimenti era stata comprata nuda e cruda e poi il tizio ci ha messo lo scarico e un bauletto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh... anche io non capisco bene il dubbio... cio? certe cose si possono acquistare anche dopo no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ha chiamato Lorenzo 'Es el Mutistrada 1200S bruche edicion' :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Mi ha chiamato Lorenzo 'Es el Mutistrada 1200S bruche edicion' :1:
            Ah allorail dubbio sorge solo se non esiste una versione base...perch? se Ducati vende la MTs senza configurazioni,allora tutto risolto...il vecchio proprietario ha cambiato lo scarico e ci ha messo il bauletto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mi lamenterei col venditore e calereri qualche cento euro buno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Io mi lamenterei col venditore e calereri qualche cento euro buno!
                Al venditore chieder? chiarimenti....sul fatto di ottenere sconti,non credo ma magari qualche gadget...se proprio mi va male,avr? una mts che non esiste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  Gabel non ha il parafango in carbonio

                  oppure ? una Urban pack, cio? ha il bauletto, a cui poi hanno messo lo scarico per? dovrebbe avere anche la borsetta sopra il serbatoio

                  altrimenti era stata comprata nuda e cruda e poi il tizio ci ha messo lo scarico e un bauletto
                  ...e il parafango

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A qunto te la mette sta multistrada? 14 mila? Cos? capiamo meglio la storia, tranquillo non sono interessato a mettermi Ducaudi in garage

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Madda View Post
                      A qunto te la mette sta multistrada? 14 mila? Cos? capiamo meglio la storia, tranquillo non sono interessato a mettermi Ducaudi in garage
                      Un po' di pi?,ha solamente 1500km!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Essendoci di mezzo la permuta, il prezzo a cui ? proposta va valutato in ottica del controvalore della permuta, naturalmente.

                        Brucche non mi farei alcun problema: innanzitutto ? una moto ancora a lungo coperta da garanzia della casa madre, si sa che il proprietario la cambia per un downsize, ha solo 1500 km.

                        Inoltre la storia degli accessori ? banale: ovviamente la moto ? venduta in configurazione S da Ducati, che propone aggregati in pacchetto alcuni accessori al momento dell'ordine, per dare un vantaggio economcio all'acquirente, che risparmia un p? di spicci rispetto a prendere gli accessori singolarmente post-vendita.

                        Nello specifico del MTS S, i pack sono l'urban, il touring e lo sport: a vedere la moto, direi che nessuno di questi ? montato integralmente: quindi l'ex proprietario ha preferito scegliere lui cosa montare facendo un mix (un p? di urban, vedi baule post, ed un p? di sport, vedi terminale termignoni).

                        Daje co sta moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con 1500 km, acquista, forse il precedente proprietario ha acquistato qualche pezzo di qualche kit di altri.

                          Pi? che borse e scarico, vedi la moto in generale, se il prezzo con la permuta secondo te vale la pena (considerando che siamo anche a dicembre e quindi di moto i concessionari ne vendono gran poche), acquista.

                          E' sicuramente un mezzo validissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vedi di non fartela soffiare Bruno...
                            Un po' di decisione nella vita!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non la prendere, non ? buona, troppo rossa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X