Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due cose non mi piacciono della panigale, la frizione a bagno e lo scarico compreso il giro del collettore sopra la ruota ma 3000€ per comprare e montare una frizione a secco non si possono spendere
si l 'obl? ? carino
anche se 200 pleuri so 200 pleuri
Ciao Piero...quanto tempo! [emoji6]
Ma no...delle perculate me ne sono sempre fregato. Mi giravano i coglioni perch? ragliava, slittava, vibrava, pompava.... e smonta, pulisci, inverti, spessora, misura...ecc...ecc...
Una bella frizione in bagno d'olio e ti dimentichi di averla [emoji6]
L'848 ? una gran moto, non credo che ci siano dubbi. Ma va benissimo anche senza frizione a secco...anzi, pure meglio [emoji16]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma infatti non ho mai dubitato di questo!! Ho solo detto che ho un debole per il fascino della frizione a secco, e l'ho montata!!
E, credo, che lo avrei fatto anche se avessi avuto una Panigale.... ma siccome non ce l'ho, mi godo la mia umile 848 con 50 cv in meno, ? una splendida frizione a secco!!!😜😜😜
Ma infatti non ho mai dubitato di questo!! Ho solo detto che ho un debole per il fascino della frizione a secco, e l'ho montata!!
E, credo, che lo avrei fatto anche se avessi avuto una Panigale.... ma siccome non ce l'ho, mi godo la mia umile 848 con 50 cv in meno, ? una splendida frizione a secco!!!
Splendida? Mi pare che tu nell'altro post abbia raccontato che ? fatta da un'accozzaglia di pezzi di scarto o avanzo trovate da altre moto...
Ho un altro concetto di splendida... forse direi splendida di una frizione a secco di una MotoGP, sicuramente non di una fatta senza criterio...
Pilota o non pilota...
Splendida? Mi pare che tu nell'altro post abbia raccontato che ? fatta da un'accozzaglia di pezzi di scarto o avanzo trovate da altre moto...
Ho un altro concetto di splendida... forse direi splendida di una frizione a secco di una MotoGP, sicuramente non di una fatta senza criterio...
Pilota o non pilota...
Qualche bicchierino di troppo, eh!!!
Ste feste sono un disastro!!!
Qualche bicchierino di troppo, eh!!!
Ste feste sono un disastro!!!
No, pensa che sono cos? gi? senza bere, figurati se lo facessi...
Rimane il fatto che il bicchierino devi averlo alzato tu se non ricordi di aver scritto che il tuo meccanico (esperto in queste cose) sta perdendo pezzi usati da altre moto per poter fare la frizione a secco... che ? imprescindibile su una ducati...
Bh? se stai cos? senza bere, sei abbastanza preoccupante!!!
Ti invito a rileggere con pi? attenzione quello che ho scritto, per evitare di fare commenti inutili e fuori luogo!!!! Aftermarket, non credo significhi "accozzaglia di pezzi usati" come l'hai tradotto tu!!!! Comunque posso tranquillizzarti che sulla mia moto di "accozzaglia" non c'? proprio niente!!!!!
Bh? se stai cos? senza bere, sei abbastanza preoccupante!!!
Non ti preoccupare... Grayfox si pone cos? su tutti i fora che frequenta ma lo sappiamo, in realt? ha un cuoricino di burro
Comunque direi che quest'obl? ha scatenato un putiferio
Comment