Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo quasi.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci siamo quasi.....

    Finanziamento accettato,conto di ritirarla domani o al massimo venerd?....ora manca solo la mail della precedente finanziaria che indichi il conteggio di chiusura....insomma in settimana sono dei vostri!vi terr? aggiornati..

  • Font Size
    #2
    ?' il terzo post che apri in pochi giorni su sta Multi....abbiamo capitoooo ! ?' appena finito il tormentone sul referendum, mo iniziamo quello sulla tua multi??? :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che due palle zio porco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scherzo [emoji23]

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande brucche tienici aggiornati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appena puoi facci un bel report...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai vai!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora arrivato ora...viaggio con un bel tramonto sul romito,bella giornata un po' fresca,ma ero ben vestito....motore da paura,nonostante fossi in mappa touring...cupolino e motore rumorosi,ma vengo da un 800 tre cilindri con 95 cv....sound ottimo con lo scarico termignoni,unico neo riscontrato la frenata un po' spugnosa...la moto ? stata molto ferma e spero si tratti solo di usarla per migliorare la potenza dell'impianto....ad ora non mi soddisfa,e considerando la cavalleria,non mi fa star tranquillo...cruscotto da mille e una notte,ben leggibile...fari a led che illuminano bene anche a moto piegata....ora devo impormi di leggere il libretto,per sfruttare al meglio tutti i pulsantiper ora mi fermo qui,e vi rinvio pi? avanti,quando ho pi? confidenza col mezzo...come maneggevolezza e facilit? di guida ? da 10 e lode,ma non oso immaginare la multi in mappa sport...buona serata,ora vi saluto perch? stanco,ma contento
                Last edited by brucche; 07-12-16, 16:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande brucche... prova a fare lo spurgo ai freni... e gasse !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande brucche vedrai che bomba che ? il multi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nokia View Post
                      grande brucche... prova a fare lo spurgo ai freni... e gasse !!!
                      Tornato ora da Pisa....ero andato in macchina a fissare un appuntamento per far controllare l'impianto frenante,ma dato che domani mattina l'officina era chiusa,son tornato a casa a prendere la moto....arrivato ora,discreto freddo,ma ne valeva la pena!allora aria non c'era...si trattava di accorciare la leva freno,che a detta del capo meccanico era troppo distante per me e mi impediva di fare una forza adeguata...poi ha pulito con un prodotto apposito i dischi ed ora ? decisamente migliorata....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X