Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche la tua sotto i 4.000 ? morta, e poi decolla? Quella di un amico faceva cos? di serie, ha addirittura fatto intervenire l'ispettore in concessionaria ... poi ha messo raccordo dritto e scatalizzata e credo abbia risolto ...
sono contento per te , non so la pikes peak ma la S che avevo faceva realmente cagare come erogazione!! Si risolve in buona parte con il completo e con il my 17 a cui hanno cambiato airbox e sistema dvt.
Infatti ho provato la x-diavel che gi? monta il nuovo e va decisamente meglio
ma sai ... difficile trattare male qualcuno che nel corso degli anni ha bruciato decine di migliaia di euro in moto bolognesi
e poi ricordati ... chi compra facilmente, e spende, e tanto ... tende a essere bizzoso se tutti fossero pacati e riflessivi, non comprerebbero cos? tanto
Ahahahah, giusto.
A me il lavoro girava bene. Appena c'era una cosa che mi deludeva la moto era in svendita all'istante. Di certo non provavo a migliorare il mezzo facendo esperimenti con scarichi e centraline... Ho gi? dato fino al 2011. Da allora solo moto di serie.
Testate a lungo su altre moto...Sportsmart migliori delle loro eredi. Buone anche le d211 gp racer sulla multi.. Provate questa estate.. Pi? tecniche ma migliore tenuta in piega...Come faranno a migliorarle?!?! Forse meno adatte ai fondi sporchi...Kilometraggio abbastanza simile!
Quel buco di erogazione ? proprio il motivo che mi ha fatto desistere dall'acquistare la dvt alla quale ho preferito la S touring 2013/2014 Sky look. Personalmente ,dopo aver provato prima , seconda e terza serie, La multi 1200 pi? coerente con la mia idea di Ducati tuttofare ? proprio la seconda serie!
Ma se per il 2017 ridanno alla Multi la precedente erogazione Pre 2015 e quote ciclistiche un po' pi? appuntite, magari la rivaluto
Mi confermate che la PP dvt non ha pi? le sospensioni semiattive nemmeno per il MY2017?!?!
Comment