Lui sa scrivere solo cos?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Corse!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E vabb? ma non sapete divertirvi... una perla di utente come ALR...
Parliamo un p? di psicologia :
Complesso di inferiorit?
L'espressione "complesso di inferiorit?" evidenzia le debolezze presenti in ogni individuo, siano esse reali o immaginarie, fisiche, psichiche o sociali, e mette inoltre in rilievo la forte tendenza alla ricerca della perfezione e della totalit?.
Deprivazione
In psicologia clinica questa definizione indica una delle cause principali dei disturbi psichici. Si suppone che esista un meccanismo per cui una carenza di cure o di stimoli da parte dell'ambiente condurrebbero a uno sviluppo psichico insufficiente, che non pu? venire recuperato o riequilibrato in seguito.
Vi si contrappongono esperienze di autostimolazione che non permettono uno stato psichico carente. Perci? attualmente il concetto teorico di deprivazione ? ancora poco chiaro. Non tutte le forme di ritiro dalla vita sociale portano all'insorgenza di disturbi psichici.
Una serie di situazioni di deprivazione sono considerate particolarmente pericolose: mancanza della madre, isolamento, ospedalizzazione, perdita del partner, disoccupazione, autoalienazione, frustrazione di bisogni centrali, perdita del retroterra culturale, retrocessione di status, danni alla socializzazione, isolamento nella vecchiaia.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Ci sono dei pirla che comprano belle moto anche da 50milaK e pirla che scrivono pirlate su internet.Originally posted by ALRscusa ne ma secondo voi la soluzione e' sfornare una moto da 50 mila euro per quei pochi pirla che se la prenderanno pensando di aver preso una vera replica sbk!!!! mamma mia ducati..... soldi buttati!!!Originally posted by MiKiFFSi ritirer? su con la desmosedici rr...

Bisogna stabilire chi ? pi? pirla...
Comment
-
bello,ascolta,come ti permetti a chiamare pirla persone che nemmeno conosci???solo perche tu nn puoi permetterti di spendere 50,000 euro??Originally posted by ALRscusa ne ma secondo voi la soluzione e' sfornare una moto da 50 mila euro per quei pochi pirla che se la prenderanno pensando di aver preso una vera replica sbk!!!! mamma mia ducati..... soldi buttati!!!Originally posted by MiKiFFSi ritirer? su con la desmosedici rr...

pazienza,nella vita c'e chi puo e chi nn puo,e per favore cerchiamo
di moderare i termini,sei in un forum non al bar coi tuoi amici!!!
Comment
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 53
- Maschio
- 0
- Stas?dedoss next to Milan
- impianti idraulica riscaldamento e condizionamento
- bmw k1200gs cbr 954 solo pista
- Send PM
-
tutti siamo un po' pirla no??? anche io nel mio ho fatto delle pirlate....ma spendere 50.ooo euro in una ducati e' una grossa pirlata!!!! ovviamente pero' "mamma" Ducati ci vive con sti personaggi...se no come farebbe ad ammortizzare la stupenda stagione in moto GP!Originally posted by andreav60Scolta ancora a dire Pirla a persone che nn conosci?????? Sai quanta gente compra francobolli o orologi o altre cose che costano un Pozzo di soldi???? sono tutti Pirla??? L'unico furbo pensi di essere Tu???? Ognuno ha le sue passioni condivisibili o no e ognuno pu? esprimere ci? che pensa..... in modo scherzoso ti chiedo TU SEI PIRLA?????Originally posted by ALRinfatti ho specificato pochi pirla.....e tali rimangono ovviamente! e con 50 euro in meno.....ma spesi bene ehOriginally posted by andreav60QUOTOOriginally posted by jobbasinfatti...mica te la devi comprare tu!Originally posted by ALRscusa ne ma secondo voi la soluzione e' sfornare una moto da 50 mila euro per quei pochi pirla che se la prenderanno pensando di aver preso una vera replica sbk!!!! mamma mia ducati..... soldi buttati!!!Originally posted by MiKiFFSi ritirer? su con la desmosedici rr...

....
Comment
-
Secondo me ragioniamo cos? perch? non facciamo pare di un mondo elite con 7zeri di euri in banca...
E' normale...
C'? chi guarda l'usato
Chi il nuovo...
chi i pezzi di collezione...
chi compra solo la cosa pi? cara a prescindere dal resto...
io gardo l'usato!!!
Comment
-
Originally posted by ALRtutti siamo un po' pirla no??? anche io nel mio ho fatto delle pirlate....ma spendere 50.ooo euro in una ducati e' una grossa pirlata!!!! ovviamente pero' "mamma" Ducati ci vive con sti personaggi...se no come farebbe ad ammortizzare la stupenda stagione in moto GP!Originally posted by andreav60Originally posted by ALRinfatti ho specificato pochi pirla.....e tali rimangono ovviamente! e con 50 euro in meno.....ma spesi bene ehOriginally posted by andreav60QUOTOOriginally posted by jobbasinfatti...mica te la devi comprare tu!Originally posted by ALRscusa ne ma secondo voi la soluzione e' sfornare una moto da 50 mila euro per quei pochi pirla che se la prenderanno pensando di aver preso una vera replica sbk!!!! mamma mia ducati..... soldi buttati!!!Originally posted by MiKiFFSi ritirer? su con la desmosedici rr...

....
Scolta ancora a dire Pirla a persone che nn conosci?????? Sai quanta gente compra francobolli o orologi o altre cose che costano un Pozzo di soldi???? sono tutti Pirla??? L'unico furbo pensi di essere Tu???? Ognuno ha le sue passioni condivisibili o no e ognuno pu? esprimere ci? che pensa..... in modo scherzoso ti chiedo TU SEI PIRLA?????
invece uno che compra una giappo da 25.000? secondo te com'???
Comment
-
qua ti devo appoggiare ALR.... che moto sarebbe ?Originally posted by ALRjapan da 25000 euro????? cioe'! spiegati meglio dai un nome a questa jap cosi posso risponderti meglio.
Comment
-
ma di che modello parli ? un CBR600RR che ha fatto un Europeo oppure un CIV lo porti via a meno di quei soldi...Originally posted by jobbasex ufficiali con motori scoppiati....?sono tanti a comprarle...
Comment
-
io sto parlando non di 600...ma tipo yahaha/honda 1000/750 sbk o ex motomondiale...Originally posted by lucacbr1000rrma di che modello parli ? un CBR600RR che ha fatto un Europeo oppure un CIV lo porti via a meno di quei soldi...Originally posted by jobbasex ufficiali con motori scoppiati....?sono tanti a comprarle...
Comment
X

Comment