Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Succedono cose strane, nella macchina ho il sistema key free, quando metto la chiave nella tasca di un levi's, solo con quello, la macchina non trova la chiave, detto in ford mi hanno risposto impossibile, eppure ogni volta che ho quel paio di pantaloni succede cos?. Strana cosa l'elettronica.
Non ? che hai ancora l'antitaccheggio nei jeans che interferisce?
All'inizio avevo dubbi anche io su questo sistema (non del tutto accantonati) ma una volta oliato il sistema ? abbastanza comodo...
Ricorda di sostituire almeno una volta l'anno la batteria della chiave e RICORDA SEMPRE di togliere la chiave quando la utilizzi per aprire la sella
bocciato in pieno, si per rapidit? d'utilizzo che per funzionalit?..
una moto ? scoperta e soggetta agli agenti atmosferici in moto esasperato rispetto all'abitacolo di un'auto ...
Per ben due volte sulla mia Multi si bloccato il sistema "blocca sterzo" il pistoncino non tornava pi? indietro....
Morale della favola la moto ? rimasta chiusa in garage... e menomale...
Purtroppo questo sistema non ? molto affidabile ...
Io non ho mai avuto problemi anzi, una volta il keyless del multi mi ha salvato un weekend in corsica in moto: mi preparo a partire dall'ufficio per andare a prendere la nave a Savona e...chiudo le chiavi sotto la sella!
Grazie al keyless ho potuto accendere la moto e tornare a casa (50km) a prendere la chiave di scorta e finalmente raggiungere Savona.
Comment