Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 su 1299...?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop D211 su 1299...?!?

    ...pensando alla prossima stagione, soprattutto in ottica pista vorrei provare le "famose" Dunlop D211 gp-racer, e visto che ora la nuova elettronica permette l'auto-apprendimento, molto probabilmente dovrebbero funzionare bene....

    C'? qualcuno che le ha testate in pista ed in strada ?!?

    Sarebbe utile avere qualche parere....

    Tnx
    Last edited by black33; 29-12-16, 14:19.

  • Font Size
    #2
    Non ? 899 ma....

    http://www.daidegasforum.com/forum/d...le-1299-a.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      ....sorry non ti seguo


      EDIT: non avevo visto i link

      Tnx!
      Last edited by black33; 29-12-16, 14:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prego... si cos? qualche spunto lo hai.. vediamo se risponde qualcuno che sa per la panigalina nel frattempo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il topic l'avevo aperto io
          In sostanza io te le consiglio caldamente! Rendono la moto estremamente rapida nello scendere in piega e danno molta confidenza una volta gi?... sentirai la moto meno reattiva nei pif-paf per via del profilo molto ogivale ma a mio parere sono la gomma migliore in assoluto se fai utilizzo misto strada/pista. Oltretutto durano un'infinit? e le prestazioni rimangono abbastanza costanti al degradarsi della gomma. Una Pirelli SC ti d? qualcosina in pi? in termini di velocit? ma lo paghi con una durata nettamente inferiore...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Provate io su 1299 base e vanno piu' che bene sia strada che pista...la 1299 ha la calibrazione della gommaqui di il problema della 899/959 non lo hai

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene, anzi benissimo!

              ad inizio stagione sar? la gomma che monter?

              Tnx

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che anche in Dunlop son proprio svegli, vai a fare il trofeo e a spendere una bottata di soldi per far usare le tue gomme a piloti che tanto usano le tue o quelle degli altri indifferentemente e non ti viene in mente di riaprire la linea diretta qua. Il marketing dove l'han studiato? :1:

                Che figata era la linea diretta Dunlop anni fa? Fu la prima poi no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mai dire mai....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io le ho provate quest'anno sulla mia 899 a Varano e a San Martino e mi sono trovata decisamente bene, oltretutto nonostante il post. fosse un 190/55 non ho riscontrato nessuna anomalia con il TC (che tengo sul livello 2).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gomma fantastica!
                      Anteriore eterno,lo butterai perch? ti stuferai di vederlo li-....
                      Posteriore? durata nella norma per una gomma in mescola,ma quando ? totalmente slickata,funziona ancora al 90% di quando era nuova,merito della carcassa molto dura ( infatti il confort peggiora...) e delle spessore di gomma notevole una volta finiti gli intagli....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq le 211 non ci sono pi? in produzione...da febbraio consegnano le nuove D212 GP Racer, che saranno l' evoluzione delle 211 Gp Racer!

                        Non vedo l' ora di provarle anche io su 1299 perch?, conoscendo Dunlop saranno una figata sicuramente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma spariscono anche le 211 omologate da strada?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Madda View Post
                            Ma spariscono anche le 211 omologate da strada?
                            allora ragazzi le 211 sono finite con il 2016 come produzione, dal 23 Gennaio consegnano le 212 GP Racer
                            Last edited by pialletto; 14-01-17, 18:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pialletto View Post
                              allora ragazzi le 211 sono finite con il 2016 come produzione, dal 23 Gennaio consegnano le 212 GP Racer
                              Ok grazie mille. Mi sa che ne vendevano troppe di 211 a scapito delle 212, quindi secondo me hanno preferito tagliare la testa al toro ed eliminarle :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X