Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200R -Vs- NEW Monster 1200S (2017)....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster 1200R -Vs- NEW Monster 1200S (2017)....

    Bene chiedo agli esperti la differenza tra queste due moto........sulla carta la nuova 1200S-2017 dovrebbe essere una evoluzione della R, in quanto ha una elettronica molto pi? evoluta, forcellone pi? corto e pi? robusto, ed altre modifiche sulla ciclistica che la rendono pi? guidabile........
    Non capisco bene dunque come una "S" possa superare una "R"........
    O almeno vorrei capire...quale delle due prendereste in considerazione per un eventuale acquisto, valutando le dotazioni tecniche di entrambe...???

    Monster 1200r (2016)




    New Monster 1200S (2017)


  • Font Size
    #2
    1200 S ovviamente.

    La R era stata affibbiata in maniera del tutto impropria da qualche genietto del marketing new age (nel senso che non sa nulla del passato) davvero un abbbominio l'uso di questa gloriosa lettera per quell'aborto ambulante.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io sono convinto che in questo caso ? molto pi? marketing che sostanza effettiva.. ? anche vero che parli di due annate diverse magari nel 2016 era da considerare una R oggi meglio una S e magari spenderci qualcosina in cerchi, scarico ecc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io consiglierei la S che oltre alle altre cose ha anche il quick shifter che non ? presente sulla R.
        Non so che senso abbia tenere oggi la R a listino.
        Last edited by Sergius; 12-01-17, 09:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A mio avviso l'unico motivo per prendere una R ? se vuoi risparmiare e la cerchi usata. Di R nuove penso che Ducati questo anno non ne vender? mezza.
          Comunque la R era una evoluzione secondo me anche ben riuscita della vecchia S (non sicuramente una vera R e ad un prezzo esagerato) quindi una ottima moto ma ora migliorata dalla S 2017.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la S per me ? una scelta pi? sensata perch? ha ricevuto un'evoluzione significativa ed ha particolari che la R non ha. Poi costa circa 2000 euro in meno....
            le quote ciclistiche sono state ulteriormente riviste e sono diverse sia dalla R che dalla vecchia S. Mancano 10 CV e un p? di carbonio (non mi ricordo se la R ha i cerchi alleggeriti e la S no) e il posteriore ? un 190 invece di 200

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gbianchi View Post
              la S per me ? una scelta pi? sensata perch? ha ricevuto un'evoluzione significativa ed ha particolari che la R non ha. Poi costa circa 2000 euro in meno....
              le quote ciclistiche sono state ulteriormente riviste e sono diverse sia dalla R che dalla vecchia S. Mancano 10 CV e un p? di carbonio (non mi ricordo se la R ha i cerchi alleggeriti e la S no) e il posteriore ? un 190 invece di 200
              Si le differenze di componentistica sono poche....gomma e cerchi sulla carta anche se sulla S NEW i cerchi sono alleggeriti...la R pesa 207Kg la S 213...in ordine di marcia....siamo la......
              Last edited by Rikroket; 12-01-17, 10:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la R la devo ancora provare...ma ho guidato la vecchia S,dell attuale p?roprietario della R,e....mi ? sembrata fantastica
                Nell utilizzo stradale,anche molto spinto,mi ? parso non avesse assolutamente NULLA meno della mia tuono v41000,semmai aveva qualcosa in piu....

                Comment

                X
                Working...
                X