Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 Panigale usata - Vale la pena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 1199 Panigale usata - Vale la pena?

    mi riferisco a quest`annuncio:

    Vendo Ducati 1199 Panigale ABS (2013 - 14) usata a Trento (codice 6671609) - Moto.it

    da stamattina ho l`annuncio aperto, lo uso come anti stress, e` ipnotica! un capolavoro!

    ...ma costa praticamente come una 1299 nuova!

  • Font Size
    #2
    Anche con me una R

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se come allestita ti piace molto, devi vedere se per te vale la pena. molto soggettiva come cosa.

      Per me come valore, no,
      Stupenda comunque.

      Inviato da Asus zenfone 3

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non la prenderei neanche in considerazione, per me ? un solopista al quale hanno rimesso la forca e le carene originali

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unica cosa davvero esotica ? il collettore... il resto ? buono ma non giustifica la richiesta.
          Sono in disaccordo con Bobber... secondo me questa moto non ha mai visto la pista; ? la tipica realizzazione da Ducataro compulsivo con un amico carrozziere

          Comment


          • Font Size
            #6
            il ducataro compulsivo non prende una base

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche per me questa ? una moto che ha fatto pista altro che carrozziere...
              comunque troppi money...
              troppo fighi questi venditori che hanno anche i termignozzi OMOLOGATI
              Last edited by Principino; 18-01-17, 17:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ti interessa ho un 1299 s con su quella roba con 3000km. Aggiungendo solo 2000 in piu. Fatti un giro su subito (zona brescia)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche se avesse fatto pista nn ci vedrei grossi problemi... poi se fosse una fatta x pista nn avrebbe le frociate ma un po di cosette sul motore....

                  Per me se riesci a trattare qualcosina ? valida

                  Le cose "importanti" sono fatte scarico e radiatori! Poi che abbia fatto l accrocchio omologazione ben venga, [emoji7][emoji1303]

                  Un bel volano R ed ? apposto pista/strada

                  Se nn ce l ha portata in pista ? un coglione, non se l ? goduta niente[emoji1303]

                  Buona trattativa18.500 sarebbe pi? giusto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella ? bella non lo metto in dubbio ma il prezzo ? esagerato! Le 1199 vengono via sugli 11000?. Questo ha sommato agli 11mila il prezzo da nuovi di tutti gli accessori. Lo scarico ? un termignoni +300 (mi pare lo chiamino cos?) che non ? introvabile... si trova avendo qualche conoscenza abbinato a dei comuni silenziatori in titanio, il radiatore volendo lo si trova usato a prezzi vantaggiosi (considera che ha usura 0, una volta lavato e raddrizzate le lamelle in caso avesse preso qualche sassata ? pari al nuovo, i tubi son 100? nuovi, il mono si ? buono ma considera che per te magari non va bene la molla quindi devi cambiarla e una volta che lo smonti che fai non lo revisioni? Le forche idem se sei fortunato con il k delle molle altrimenti stessa storia del mono. il resto ? tutta estetica. Fossi in te guarderei altro. Poi dipende da te, non ti conosco sono nuovo del forum, se non ti va di perderci tempo per farne una uguale ok, se la usi per piacere e non ti interessano le performance puoi tranquillamente lasciare le sospensioni cos? come sono e girarci anche se non vanno bene per il tuo peso. Sta a te decidere per? occhio, perch? con quelle modifiche se la trovi Immacolata a me puzza di moto solo pista.
                    Lamps

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X