Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il V4 quasi ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il V4 quasi ufficiale

    Da gpone
    https://www.gpone.com/it/blog/paolo-...tml?refresh_ce

    sembrerebbe che a fine anno la vedremo

  • Font Size
    #2
    Anche MOTOCICLISMO
    Ducati Panigale 4 cilindri: in produzione dal 2019. Scelta intelligente o tradimento per il bicilindrico? - Motociclismo

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'avevamo scritto da giorni...

      http://www.daidegasforum.com/forum/s...o-pompone.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi si vedr? per strada dal 2019....non dal 2018

        Prossimo anno si compra ancora il bicilidnrico
        Last edited by pialletto; 25-01-17, 15:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me, esce a fine 2017, altrimenti in Sbk non ci possono correre nemmeno nel 2019. 2018 in Superstock

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            per me, esce a fine 2017, altrimenti in Sbk non ci possono correre nemmeno nel 2019. 2018 in Superstock
            Sono d'accordo. Ormai hanno gi? fatto uscire tutte le versioni speciali possibili della 1199/1299, e per mantenere il bicilindrico competitivo in superbike nel 2018 dovrebbero cacciare altri soldi su un progetto destinato a terminare.

            Poi se il capo dice che uscir? tra 2/3 anni sicuro che esce esce prima, come quando dicevano " non ci stiamo lavorando" e invece girava al banco gi? da un bel po'

            Comment


            • Font Size
              #7
              E se facessero effettivamente il V4 per la SBK e i "ricchi stradali" e parallelamente continuare con una 2L per i nostalgici, magari non ritoccandola ed affinandola ogni anno alla ricerca della prestazione ma solo per il bello di guidare un bicilindrici desmo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                E se facessero effettivamente il V4 per la SBK e i "ricchi stradali" e parallelamente continuare con una 2L per i nostalgici, magari non ritoccandola ed affinandola ogni anno alla ricerca della prestazione ma solo per il bello di guidare un bicilindrici desmo?
                questo ? quello che aveo prospettato io....
                Difficile ,ma non impossibile, mantenere due linee di sportive...
                tocca vedere se il mercato delle sportive si rialza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso ci sia pure la questione euro 4 per la 1299...e se non erro attualmente ? ancora euro 3..per cui non possono venderla ancora almeno per com'? adesso

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Avverto subito Claudio!penso che non comprer? la prima serie,dunque se esce a fine anno lo vedr? in sella nel 2018/2019....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iraz View Post
                      Penso ci sia pure la questione euro 4 per la 1299...e se non erro attualmente ? ancora euro 3..per cui non possono venderla ancora almeno per com'? adesso

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      giustissimo non hanno aggiornato la Panigale ad Euro 4 quindi al 99% a novembre avremo il V4.
                      Questo rende anche difficile pensare alle due serie sportive almeno che non decidano di aggiornare il super quadro grosso per future altre serie come Multi e Diavel.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ducati ha vinto con tutti i modelli tranne che la panigale vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A Dicembre all'Universit? di Firenze Domenicali era ospite ad una conferenza, e la questione del V4 era venuta fuori.
                          Rispose facendo un po' il vago, ma si capiva che comunque ci stavano lavorando.
                          Inoltre ha fatto pi? volte riferimento ad una moto a cui stavano lavorando che uscir? nel 2020, suppongo un progetto nuovo.
                          Last edited by MotoJN; 26-01-17, 19:03.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X