Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me, esce a fine 2017, altrimenti in Sbk non ci possono correre nemmeno nel 2019. 2018 in Superstock
Sono d'accordo. Ormai hanno gi? fatto uscire tutte le versioni speciali possibili della 1199/1299, e per mantenere il bicilindrico competitivo in superbike nel 2018 dovrebbero cacciare altri soldi su un progetto destinato a terminare.
Poi se il capo dice che uscir? tra 2/3 anni sicuro che esce esce prima, come quando dicevano " non ci stiamo lavorando" e invece girava al banco gi? da un bel po'
E se facessero effettivamente il V4 per la SBK e i "ricchi stradali" e parallelamente continuare con una 2L per i nostalgici, magari non ritoccandola ed affinandola ogni anno alla ricerca della prestazione ma solo per il bello di guidare un bicilindrici desmo?
E se facessero effettivamente il V4 per la SBK e i "ricchi stradali" e parallelamente continuare con una 2L per i nostalgici, magari non ritoccandola ed affinandola ogni anno alla ricerca della prestazione ma solo per il bello di guidare un bicilindrici desmo?
questo ? quello che aveo prospettato io....
Difficile ,ma non impossibile, mantenere due linee di sportive...
tocca vedere se il mercato delle sportive si rialza
Penso ci sia pure la questione euro 4 per la 1299...e se non erro attualmente ? ancora euro 3..per cui non possono venderla ancora almeno per com'? adesso
Penso ci sia pure la questione euro 4 per la 1299...e se non erro attualmente ? ancora euro 3..per cui non possono venderla ancora almeno per com'? adesso
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
giustissimo non hanno aggiornato la Panigale ad Euro 4 quindi al 99% a novembre avremo il V4.
Questo rende anche difficile pensare alle due serie sportive almeno che non decidano di aggiornare il super quadro grosso per future altre serie come Multi e Diavel.
A Dicembre all'Universit? di Firenze Domenicali era ospite ad una conferenza, e la questione del V4 era venuta fuori.
Rispose facendo un po' il vago, ma si capiva che comunque ci stavano lavorando.
Inoltre ha fatto pi? volte riferimento ad una moto a cui stavano lavorando che uscir? nel 2020, suppongo un progetto nuovo.
Comment