Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 1299 base 2015....info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati 1299 base 2015....info

    Ciao a tutti nella versione base la sopracitata ha risolto con il famoso difetto delle forche di perdita della pressione come nella versione precedente (1199)...?
    grazie
    Last edited by STEr1; 29-01-17, 13:16.

  • Font Size
    #2
    ....non del tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cio??


      Originally posted by black33 View Post
      ....non del tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le mie ed in generale quelle vendute a Milano funzionano... poi c'? chi legge sui fora che non funzionano e si convince del fatto che non funzionino e pretende interventi in garanzia ma questa ? una vecchia polemica
        In generale la Marzocchi della 1299 non ? una forcella SBK ma ti porta tranquillamente sul 35 a Cremona

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....per le mie non ? stato cos? come descrivi tu luca e non ? questione di letture o meno dei forum, o meglio, dopo aver letto e parlato con amici che hanno avuto e hanno la 1199 base, ti confesso che non avevo assolutamente fiducia in queste forche, cos? ritirata la moto sono andato direttamente dal sospensionista di fiducia (che tra l'altro ? un amico), abbiamo fatto i test classici per vedere se l'idraulica rispondeva ed ? risultata ok...
          fatti poco pi? di 1500 km sentivo la moto abbastanza strana.... alla fine di un giro da oltre 300km sono passato volutamente dal mio amico e senza dirgli nulla gli ho chiesto di verificare se la forca andava bene... lui perplesso ha eseguito un test velocissimo e ci siamo resi conto che con idraulica chiusa o aperta il comportamento non cambiava...... ora se secondo te ? corretto che la forca si comporti in questo modo allora ok, la marzocchi non ha problemi!

          PS: ora ho su le cartucce Ohlins_NIX30 ed ? un altra moto.... quello che mi fa girare i coglioni ? che su una moto da oltre 20.000 euro Ducati pur sapendolo... insiste nell'utilizzare una cosa che NON v?!!!
          Molto meglio la BFP Showa che avevo sulla 899, quella almeno funzionava!


          PPS: STEr1 spero di avertri chiarito...

          Buona domenica
          Last edited by black33; 29-01-17, 17:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Be... sei stato bello chiaro...poi ovvio mi piacerebbe sentire pi? campane...per capire se sono casi isolati oppure...


            Originally posted by black33 View Post
            ....per le mie non ? stato cos? come descrivi tu luca e non ? questione di letture o meno dei forum, o meglio, dopo aver letto e parlato con amici che hanno avuto e hanno la 1199 base, ti confesso che non avevo assolutamente fiducia in queste forche, cos? ritirata la moto sono andato direttamente dal sospensionista di fiducia (che tra l'altro ? un amico), abbiamo fatto i test classici per vedere se l'idraulica rispondeva ed ? risultata ok...
            fatti poco pi? di 1500 km sentivo la moto abbastanza strana.... alla fine di un giro da oltre 300km sono passato volutamente dal mio amico e senza dirgli nulla gli ho chiesto di verificare se la forca andava bene... lui perplesso ha eseguito un test velocissimo e ci siamo resi conto che con idraulica chiusa o aperta il comportamento non cambiava...... ora se secondo te ? corretto che la forca si comporti in questo modo allora ok, la marzocchi non ha problemi!

            PS: ora ho su le cartucce Ohlins_NIX30 ed ? un altra moto.... quello che mi fa girare i coglioni ? che su una moto da oltre 20.000 euro Ducati pur sapendolo... insiste nell'utilizzare una cosa che NON v?!!!
            Molto meglio la BFP Showa che avevo sulla 899, quella almeno funzionava!


            PPS: STEr1 spero di avertri chiarito...

            Buona domenica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prendila e vai tranquillo. Gran Moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...Luca990 ad esempio non ha riscontrato problemi, quindi probabilmente ce n'? qualcuna che funge e altre un po' meno, sar? questione di culo... cmq rimane il fatto che sta forca di problemi ne ha dati...

                PS: se ti piace la moto prendila al di l? della forca, al max farai come ho fatto io.... due cartucce un mono e passa la paura!
                Last edited by black33; 29-01-17, 21:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  STE.. dopo Aprilia, BMW e YAMAHA, adesso ti butti anche su Ducati???? :1:

                  Daje e fa la spesa e preparati che tra 1 mese e mezzo si va

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appunto che manca un mese e mezzo che mi informo il pi? possibile su tutto quello che mi interessa...se no i forum che cavolo ci sono a fare...


                    Originally posted by mito22 View Post
                    STE.. dopo Aprilia, BMW e YAMAHA, adesso ti butti anche su Ducati???? :1:

                    Daje e fa la spesa e preparati che tra 1 mese e mezzo si va

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Presa a giugno 2016 e fatto quasi 4000 km fra strada e pista.ad oggi nessun problema di ogni genere,posso dirti per certo che l anteriore lo trovo molto pi? sensibile alle regolazioni rispetto alla 1199(ce lha la mia compagna)per il resto gran moto,impegnativa, ma fantastica (e te lo dico sinceramente dopo 15 anni di jap)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io per? fossi in te prima la proverei.. hai avuto una panigale? O l'hai provata?

                        l'RSV4.... la guidi subito scendendo da un 4 cilindri, anche se ? V4... la Ducati ? cmq. diversa dalle altre.. ok che parliamo di mezzi eccelsi.. per?.... ? cmq. diversa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mai sentito di marzocchi rotte sulla 1299....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X