Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore olio Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il rosc View Post
    Barullo di bordo non elimina la parte sotto..... ora non so quanto sia efficiente ma sicuro non elimina la ve tila
    ma che cazz ho scritto

    quello di Bursi intendevo dire

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post
      Dighi? [emoji102]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      anche mettendo il completo akra la situazione non migliora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post
        Qualche pistaiolo l'ha fatto montare?
        Anche su questo argomento, come praticamente su qualsiasi argomento che riguarda qualsiasi moto, ho sentito pareri discordanti ... ? il caso, non ? il caso... mah, certo ? che la Panigale scalda parecchio e tutti sti gradi non sono proprio un toccasana per il motore...
        Normalmente, nelle giornate pi? calde, che temperatura vedi quando giri?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by biondob View Post
          Normalmente, nelle giornate pi? calde, che temperatura vedi quando giri?
          Non che stia proprio a guardarla sempre [emoji16] per? va sui 100 e alcune volte oltre dato che si ? accesa la ventola mentre tornavo al gazebo

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            con 1299s a imola l'anno passato a luglio, turno di fine mattina dopo 4 giri tiratini 108? . ? vero che avevamo 34? e 59? di asfalto ma comunque sono in procinto di installare radiatore... febur parziale o H2o completo 2017 ( visto montato da Motocorsa ? spettacolare ) vedremo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post
              Non che stia proprio a guardarla sempre [emoji16] per? va sui 100 e alcune volte oltre dato che si ? accesa la ventola mentre tornavo al gazebo

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
              Che si sia accesa la ventola mentre tornavi al gazebo ci sta anche, se quando sei dentro va sui cento, sarebbe meglio pensare a montare un radiatore maggiorato/aggiuntivo.

              Comment

              X
              Working...
              X