Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 1299S a 1299s anniversario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da 1299S a 1299s anniversario

    A novembre avevo acquistato una panigale 1299s perch? non riuscivo a trovare una anniversario. Una mi era capitata i primi di dicembre ma non l'ho presa perch? avevo appena acquistato la 1299s. Adesso me ne ? capitata un'altra, meno male che andavano a ruba , e questa volta invece non ho resistito. Ormai ? fatta vabb? ma ho dei dubbi, non era meglio se prendevo una panigale r? Ok che non vado in pista e mi faccio solo qualche giretto per?...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by marktrib3 View Post
    A novembre avevo acquistato una panigale 1299s perch? non riuscivo a trovare una anniversario. Una mi era capitata i primi di dicembre ma non l'ho presa perch? avevo appena acquistato la 1299s. Adesso me ne ? capitata un'altra, meno male che andavano a ruba , e questa volta invece non ho resistito. Ormai ? fatta vabb? ma ho dei dubbi, non era meglio se prendevo una panigale r? Ok che non vado in pista e mi faccio solo qualche giretto per?...
    Non capisco quali dubbi tu possa avere... se la moto ti piaceva prima presumibilmente ti piacer? ancora avendone di fatto acquistata una che di diverso ha solo il colore...
    Immagino tu ti sia fatto i tuoi conti... al massimo puoi sempre chiedere all'utente Motoretta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio dubbio era solo se ho fatto bene a prendere questa o forse era meglio la r. Da come ho letto un po' in giro per? per l'utilizzo che ne faccio io credo di aver fatto la scelta giusta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per qualche giretto andava bene la 899

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Per qualche giretto andava bene la 899
          Per qualche giretto andava bene pure un ciao... non avendo specificato che giretto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ho un dubbio!

            Mi sono appena fidanzato con la velina mora, ma mi stavo chiedendo se era meglio la bionda e se quindi ho scelto male....

            Ovviamente per farsi una risata
            Last edited by toscanaccio34; 10-02-17, 15:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da quella che avevi a questa... direi che ? gusto personale...

              Poi ovvio che se la volevi da andarci in pista.. direi di si.. che era meglio una panigale R...

              MA ORMAI :1: goditi la anniversario!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marktrib3 View Post
                A novembre avevo acquistato una panigale 1299s perch? non riuscivo a trovare una anniversario. Una mi era capitata i primi di dicembre ma non l'ho presa perch? avevo appena acquistato la 1299s. Adesso me ne ? capitata un'altra, meno male che andavano a ruba , e questa volta invece non ho resistito. Ormai ? fatta vabb? ma ho dei dubbi, non era meglio se prendevo una panigale r? Ok che non vado in pista e mi faccio solo qualche giretto per?...
                Della serie " ho le idee chiarissime"
                Meno pippe e pi? gas, tanto se ti fossi preso la r ti sarebbero venuti i dubbi lo stesso!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh, ? la stessa moto praticamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    boh, ? la stessa moto praticamente
                    B? no..... una ? pure una serie limitata..... in 500 esemplari...

                    Colorazione... carbonio.... batteria al litio... AKRAPOVIC... daje..


                    http://www.daidegasforum.com/forum/d...iversario.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ormai me la godo dovei ritirarla settimana prossima, sicuramente avrei avuto gli stessi dubbi se avessi preso la R ma penso che in parecchi li avrebbero avuti. So che ? la stessa moto solo con elettronica evoluta e qualche parte in carbonio ma l'ho presa perch? era quella che volevo a novembre e che non ho trovato. Spero solo che tenga il prezzo pi? di una R essendo una edizione limitata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        boh, ? la stessa moto praticamente
                        Se uno la utilizza SI.... poco cambia, se uno la prende per passione o per una eventuale rivendita (anche se chi aveva il 1098S tricolore, non mi pare abbia avuto l'oro per le mani).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MarcoZ View Post
                          Se uno la utilizza SI.... poco cambia, se uno la prende per passione o per una eventuale rivendita (anche se chi aveva il 1098S tricolore, non mi pare abbia avuto l'oro per le mani).
                          No rivendita immediata assolutamente no, tra un paio di anni forse...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma che dite che il titoloo arriva quest'anno sulla Panigale ?

                            o rimarra' l'unica ducati SBK a non avere un titolo SBK......?

                            Ho il presentimento che con l'entrata della V4 ...questa perder? valore in modo esponenziale....altro che ultimo bicilindrico ....

                            Non avrei avuto dubbi una PanigaleR che ? un pelino diversa dall'1199 r.
                            Last edited by migi2; 10-02-17, 20:31. Reason: err

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il V4 prima che corra nel mondiale, passa un p?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X