Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avra un anima elettrica....ducatista integralista

Comment

• Font Size
      Ok avr? Kers e DRS,oltre alle ali integrate in carena

ci sar? anche la versione 1.9 tdi avant quattro (diviso 2)

Comment

• Font Size
        io vi posso solo dire che monta dei mikuni tmx 38 con power jet,nient'altro :gaen:

Comment

• Font Size
          Vi anticipo che con la S come optional ci sar? anche il pilota incluso, cosi ti gratta le saponette e ti gira in 50 al mugello per te, sai che favola farlo vedere al bar?

Comment

• Font Size
            Parlando di cose serie e visto che ormai ? sicura a Eicma... , chi si butta a prenderla subito? Io l'aspetto da due anni, volevo cambiare la mia a fine anno quindi rsono dell'idea di rischiare, perch? di sicuro sar? un gran mezzo. . Sperando che con la S non vadano troppo oltre col prezzo.
            Last edited by Bladerunner72; 21-02-17, 10:31.

Comment

• Font Size
              Io come sempre invidio gran parte di voi che potete permettervi moto da 20-30.000 euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Io come sempre invidio gran parte di voi che potete permettervi moto da 20-30.000 euro

Ah ma non credere... io sono un operaio, ma semplicemente ho solo la moto, non ho nemmeno l'auto. Penso che chi mantiene una moto e un'auto spende sicuramente molto pi? di me. E' una passione enorme in nome della quale non mi faccio problemi a girare in motorino con la pioggia e usare i mezzi pubblici. E non ho problemi a dire che quando cambio la moto, la differenza la metto col finanziamento, in cui non trovo nulla di cui vergognarmi.
                E' proprio lo spirito con cui si fanno le cose... c'? chi pu? comprarsela come comprerebbe un vestito e buon per lui, chi fa lo stesso con i sacrifici. E non per ostentare, perch? io amo vivere la moto come mia gioia personale, chi mi coosce sa che resto un poveracio pure se ho la moto bella. E poi credo che oggi siano altri gli oggetti che creano appeal nel prossimo, la moto vome 'oggetto meraviglia' ? passato di moda da anni.
                Last edited by Bladerunner72; 21-02-17, 11:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Parlando di cose serie e visto che ormai ? sicura a Eicma... , chi si butta a prenderla subito? Io l'aspetto da due anni, volevo cambiare la mia a fine anno quindi rsono dell'idea di rischiare, perch? di sicuro sar? un gran mezzo. . Sperando che con la S non vadano troppo oltre col prezzo.
                  Ma sei sicuro?

Maracazz? dice che ci vogliono ancora 2 anni :gaen:

E se lo dice lui

Comment

• Font Size
                    Ormai sicura cosa? Te l' hanno raccontato al bar o hai fonti certe ?
                    Perch? in due concessionari ufficiali mi hanno detto esplicitamente che verr? presentata a fine 2018

Comment

• Font Size
                      Secondo me qualcuno che adesso ha R1M ci si butter?..

Comment

• Font Size
                        Io ne ero gi? sicuro sei mesi fa per mia convinzione personale, adesso ne sono sicuro con cognizione di causa.
                        Comunque la domanda ? un'altra, e allora giriamola cos?. .. 'se uscisse a Eicma ', chi si butta a prenderla subito ? O c'? la pantomima di 'meglio aspettare due ann senn? si rompe' ?

Comment

• Font Size
                          Ma va.. mica son le ducati di 10-15 anni fa..... ormai vanno come le jappo... o le tedesche..

Comment

• Font Size
                            Adesso faccio una domanda trabocchetto....

Ok la moto ma il MOTORE... in METALLO... qualcuno lo ha visto?

Comment

• Font Size
                              Il motore l'hanno pure sentito, e fino in Puglia... ? molto rumoroso
                              Last edited by Bladerunner72; 21-02-17, 13:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Secondo me qualcuno che adesso ha R1M ci si butter?..
                                Sicuro come l'oro...ma non per sostituire la R1M

PS: come adoro le concessionarie ufficiali quando rassicurano i propri clienti sulla commercializzazione per il 2019 di un mezzo che ad Eicma 2017 sar? in "pedana" e nel 2018 in "vetrina"
                                Last edited by stradivari; 21-02-17, 14:29.

Comment

X
                                Working...
                                X