Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoppietta in rilascio del gas,mi devo preoccupare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scoppietta in rilascio del gas,mi devo preoccupare?

    Oggi pomeriggio dato una temperatura ottimale ho preso la mts per andare al lavoro...la moto va bene ma scoppietta in rilascio gas,l'ha sempre fatto ma oggi in maniera particolare e tutte le volte che levavo il gas ,rendendo la cosa leggermente fastidiosa...? normale o mi devo preoccupare?monto uno scarico termignoni,quello per intendersi,dello sport pack....

  • Font Size
    #2
    Carburazione magra ? "normale" ma una mappatura ad-hoc male non farebbe ��

    Comment


    • Font Size
      #3
      pi? far? caldo e pi? scoppietter?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cazzarola..... io pagherei per farla scoppiettare in rilascio!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simo848 View Post
          Cazzarola..... io pagherei per farla scoppiettare in rilascio!!!!!
          Fatti fare una mappatura che a gas chiuso continua a buttare benza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by z@inetto View Post
            pi? far? caldo e pi? scoppietter?
            Sai che penso sia il contrario
            non mi ricordo se la miscela aria benzina va pi? ricca con le alte o le basse temperature

            Comment


            • Font Size
              #7
              voci di corridoio mi dicono di dirti di controllare il padellone sotto al motore, tende a creparsi ed aprirsi sopratutto dal lato forcellone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sabato pomeriggio sono andato insieme a Paolino gsx-R nel solito giro delle colline....oggi mi ha detto che vedeva fumo e sentiva odore di benzina...la moto ? evidentemente grassa e va smagrita...appena posso passo dal conce,anche perch? cos? penso consumi pi? del solito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai per caso usato benzina 98 ottani?

                  Originally posted by brucche View Post
                  Sabato pomeriggio sono andato insieme a Paolino gsx-R nel solito giro delle colline....oggi mi ha detto che vedeva fumo e sentiva odore di benzina...la moto ? evidentemente grassa e va smagrita...appena posso passo dal conce,anche perch? cos? penso consumi pi? del solito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il PILU View Post
                    hai per caso usato benzina 98 ottani?
                    No...son tornato ora dal conce...dall'autodiagnosi tutte le centraline non presentano errori...al che il capo officina ha dato la colpa alla benzinao c'era l'acqua o tracce di gasolio mi ha consigliato di andare a comprare un additivo e di fare il pieno,cosa che ho subito fatto...son rientrato ma 40 km son pochi per giudicare se ? tornato tutto nella norma...non mi resta che aspettare di finire il carburante sperando di aver risolto...certo che ultimamente capita molto spesso di trovare benzina con tracce d'acqua,o peggio di gasolio...con le moto moderne ? una noia...anche perch? risulta difficile aver soddisfazione dai gestori delle pompe di benzina!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      No...son tornato ora dal conce...dall'autodiagnosi tutte le centraline non presentano errori...al che il capo officina ha dato la colpa alla benzinao c'era l'acqua o tracce di gasolio mi ha consigliato di andare a comprare un additivo e di fare il pieno,cosa che ho subito fatto...son rientrato ma 40 km son pochi per giudicare se ? tornato tutto nella norma...non mi resta che aspettare di finire il carburante sperando di aver risolto...certo che ultimamente capita molto spesso di trovare benzina con tracce d'acqua,o peggio di gasolio...con le moto moderne ? una noia...anche perch? risulta difficile aver soddisfazione dai gestori delle pompe di benzina!!
                      comunque anche la mia multistrada enduro scoppietta in rilascio e a motore freddo ? anche un p? scorbutica nella guida penso che sia tutta colpa dei kat e degli scarichi originali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ho capito bene...... il Brucche ha il finale Termignoni racing...con up-Mp dedicata......??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          No...son tornato ora dal conce...dall'autodiagnosi tutte le centraline non presentano errori...al che il capo officina ha dato la colpa alla benzinao c'era l'acqua o tracce di gasolio mi ha consigliato di andare a comprare un additivo e di fare il pieno,cosa che ho subito fatto...son rientrato ma 40 km son pochi per giudicare se ? tornato tutto nella norma...non mi resta che aspettare di finire il carburante sperando di aver risolto...certo che ultimamente capita molto spesso di trovare benzina con tracce d'acqua,o peggio di gasolio...con le moto moderne ? una noia...anche perch? risulta difficile aver soddisfazione dai gestori delle pompe di benzina!!
                          Era meglio far fuori subito tutto il carburante senza fare il rabbocco, cos? facendo non fai altro che diluire la merda che c'? dentro ma non la elimini, comunque io una volta cambiato benzinaio non ho avuto pi? problemi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il PILU View Post
                            Era meglio far fuori subito tutto il carburante senza fare il rabbocco, cos? facendo non fai altro che diluire la merda che c'? dentro ma non la elimini, comunque io una volta cambiato benzinaio non ho avuto pi? problemi.
                            Comunque ero in riserva,quindi spero di aver diluito poco del troiaio!ora devo solo vedere se ? bastato l'additivo per pulire il tutto...comunque non ? la prima volta...con la rsv4 dovetti far smontare il filtro,perch? la moto non andava

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rikroket View Post
                              Se ho capito bene...... il Brucche ha il finale Termignoni racing...con up-Mp dedicata......??????
                              Si ho il termignoni.....sulla mappa non ti saprei dire,l'ho presa cos?....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X