Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pedane su 1299?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali pedane su 1299?

    ragassuoli, vorrei avere qualche consiglio e parere su pedane after per la Panigale.
    Le sue mi piacciono ma, oltre ad avere i poggiapiedi scivolosi, non permettono molte regolazioni...
    Io sono 1,85 ed ho 45 di piede, con le sue ho limato la punta dello stivale (anche per colpa mia, ma non sono un pilota).
    Qualcuno ha le Bonamici/CNC racing/Ducabike/ altre marche?
    Come vi trovate e di quant'? l'offset rispetto alle originali?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

    P.S. Se poi avessero anche la predisposizione per la luce stop originale non sarebbero male, non mi va di tagliare il cavo originale per mettere l'idrostop.
    Last edited by Skualo; 02-04-17, 12:41.

  • Font Size
    #2
    io ho le bonamici....ottimo prodotto artigianale a prezzo umano...belle e funzionano bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho le cnc Racing, secondo me rispetto alle originali don veramente tanta roba...

      Con il poggiapiedi nella regolazione centrale sono circa 1cm pi? arretrate e 2cm pi? alte (o il contrario...appena posso faccio due confronti e aggiorno)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho le Spider, che tra l'altro sono state sviluppate con il team Barni in ambito Civ, STK e SBK...
        Io mi trovo benissimo e ho il cambio rovesciato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho 1299 S e ho cambiato i poggiapiedi con i ducabike e non sento bisogno di pedane rialzate....per ultilizzo in pista amatoriale per me sono gi? sufficienti.

          Poi io sono alto 183 e pedane ancor pi? arretrate e rialzate mi ammazzano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Motosound View Post
            Le sue mi piacciono ma, oltre ad avere i poggiapiedi scivolosi, non permettono molte regolazioni...
            Io sono 1,85 ed ho 45 di piede, con le sue ho limato la punta dello stivale (anche per colpa mia, ma non sono un pilota).
            Non permettono nessuna regolazione

            io sono 1,88 e ho preferito lasciare le pedane originali e farmi fare una sella un bel po' rialzata da Race Seats...
            Mai grattato le pedane in pista anche a ritmo decente e con la giusta posizione nemmeno lo stivale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Infatti devo migliorare la mia postura, ? che ho iniziato tardi ad andare in pista...
              Per le originali, il mio unico dubbio, ? che scivolando (sgratt sgratt) si piegano le leve e butti la giornata....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho le CNC nere modello top su Panigale 959 e vanno bene, sono precise e morbide nell'azionamento dei meccanismi, hanno molte possibilit? di regolazioni con molteplici posizionamenti anche estremi.
                Materiali di qualit? e belle da vedere.
                I leveraggi sono forse troppo macchinosi ed il prezzo alto ma le ho prese con un'ottima offerta sul nuovo ed ora mi trovo bene.
                Ho avuto anche le Bonamici su altre moto trovandomi sempre bene e sulla Panigale avendo avuto la possibilit? di contrapporle alle CNC posso dire che le Bonamici sono di qualit?, costano meno ed hanno una filosofia costruttiva pi? semplice.
                Quindi potendo scegliere credo mi orienterei su Bonamici anche se CNC sono davvero bellissime e rifinite.



                Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ducati Performance number one

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io, non su Ducati, ho montato le Bonamici Racing e devo dire che sono davvero ben fatte... nulla a che invidiare alle Gilles Tooling che montavo in passato...

                    E poi essendo anche ITALIANE mi fa ulteriore piacere :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io, non su Ducati, ho montato le Bonamici Racing e devo dire che sono davvero ben fatte... nulla a che invidiare alle Gilles Tooling che montavo in passato...

                      E poi essendo anche ITALIANE mi fa ulteriore piacere :1:
                      Super Quotone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io, non su Ducati, ho montato le Bonamici Racing e devo dire che sono davvero ben fatte... nulla a che invidiare alle Gilles Tooling che montavo in passato...

                        E poi essendo anche ITALIANE mi fa ulteriore piacere :1:
                        Riccardo Bonamici poi ? un amico....sta pure qui sul forum e ci legge sempre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho messo le pedane della PERFORMANCE1 modello TOP, le ho cambiate immediatamente 2 anni fa appena ho preso la moto perch? trovo che quelle originali siano scivolosissime (quindi pericolose!) e bruttissime, inoltre ero anche piuttosto scomoda con le gambe.
                          Felicissima della scelta fatta.
                          Vab? io ho l'899 ma montano anche sulla 1199... sulla 1299 non so.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perfetto, grazie a tutti, ora vedo cosa trovo in giro a prezzi "umani".

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X