Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultima ducati GIURO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by danilo88 View Post
    E si...ducati proprio soldi buttati...gi?. La lascio dov ? umido..ci cambio le candele...ma non controllo le bobine e come x magia..la moto continua a non andare bene. Inoltre ste maledette ducati non si azzera il tps da solo...e non ? neanche in grado di andare all officina da sola...ste ducati! Il saggio dei saggi ha detto bene; ducati soldi buttati...metita un premio x la saggezza...una moto da viaggio che non si ripara da sola ? proprio una cosa inammissibile nel 2017. Anche io usarei la mazza da 5kg...ma non dico da dove partirei.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    La mia non si lava neanche i cerchi da sola.
    Come si dice in toscana, ? un gran troiaio.

    Last edited by Christopher1979; 04-04-17, 10:21.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho chiesto conferma. io mi gioco 100 euro sulla pista centralina saltata che comanda le bobbine.... tutte le 2004-5 ne sono affette. Monster e multistrada 1000

      Comment


      • Font Size
        #33
        E la stessa cosa con la 1198 e la Panigale.

        La 1198 era una bastarda, dopo una settimana di sosta faceva fatica ad accendersi e spesso mi faceva incazzare anche da calda. La Panigale invece non ? nemmeno parente, anche dopo la sosta invernale, ben 3 mesi, si ? accesa al primo colpo e dopo pochi istanti di pressione dello start.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ducati sordi buttati...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alberto Ferrari View Post
            E la stessa cosa con la 1198 e la Panigale.

            La 1198 era una bastarda, dopo una settimana di sosta faceva fatica ad accendersi e spesso mi faceva incazzare anche da calda. La Panigale invece non ? nemmeno parente, anche dopo la sosta invernale, ben 3 mesi, si ? accesa al primo colpo e dopo pochi istanti di pressione dello start.
            La VMAX a freddo vuole 5/7secondi di pressione...

            Comment


            • Font Size
              #36
              la mia panigale dopo 5 mesi di stop e mantenitore di carica ? partita subito... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                E la stessa cosa con la 1198 e la Panigale.

                La 1198 era una bastarda, dopo una settimana di sosta faceva fatica ad accendersi e spesso mi faceva incazzare anche da calda. La Panigale invece non ? nemmeno parente, anche dopo la sosta invernale, ben 3 mesi, si ? accesa al primo colpo e dopo pochi istanti di pressione dello start.

                1198 con batteria litio parte all'istante anche dopo mesi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maracan? View Post
                  la mia panigale dopo 5 mesi di stop e mantenitore di carica ? partita subito... :gaen:
                  Sar? guasta...
                  Io la porterei in assistenza per fargli dare un'occhiata:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by danilo88 View Post
                    E si...ducati proprio soldi buttati...gi?. La lascio dov ? umido..ci cambio le candele...ma non controllo le bobine e come x magia..la moto continua a non andare bene. Inoltre ste maledette ducati non si azzera il tps da solo...e non ? neanche in grado di andare all officina da sola...ste ducati! Il saggio dei saggi ha detto bene; ducati soldi buttati...metita un premio x la saggezza...una moto da viaggio che non si ripara da sola ? proprio una cosa inammissibile nel 2017. Anche io usarei la mazza da 5kg...ma non dico da dove partirei.

                    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                    Ho amici con vstroam di 100.000 km che girano la chiave e parte cambiandoci solo l'olio...

                    fai poco sarcasmo che c'? poco da ridere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Ho chiesto conferma. io mi gioco 100 euro sulla pista centralina saltata che comanda le bobbine.... tutte le 2004-5 ne sono affette. Monster e multistrada 1000
                      Marted? la porto in Ducati e vedremo quante centinaia di euro mi sfileranno solo per capire cosa c'? da cambiare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi auguro che anche tu acquisti presto il vstroam del tuo amico...almeno hai anche la garanzia sull affidabilit? dell usato..faresti un affare.

                        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma che ? il V-Stronz?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma scaricarsi il programma diagnosi e comprarsi un cavetto????

                            almeno non devi andare in ducati a regalare soldi

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X