Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199r 2017 vs cbr1000rr sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Christopher1979 View Post
    Domenicali non aveva detto che la v4 veniva presentata ad eicma 2018?
    Opterei per una sezione di consulenza e assistenza psichiatrica nel forum...speriamo che non rompi il cazz.o cos? pure in officina con tutte ste seghe mentali,magari un giorno non lontano voler? qualche chiave...

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Muzedon View Post
      E tu ti fidi a xomprare una moto da 32k euro con il rischio che tra qualche mese e' vecchia???
      peccato che tu non 'abbia capito,ma le ducati non invecchiano quando vengono presentati modelli nuovi, ti sembrano "vecchie" le 1098,1198 Etc???non penso proprio...
      al contrario, le cbr o le varie r1 o r6 si...sembrano di un altra era al confronto
      Last edited by dicanio10; 06-04-17, 14:52.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dicanio10 View Post
        peccato che tu non 'abbia capito,ma le ducati non invecchiano quando vengono presentati modelli nuovi, ti sembrano "vecchie" le 1098,1198 Etc???non penso proprio...
        al contrario, le cbr o le varie r1 o r6 si...sembrano di un altra era al confronto
        Invecchiano meglio di altre, ma invecchiano... la 1098/1198 pur se ancora piacevole sente tutti gli anni che ha, sia a livello di guida che di linea.

        Comment


        • Font Size
          #19
          E di prestazioni...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Prestazioni!!!
            Beati voi che siete tutti piloti alla ricerca della prestazione max!!!! Come 160/170 cv di una "vecchia" 1098 fossero pochi!!! Quante risate mi faccio a leggere certi commenti!!!
            E magari alcuni di quelli che fanno certi commenti, non sono in grado di portare al limite una moto da 100cv!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simo848 View Post
              Prestazioni!!!
              Beati voi che siete tutti piloti alla ricerca della prestazione max!!!! Come 160/170 cv di una "vecchia" 1098 fossero pochi!!! Quante risate mi faccio a leggere certi commenti!!!
              E magari alcuni di quelli che fanno certi commenti, non sono in grado di portare al limite una moto da 100cv!!!!
              Attento, con soli 34 messaggi ti stai gi? facendo parecchie antipatie!
              Last edited by gray-fox; 07-04-17, 13:23.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Le prestazio non sono solo il motore....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simo848 View Post
                  Prestazioni!!!
                  Beati voi che siete tutti piloti alla ricerca della prestazione max!!!! Come 160/170 cv di una "vecchia" 1098 fossero pochi!!! Quante risate mi faccio a leggere certi commenti!!!
                  E magari alcuni di quelli che fanno certi commenti, non sono in grado di portare al limite una moto da 100cv!!!!

                  Ecco un altro fenomeno con la febbre da luogo comune...
                  Prova a portare in pista i 200cv della 1299 e i 160 di una 1098 poi mi dici quale ? pi? semplice, quale pi? veloce e quale pi? divertente... tutto ci? ovviamente a parit? di capacit? ed impegno...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Ecco un altro fenomeno con la febbre da luogo comune...
                    Prova a portare in pista i 200cv della 1299 e i 160 di una 1098 poi mi dici quale ? pi? semplice, quale pi? veloce e quale pi? divertente... tutto ci? ovviamente a parit? di capacit? ed impegno...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Come non quotarti sfido chiunque a fare meglio con una moto di 8 anni fa che con l'ultimo modello

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Invecchiano meglio di altre, ma invecchiano... la 1098/1198 pur se ancora piacevole sente tutti gli anni che ha, sia a livello di guida che di linea.
                      ma certo che discorsi,parlo solo per estetica e prestigio/qualit?...anche se con anni alle spalle una ducati ben tenuta tiene sempre una buona quotazione, per non parlare di quelle con 20/30 anni.poi ovvio che oggi ? solo elettronica al contrario di qualche anno fa e via dicendo,non c'? paragone...
                      anche se i cv sono sempre tanti, in ugual modo era impossibile sfruttare i 160 della 1198,impossibile ora sfruttare i 200 cv della 1199...
                      Last edited by dicanio10; 07-04-17, 13:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dicanio10 View Post
                        ma certo che discorsi,parlo solo per estetica e prestigio/qualit?...anche se con anni alle spalle una ducati ben tenuta tiene sempre una buona quotazione, per non parlare di quelle con 20/30 anni.poi ovvio che oggi ? solo elettronica al contrario di qualche anno fa e via dicendo,non c'? paragone...
                        anche se i cv sono sempre tanti, in ugual modo era impossibile sfruttare i 160 della 1198,impossibile ora sfruttare i 200 cv della 1199...
                        Ma ? chiaro! In ogni caso trovo che la 1198 oggi sembri una moto di 10 anni anche quando ? parcheggiata... sembra molto pi? lunga di quanto non sia in realt? ed il codone ? grosso, largo e pesante rispetto a ci? che il design insegue oggi. In sella poi la differenza con l'ultima generazione ? esagerata, anche senza scomodare l'elettronica... la 1098 va trascinata e convinta ad entrare in curva; la 1299 anticipa il pensiero...
                        Piace ancora perch? ? un classico e perch? ? stata l'ultima supersportiva Ducati con tutte le caratteristiche "storiche"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io trovo che 1098 e 1198 siano moto esteticamente splendide, delle opere d'arte, idem 916 996.
                          Poi che a te piaccia la tua, nulla da dire, tienitela! Molto bella la panigale, ma da qui ad andare a criticare le altre per noia, booo non se ne comprende il motivo.





                          Inviato da Asus zenfone 3
                          Last edited by msrduke; 07-04-17, 15:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Attento, con soli 34 messaggi ti stai gi? facendo parecchie antipatie!
                            Dici?
                            Ma se uno sei tu, non ? che me ne preoccupo tanto, sinceramente!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luca990 View Post
                              Ecco un altro fenomeno con la febbre da luogo comune...
                              Prova a portare in pista i 200cv della 1299 e i 160 di una 1098 poi mi dici quale ? pi? semplice, quale pi? veloce e quale pi? divertente... tutto ci? ovviamente a parit? di capacit? ed impegno...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              No no, io non sono un fenomeno in pista, ma soprattutto non lo sono con la tastiera!!!
                              Statte tranquillo pilota!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by msrduke View Post
                                Io trovo che 1098 e 1198 siano moto esteticamente splendide, delle opere d'arte, idem 916 996.
                                Poi che a te piaccia la tua, nulla da dire, tienitela! Molto bella la panigale, ma da qui ad andare a criticare le altre per noia, booo non se ne comprende il motivo.

                                Inviato da Asus zenfone 3


                                Concordo in pieno!!!
                                E per uno che utilizza la moto prettamente in strada, come me, perch? per diversi motivi non ha modo di dedicarsi anche alla pista, credo che le loro prestazioni siano pi? che sufficienti per divertirsi, e dubito che su strada si riescano a portare al limite senza rischiare la vita.
                                Personalmente di una Panigale, oltre che apprezzarla per la sua linea fantastica, non saprei veramente che farmene!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X