Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199r 2017 vs cbr1000rr sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Esatto Luca.
    Il problema ? pi? chi invade la corsia in auto tagliando curve, e poi vuole avere pure ragione se acchiappa ignari veicoli in senso opposto.

    Come detto qui da vari utenti inizio topic e in altri forum, credo stia troll@ndo.

    Altrimenti se fa sul serio, meglio se si iscrive su VAP > vattela a pesca non DDG

    Inviato da Asus zenfone 3

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by msrduke View Post
      Esatto Luca.
      Il problema ? pi? chi invade la corsia in auto tagliando curve, e poi vuole avere pure ragione se acchiappa ignari veicoli in senso opposto.

      Come detto qui da vari utenti inizio topic e in altri forum, credo stia troll@ndo.

      Altrimenti se fa sul serio, meglio se si iscrive su VAP > vattela a pesca non DDG

      Inviato da Asus zenfone 3
      ? iscritto un po' ovunque ed ? una lagna continua...vuole autoconvincersi della pericolosit? della moto per compensare le sue mancanza,e CONVINTO di ci? vuole convincere anche altri rompendo robustamente i coglion.i...a pazzi come siamo messi?

      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        1) chi va tranquillo non ? n? incapace ne pericoloso...

        Non ? sempre vero, spesso molti guidano in maniera tranquilla perch? vogliono vedere il panorama, altri perch? non sono capaci...e lo vedi da come vanno...frenate improvvise, curve prese ai 30 all'ora in cui allargano sia in ingresso che ulin uscita (vedi tornanti, se non sapete farli non andate in montagna...)

        2) il ginocchio a terra non ? sinonimo di essere coglioni, anzi, ti permette di sentire l'asfalto e di piegare meno la moto, sporgendoti col corpo, mantenendo un'impronta maggiore di contatto con l'asfalto...
        Io ho visto turisti tedeschi col gs arrivare quasi a grattare le testate stando comodamente seduti sulla sella, loro non sono coglioni solo perch? non mettono il ginocchio a terra?

        3) se superi la linea centrale sei un coglione, punto...
        In zona da me, passo vezzena, mi capito di salire tranquillamente ai 60 km/h, peccato che un deficiente ha deciso di far manovra in auto in prossimit? di una curva cieca...son rimasto in piedi solo grazie alla prontezza di riflessi e a San Brembo, altrimenti sarei diventato un bassorilievo sulla sua portiera...
        L'altro andava ai 120? Si ? un coglione... tu hai superato la linea per fare una manovra (magari in condizioni di scarsa visibilit?)? Sei un coglione pure tu...

        In definitiva generalizzare ? sempre sbagliato, come accusare a spada tratta una categoria, parlando senza sapere un cavolo...
        Poi se scrivi "non fosse stato malconcio, lo avrei appeso al muro"...spero solo di non incrociare mai una persona come te...in torto eppure vuole fare il leone...

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by testone7 View Post
          monster 400
          Non si batte!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ecco Cristoforo compra questa
            .
            .
            .
            .
            .
            .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luca91 View Post
              1) chi va tranquillo non ? n? incapace ne pericoloso...

              Non ? sempre vero, spesso molti guidano in maniera tranquilla perch? vogliono vedere il panorama, altri perch? non sono capaci...e lo vedi da come vanno...frenate improvvise, curve prese ai 30 all'ora in cui allargano sia in ingresso che ulin uscita (vedi tornanti, se non sapete farli non andate in montagna...)

              2) il ginocchio a terra non ? sinonimo di essere coglioni, anzi, ti permette di sentire l'asfalto e di piegare meno la moto, sporgendoti col corpo, mantenendo un'impronta maggiore di contatto con l'asfalto...
              Io ho visto turisti tedeschi col gs arrivare quasi a grattare le testate stando comodamente seduti sulla sella, loro non sono coglioni solo perch? non mettono il ginocchio a terra?

              3) se superi la linea centrale sei un coglione, punto...
              In zona da me, passo vezzena, mi capito di salire tranquillamente ai 60 km/h, peccato che un deficiente ha deciso di far manovra in auto in prossimit? di una curva cieca...son rimasto in piedi solo grazie alla prontezza di riflessi e a San Brembo, altrimenti sarei diventato un bassorilievo sulla sua portiera...
              L'altro andava ai 120? Si ? un coglione... tu hai superato la linea per fare una manovra (magari in condizioni di scarsa visibilit?)? Sei un coglione pure tu...

              In definitiva generalizzare ? sempre sbagliato, come accusare a spada tratta una categoria, parlando senza sapere un cavolo...
              Poi se scrivi "non fosse stato malconcio, lo avrei appeso al muro"...spero solo di non incrociare mai una persona come te...in torto eppure vuole fare il leone...

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Siiiiiiiii davvero pazzesche la storia, praticamente tagliano le curve in AUTO tipo MONZA e agganciano contromano altri, e voleva pure avere ragione!!!


              ed ha il coraggio di far intendere lo men@v@no pure se il motociclista non era malconcio!!!
              secondo me non ha mai visto gente incaXXata!!! anche perch? in genere se acchiappi uno per i passi (presumibilmente chi fa strada), poi dietro ci sono almeno 10/15 amici.. se non il doppio certe volte.

              E' evidente lui non ha ben idea di cosa possa capitare in situazioni simili, persino facendo da bravi.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Christopher1979 View Post
                Non penso proprio, tempo fa ho visto il padre di un mio amico che ha avuto un incidente in moto.
                ? rimasto paralizzato per mezzo corpo ed era in montagna con la macchina a fare a gara con una moto.
                Di gente cos? ne vedo continuamente.
                Non ? andare "allegro", ? essere cogli@ni.
                La cera dalle gomme la togli piegando e piegando non guidi in sicurezza.
                Purtroppo questa gente ? buona pure a criticare chi per strada va tranquillo.
                Gente proprio cazz@na che si vanta di aver tolto la cera in 20km.

                Chi va tranquillo stai sicuro che non ? ne incapace ne pericoloso, ? la gente che appoggia il ginocchio per terra per strada che ? deficente.

                In pista puoi piegare quanto ti pare e dare gas quanto vuoi, per strada sei solo un cretino.
                Il 90% di questi cogli@ni poi danno colpa alle auto.
                ? capitato anche ad un mio famigliare con me presente di fare manovra con una macchina ed un cretino con una f4 gli si ? schiantato contro.
                Si, l'auto ha superato la linea centrale della strada ma il cretino con la moto andava anche a 120km/h su una strada da 50km/h.
                In quel caso, non fosse stato mal concio, lo avrei appeso al muro.
                Ma non eri tu che parlavi di una moto che dando gas ti spara i rettilinei in mezzo secondo? Quindi lo dai del gas! E quindi ti sei dato del cretino da solo?
                E tutto questo l'hai datto provando la moto nel vialetto di casa?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Simo848 View Post
                  Dici?
                  Ma se uno sei tu, non ? che me ne preoccupo tanto, sinceramente!!!
                  No, tranquillo, io sicuramente non sono uno di quelli. Sicuramente non mi metto a litigare con uno sfigatello che 10 minuti dopo che ? entrato qui dentro stava gi? sparando sentenze verso persone che non conosce, e scritte anche in un italiano precario.

                  Buona fortuna con le tue pieghe da tastiera!
                  Last edited by gray-fox; 10-04-17, 20:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    No, tranquillo, io sicuramente non sono uno di quelli. Sicuramente non mi metto a litifare con uno sfigatello che 10 minuti dopo che ? entrato qui dentro stava gi? sparando sentenze verso persone che non conosce, e scritti anche in un italiano precario.

                    Buona col le tue pieghe da tastiera!

                    Ti ripeto, se anche fossi uno di quelli la cosa non mi toccherebbe minimamente, mi fai troppa tenerezza per prenderti sul serio!!!
                    Guarda come scrivi, e dici a me che uso un italiano precario!!!!

                    Sei veramente il n. :1:
                    Last edited by Simo848; 10-04-17, 15:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simo848 View Post
                      Ti ripeto, se anche fossi uno di quelli la cosa non mi toccherebbe minimamente, mi fai troppa tenerezza per prenderti sul serio!!!
                      Guarda come scrivi, e dici a me che uso un italiano precario!!!!

                      Sei veramente il n. :1:
                      Poveretto... ho la sensazione che tu abbia qualche problema di doppia personalit?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Poveretto... ho la sensazione che tu abbia qualche problema di doppia personalit?!

                        Bh? effettivamente, in alcuni momenti, mi sento un p? come il dottor jekyll e mister hyde!!!
                        In ogni caso, anche in quei momenti mi sembra di presentare meno disturbi dei tuoi!! Hai mai pensato ad uno psicanalista? Forse potrebbe aiutarti!!!!
                        Comunque rimani il n.:1:!!!
                        Continua cosi!!!!
                        Last edited by Simo848; 11-04-17, 09:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simo848 View Post
                          Bh? effettivamente, in alcuni momenti, mi sento un p? come il dottor jekyll e mister hyde!!!
                          In ogni caso, anche in quei momenti mi sembra di presentare meno disturbi dei tuoi!! Hai mai pensato ad uno psicanalista? Forse potrebbe aiutarti!!!!
                          Comunque rimani il n.:1:!!!
                          Continua cosi!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Per chiudere le gomme bastano un paio di giri dentro una rotonda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by msrduke View Post
                              Ma cavolo tu fregatene, deve piacere a te, cosa vuoi convincere quello o l'altro!!! non hai mica un bandit o sv 650 da 1500euro, hai una moto stupenda.

                              Un amico ha speso 6000euro per un 996 del 99
                              , perch? sti cavolo di dugaTTi non solo tengono valore, ma ne ripigliano pure, ecco lui era anni che voleva quella ed ? strafelice, non ? che vuole convincere NOI sia la moto assoluta, se ne straf0tte e fa bene.

                              Io ad esempio sono andato a cercarmi oltre la DugaSSI, anche moto pi? datate che mi piacevano, ma che a met? anni 2000 non acquistai perch? avevo altri modelli e comprando nuovo non ? che cambiavo ogni 3mesi.

                              La panigale ? stupenda,
                              anche da guidare faVOloSA, specie la 1299, mentre l'1199 mi ? piaciuta meno rispetto all'erogazione 1098/1198, ma sono inezie, moto bellissime, come sono opere d'arte 1098 848 e 1198, e si guidano bene, molto bene.

                              Poi come dicevamo qualche post precedente, inutile avere l'ultima hp4 ed essere dei FERMI, capita spesso vedere sti circhi, li vedi la con la cera a kg e le saponette intonse, e fanno pochissimi km annui e attivano l'assicurazione 4 mesi annui.

                              Qui con alcuni di ddg, club dug@SSi e gruppetti di altri forum moto, ci capita di incontrarci in genere a Maggio/Giugno per la s@rd3gnata, infatti con i vari gruppi, da anni e anni, annualmente si va in tuta a macinare quei 1500km di curve in S@rda, per un paio di giorni, senza segh3 mentali, solo a divertirsi.

                              Divertirsi e darje gas, solo quello conta, poi giustamente ognuno deve guidare quel che gli piace.
                              si, quoto, ognuno compra quel che vuole ed ? felice con la moto che ha scelto! sacrosanta verit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Christopher1979 View Post
                                Con la prima parte del discorso concordo.
                                Ognuno si compra quello che gli piace.

                                Sulla seconda no.
                                Primo perch? in strada puoi fare il figo con le gomme consumate di lato e le saponette finite ma, per strada, ? da cogli@ni fare i matti e se le gomme le consumi di lato e le saponette le strusci vuol dire che per strada fai il matto.
                                In strada non conta una mazza darci del gas.
                                Divertirsi per strada vuol dire guidare la moto, non fare il cretino.

                                Discorso diverso per chi la cera la toglie in pista.
                                L? si che bisogna dare gas.
                                Per strada "vince" il cogli@ne maggiore, quello che tiene dietro il t max e che critica chi ha la cera sulle gomme per intenderci.
                                In pista, luogo in cui si tira fuori il c@zzo e si fa a chi ce l'ha pi? grosso, invece ? giusto darci del gas.
                                ed io che le saponette le tocco nei tornanti o curve da massimo 60 all'ora, sono un cogli@ne a met?? ..o doppio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X